Ma le donne sanno portare i tacchi?

Discussione iniziata da Spettrale il 07-06-2019 - 18 messaggi - 514 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,640 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Ma le donne sanno portare i tacchi?

Sono poche le donne che sanno portare i tacchi con naturalezza e sensualità😘Diciamolo....Ma allora perché insistono a metterli ....risultanfo goffe e affaticate?Boh

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,640 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

C'è una collega che è fissata con i tacchi ...ogni paio nuovo lo deve far notare...ma cammina come i cinesi 😁
    Stessa scena si vedono spesso nei matrimoni...

Conta più... l'estetica che la praticità???
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,083 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Qui nessuna mette i tacchi spettry!Comunque giusto l'altro giorno ho visto una donna che ha preso una bella storta perché le si era incastrato il tacco tra un porfidino e un altro.... poveraaaa! Si rompono le corna alcune coi tacchi troppo alti!!! Mi chiedo anche io se son comode quelle diavolerie o se sono delle torture...mah

4. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 474 Membro dal Feb 2018 #4

Predefinito

La naturalezza è la sensualità di una donna mica la si dimostra dall'altezza dei tacchi!!

Anche perché, se non si sanno portare a risultare buffe e ridicole è veramente un attimo😁
    Un po' come voler mettere la cravatta al porco insomma😅

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,630 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Non tutte.
    Alcune fanno veramente ridere,una tipa che conosco si ostina a mettere tacchi vertiginosi ma cammina come il t-rex.
    Io non li metto quasi mai perché con due piccole pesti sarebbe alquanto complicato.li metto ogni tanto,ma essendo già alta non mi sento proprio a mio agio.
    Però ci so camminare 😊
    norge and unsempliceboy84 like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,083 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

[QUOTE=Mielezenzero;4096115]Non tutte.
    Alcune fanno veramente ridere,una tipa che conosco si ostina a mettere tacchi vertiginosi ma cammina come il t-rex.

fantasticaa

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,285 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Io non li porto, non ho mai imparato a camminarci. Porto eventualmente scarpe vintage col tacco largo oppure stivali sempre col tacco largo se proprio devo mettere la gonna. Altezza del tacco al massimo 6 cm, esagerando.
    Sono alta e mi sento a mio agio con le scarpe basse.

8. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Porto i tacchi giusto ogni tanto,ma non troppo alti,sopratutto devono essere comodi.
    Tacchi troppo alti mi farebbero cadere lunga distesa...quelli non troppo alti ci so camminare bene,e mi fanno più sexy ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

I tacchi da vertigini controbilanciano la bassezza e il kyulo basso. E' una soluzione valida in città dove non ci sono salite-discese e in edifici con ascensori funzionanti.

L'effetto trampoli o passettino corto e rapido è controproducente ai fini estetici, ma quando si chiacchiera stando fermi funziona.

Altro plus è a livello sveltina: appoggiandosi ad un muro o chinandosi a 90, è tutto esposto al meglio senza dover cercare un granché per infilare.

Quindi sono per i tacchi da vertigini, tanto la vita la rischia chi li indossa ... mia moglie riesce a compensare parzialmente i nostri 25 cm di dislivello ma meglio di niente.

CHUPA!

10. DarkSaga DarkSaga è online JuniorMessaggi 2,155 Membro dal Sep 2014 #10

Predefinito

Molte donne non li sanno portare e fanno ridere quando camminano, soprattutto con quelli più alti.
    A me personalmente non piaciono così tanto e non mi dicono nulla a livello di eleganza, diciamo che gradisco quelli un po' più larghi sugli stivali, ma massimo 7cm. di più mi fanno ridere.
    C'è da dire che se una ci sa camminare bene e indossa quelli giusti, quindi stivali con tacco largo, allora è un gran bel vedere, in generale.
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]