-
Ma funziona ancora la ricerca di incontri su internet?
Io sono della "vecchia" generazione, ricordo incontri nati tramite Mirc, ma erano o storie inesistenti, o sesso al volo o nulla nella maggior parte dei casi.
Poi sono spuntati i social e tutti i profili falsi, foto di 20 anni prima e richieste assurde.
Ma oggi tutto questo ancora esiste e funziona?
So che i siti ci sono, poi si sono aggiunte le app, ma oltre qualche incredibile "stallone" che accumula punti e donne mature solitarie, per il resto mi sembra che in vent'anni
non sia cambiato nulla.
Mi sbaglio?
-
È cambiato moltissimo con l'avvento ,prima, di Facebook , poi delle app e dell'associazione chat=Book fotografico. Come dici tu, sono ormai solo luogo di ricerca per stalloni arrap** o, al massimo, per gente che si piace fisicamente.... La componente di dialogo e quella interiore sono solo un ricordo. Era possibile ,in parte, solamente nelle chat di anni fa, senza foto. E fino a un certo punto...se già allora i rapporti che nascevano, dietro ad un PC , lasciavano il tempo che trovavano, figurati ora dietro schermi di smartphone scartando le foto come figurine
-
Ma quindi ancora si usano queste cose?
Mi è capitato di provare app di questo genere, ma si capisce che sono profili falsi, almeno in chat era un quotidiano che veniva costruito quindi o dietro al pc c'era un genio del male oppure effettivamente c'erano persone reali. -
Dal mio punto di vista funziona,ho iniziato un bel po' di conoscenze sui siti di incontri.
Ma la mia è una posizione privilegiata,sono una donna... -
Indubbiamente per una donna è molto più facile, quali siti hai usato?
-
Negli anni: adottaunragazzo,lovoo e tinder.
-
Per gli uomini la maggior parte dei siti sono a pagamento, quindi farai molta fatica.
Gli unici gratis sono Badoo, che è pieno di cagne laide ricolme di sborra come pentole a pressione che a momenti esplodono creando un mar Caspio di sperma, oppure di sfigate che si iscrivono solo per diventare famose tra gli utenti di Badoo, e altri siti sfigati dove la donna più vicina abita in Molise, ma se invece sei tu ad abitare in Molise, allora lei abita in Valle d'Aosta.IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing -
ma che è adottaunragazzo? e soprattutto Gigetta, hai adottato?
Ultima modifica di makabi; 26-01-2017 alle 18:43
-
"Adotta un ragazzo" è un sito in cui i maschi, quando trovano un profilo di loro gusto, possono manifestare il loro interesse solo inviando il cosiddetto "incantesimo". Starà poi alla femmina, qualora ricambiasse l'attrazione, rispondere e solo a quel punto lui avrà la possibilità di scrivere dando il via al dialogo vero e proprio.
Era un'idea simpatica, seppure decisamente discriminatoria, che tra l'altro mi ha permesso di conoscere la mia ultima fidanzata. Peccato che da qualche anno sia diventato a pagamentoCIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Esattamente come ha detto crimar,era molto carino.
L'ho bazzicato nel 2013/2014,poi l'ho abbandonato,quindi non sapevo del passaggio a pagamento.
Comunque sì,ne ho adottati due o tre...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it