Ma dove trovate i partner? Nei pacchetti di patatine? - Pagina 17

Discussione iniziata da PINASO il 04-07-2020 - 206 messaggi - 8444 Visite

Like Tree173Likes
  1. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 2,862 Membro dal Apr 2020 #161

Predefinito

Ok ..lo bevo da solo.😁
    Gaiamartinixxx likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,001 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ok ..lo bevo da solo.😁
    Mi piace che capisci al volo😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,001 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Isolda..vieni qua..ti offro un bicchiere di buon vino 🍷👋👍
    Tienilo per offrirlo al tuo amato pet!😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 2,862 Membro dal Apr 2020 #164

Predefinito

Mi hai bidonato..🤔😱😜

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Gli insuccessi li dimentichi e sulla timidezza solo se affronti la cosa ti può passare pure io ero super timida e se mi vedi ora sono all oposto😁,quindi si può ameliorare.
    Ormai ho una certa età. E poi sono timido solo con le ragazze, io ho tenuto conferenze di fronte a 70 persone.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peterson34 Visualizza Messaggio
    eheheh invece il bravo pinaso ci è gia andato... l'ha confessato lui stesso... e magari proprio dopo la messa. ben fatto, ben fatto.

l'hanno gia detto che i consigli delle donne sono inutili. ti diranno di essere te stesso e che alla donna piacciono i bravi ragazzi sensibili. se poi hanno il cavallo bianco e il mantello ancora meglio.
    Mai stato con prostitute, chi ti ha detto queste falsità. Solo un multinick pluribannato poteva diffamarmi in questo modo.
    Ultima modifica di PINASO; 12-07-2020 alle 22:48

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

E perché con le donne non ci riesci?hai paura di loro?si può ameliorare a tutte le età se veramente ti sforzi.
    Forse dovresti fare terapia per capire come sbloccarti.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

E spero che non andrai mai Pinaso.
    Non è una soluzione al tuo problema.
    passerosolitario84 and PINASO like this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    ".Pinaso credo che deve fare vari cambiamenti se vuole una donna accanto e avere anche meno pretese"

Poi se ci riferiamo a cambiamenti uguali non lo so, cmq Pinaso di persona non lo conosciamo entrambi, chi lo conosce ha scritto che dal vivo è meglio che sul forum.

[...]
    In che senso? E poi sul forum non espongo certo la mia faccia.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E spero che non andrai mai Pinaso.
    Non è una soluzione al tuo problema.
    Lo so bene che non è una soluzione al mio problema, ci mancherebbe, mica sono così rincoglionito. Anzi sarebbe un aggravarsi del problema.