Ma esistono donne sincere?

Discussione iniziata da shane175 il 18-06-2012 - 5 messaggi - 1652 Visite

1. shane175 shane175 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Ma esistono donne sincere?

Ciao a tutte...
    molte volte mi soffermo a pensare che e' veramente difficile trovare persone sincere e genuine.
    Ho conosciuto tante ragazze, che si sono presentate in modo diverso da quello che realmente sono.
    Ho imparato a tastare il terreno prima di lasciarmi andare, i pregiudizi e gli stereotipi che ci sono su noi, persone diverse, sono molteplici, l'ignoranza della gente e' sempre piu' radicata e questo soprattutto nei ragazzi che cercano il trasgressivo, solo per esperienze.
    Non so se a voi e' capitato di aver conosciuto donne che alla fine volevano solo TRASGREDIRE.....per un gusto perverso o solo per allargare il curriculum di esperienze sentimentali.
    Spero di trovare in questo forum qualcuno che sia una persona sincera e genuina, perlomeno nel dare consigli o scambiare opinioni.

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. Anguria2 Anguria2 è offline BannedMessaggi 23 Membro dal May 2012 #2

Predefinito

Ciao!
    Uhm, a me personalmente no...mi spiego: ho una certa età ormai, se mi facessi usare per semplice curiosirà avrei qualche probleme :-P
    Nel senso che ho 26 anni, mi so guardare in giro, e dalle etero lesbicheggianti ci son sempre stata alla larga...

Non posso dire che lo stesso sia successo alla mia ragazza. Lei il primo bacio l'ha dato ad una ragazza che le piaceva...la quale, subito dopo, le ha detto di essersi pentita.

Non sta a me giudicare, non sta a me dire cosa spinge una persona a non esssere trasparente nelle intenzioni...l'unica cosa che io mi sento di dire è che ogni persona deve essere in grado di tutelarsi. E questo lo si impara con l'esperienza e con la consapevolezz ad iquanto si vale...e di conseguenza sbagliando. Qualsiasi cosa ti sia successa l'unica cosa sincera che io mi sento di dirti è di vedere le espereinze negative in un'ottica più grande ... che ti porti ad imparare dai tuoi errori. senza mai esser chiusa o prevenuta :-P

3. L'avatar di dragonred

dragonred dragonred è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Jun 2012 #3

Predefinito

Di donne sincere ce ne sono poche...tante vogliono solo avere dei passatempo...qst è la mia esperienza.

E' anche vero che non si puo fare di tutt'erba un fascio...però poi l'ecczione si trova.

Mai perdere la speranza.

4. felicity felicity è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2007
    Località nelle marche

Predefinito

Non voglio raccontare un'esperienza in particolare, anche se mi ha ferito, e lasciato delle cicatrici sono contenta di averla conosciuta. Tutto nella vita e' importante per crescere e imparare a conoscersi, io l'ho fatto.....ogni attimo lo vivo al meglio e cosi' con le persone che mi circondano,ho imparato a testare il terreno prima di aprire il mio cuore.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ma accontentate queste donne che vogliono provare l'esperienza lesbo.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.