Ma funziona ancora la ricerca di incontri su internet?

Discussione iniziata da SunsetLimited il 25-01-2017 - 75 messaggi - 6825 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 607 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito Ma funziona ancora la ricerca di incontri su internet?

Io sono della "vecchia" generazione, ricordo incontri nati tramite Mirc, ma erano o storie inesistenti, o sesso al volo o nulla nella maggior parte dei casi.
    Poi sono spuntati i social e tutti i profili falsi, foto di 20 anni prima e richieste assurde.
    Ma oggi tutto questo ancora esiste e funziona?
    So che i siti ci sono, poi si sono aggiunte le app, ma oltre qualche incredibile "stallone" che accumula punti e donne mature solitarie, per il resto mi sembra che in vent'anni
    non sia cambiato nulla.
    Mi sbaglio?

2. valance80 valance80 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

È cambiato moltissimo con l'avvento ,prima, di Facebook , poi delle app e dell'associazione chat=Book fotografico. Come dici tu, sono ormai solo luogo di ricerca per stalloni arrap** o, al massimo, per gente che si piace fisicamente.... La componente di dialogo e quella interiore sono solo un ricordo. Era possibile ,in parte, solamente nelle chat di anni fa, senza foto. E fino a un certo punto...se già allora i rapporti che nascevano, dietro ad un PC , lasciavano il tempo che trovavano, figurati ora dietro schermi di smartphone scartando le foto come figurine

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 607 Membro dal Jan 2017

Predefinito

Ma quindi ancora si usano queste cose?
    Mi è capitato di provare app di questo genere, ma si capisce che sono profili falsi, almeno in chat era un quotidiano che veniva costruito quindi o dietro al pc c'era un genio del male oppure effettivamente c'erano persone reali.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,305 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Dal mio punto di vista funziona,ho iniziato un bel po' di conoscenze sui siti di incontri.

Ma la mia è una posizione privilegiata,sono una donna...
    Gaia83 and Lucafv like this.

5. L'avatar di SunsetLimited

Predefinito

Indubbiamente per una donna è molto più facile, quali siti hai usato?

6. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Negli anni: adottaunragazzo,lovoo e tinder.
    Gaia83 likes this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Per gli uomini la maggior parte dei siti sono a pagamento, quindi farai molta fatica.
    Gli unici gratis sono Badoo, che è pieno di cagne laide ricolme di sborra come pentole a pressione che a momenti esplodono creando un mar Caspio di sperma, oppure di sfigate che si iscrivono solo per diventare famose tra gli utenti di Badoo, e altri siti sfigati dove la donna più vicina abita in Molise, ma se invece sei tu ad abitare in Molise, allora lei abita in Valle d'Aosta.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

8. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

ma che è adottaunragazzo? e soprattutto Gigetta, hai adottato?
    Ultima modifica di makabi; 26-01-2017 alle 18:43

9. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

"Adotta un ragazzo" è un sito in cui i maschi, quando trovano un profilo di loro gusto, possono manifestare il loro interesse solo inviando il cosiddetto "incantesimo". Starà poi alla femmina, qualora ricambiasse l'attrazione, rispondere e solo a quel punto lui avrà la possibilità di scrivere dando il via al dialogo vero e proprio.
    Era un'idea simpatica, seppure decisamente discriminatoria, che tra l'altro mi ha permesso di conoscere la mia ultima fidanzata. Peccato che da qualche anno sia diventato a pagamento
    Gigetta89 likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

10. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Esattamente come ha detto crimar,era molto carino.
    L'ho bazzicato nel 2013/2014,poi l'ho abbandonato,quindi non sapevo del passaggio a pagamento.

Comunque sì,ne ho adottati due o tre...
    makabi likes this.