Ma funziona ancora la ricerca di incontri su internet? - Pagina 2

Discussione iniziata da SunsetLimited il 25-01-2017 - 75 messaggi - 7282 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #11

Predefinito

Io mi iscriverò su uno di questi siti solo se apriranno un "adotta una ragazza".

Non mi piacciano le iniziative discriminatorie, siamo tutti uguali sotto gli occhi di di0
    Valentina_G likes this.

2. L'avatar di Gaia83

Gaia83 Gaia83 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2017
    Località Abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista funziona,ho iniziato un bel po' di conoscenze sui siti di incontri.

Ma la mia è una posizione privilegiata,sono una donna...
    Ciao. Io mi trovo d'accordo con te: anche per me funziona. Io mi iscrissi proprio per conoscere gente nuova. Ormai fb in questo non è più efficace. Sono iscritta su Badoo da 6 mesi e credo di aver conosciuto un vasto numero di persone che nel quotidiano probabilmente non sarebbe stato umanamente possibile. Lo trovo molto rapido e ritengo che lì ci si mostri davvero per come si è. Dietro uno schermo si eliminano molte barriere e questo mi da la possibilità di selezionare meglio

3. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Io mi iscriverò su uno di questi siti solo se apriranno un "adotta una ragazza".
    Sì figurati Animadiv, stai fresco. Se mai fosse in rete un sito con quel nome chissà quante anime belle e femministarde fuori tempo massimo che si scandalizzerebbero...

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Più che altro penso che chiuderebbe nel giro di mezza giornata. Chi glielo fa fare alle ragazze di sbattersi a cercare, quando possono tranquillamente starsene comode e scegliere fior da fiore tra le decine di proposte ricevute?
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

5. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Esattamente come ha detto crimar,era molto carino.
    L'ho bazzicato nel 2013/2014,poi l'ho abbandonato,quindi non sapevo del passaggio a pagamento.
    Sì, adesso i maschi anche solo per visualizzare le "parole dolci" ricevute (ammesso che siano autentiche) devono procurare nuove iscritte oppure "passare in negozio" e acquistare i gadget ufficiali.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

6. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makabi Visualizza Messaggio
    Sì figurati Animadiv, stai fresco. Se mai fosse in rete un sito con quel nome chissà quante anime belle e femministarde fuori tempo massimo che si scandalizzerebbero...
    Vorrà dire che continuerò con la vecchia strada, quella della real life
    Valentina_G and makabi like this.

7. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Negli anni: adottaunragazzo,lovoo e tinder.
    Funzionano e sono comodi, in una società come questa dove si è sempre di fretta, in sbattimento e circolano pochi soldi, perchè andare nel solito locale spendendo 20-30 neuri per vedere le solite menose che sfilano per poi non rimediare niente? tra l'altro in un locale dopo che ci hai provato con due o tre tipe non puoi più provarci con le altre essendo un ambiente chiuso, mentre su internet si va avanti come se nulla fosse. per quanto mi riguarda, dato che li uso, si rimedia alla grande io però sconsiglio adottaunragazzo dove non si becca un c...@, è più un sito per accrescere l'ego della femmina di turno "illudendola" che ha potere sull'uomo e tinder dove si beccano solo ragazze che alla fine ti chiedono di chiedere loro l'amicizia su facebook in modo che poi loro possono farsi vedere dagli amici da quante persone sono seguite, ma forse sfugge il fatto che tinder è nato per relazioni CLANDESTINE di certo se io ho una relazione semiclandestina l'ultima cosa che farei è aggiungere la mia ragazza amante su facebook.... non l'ho rimosso dal telefono solamente perchè quando vado all'estero, dove per fortuna non ci sono Italiane, funziona, ovvero le femmine straniere lo usano per conoscere e uscire con qualcuno e non per accrescere il proprio ego personale su facebook....

Poi ce ne sono altri dove si inziga alla grande....

Viva internet, ne trae vantaggio il vostro portafoglio, tempo risparmiato e situazioni concrete.....
    Gaia83 likes this.
    Ultima modifica di KaganovaIsBack; 28-01-2017 alle 14:21

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,563 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Dicci quali kag!
    Così quando mi sarò bruciata la piazza pure su tinder (sai,dopo un po' sono sempre le solite facce...) mi orienterò su altro.
    Gaia83 likes this.

9. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Dicci quali kag!
    Così quando mi sarò bruciata la piazza pure su tinder (sai,dopo un po' sono sempre le solite facce...) mi orienterò su altro.
    Specifico che non esiste un sito "universale" dove è presente di tutto ( ambiente eterogeneo ) ma diciamo che ogni sito ha una categoria di persone un pò più omogenee, detto questo ecco l'elenco NOTA BENE: l'esperienza maturata da me ricopre un periodo pressapoco che parte dal 2010 fino ad oggi, e alcuni siti non li sto usando più da anni, quindi quello che scrivo potrebbe non essere più valido adesso:

BADOO è stato il primo che ho usato, incontrate parecchie donne e concluso, notavo che quelle che cercavano una storia un pò più seria volevano conoscerti meglio, mentre quelle che volevano l'avventura dovevi affondare il colpo in pratica quasi subito appena salite in macchina. Di tutti i siti era quello con ambiente più eterogeneo, trans, gay milf, sbarbate 18 enni, casalinghe annoiate. No perdite di tempo. Leggendo recensioni in giro dicono che è in pratica oramai defunto e pieno di profili falsi. VOTO PER MIA ESPERIENZA ALL'EPOCA: 8

TWOO: era in pratica la scopiazzata di badoo, la differenza stava nel fatto che, tramite campagna e marketing ossessivo, all'epoca molte si iscrivevano, ambiente abbastanza eterogeneo, tendente al giovanile, per i maschi, in pratica, era a pagamento ( poca roba ) si poteva pagare usando il cellulare, quindi presi il numero del mio telefono aziendale e addebitai i costi alla mia azienda, ho concluso abbastanza, no perdite di tempo. VOTO PER MIA ESPERIENZA ALL'EPOCA: 7.

WECHAT: app cinese da scarica sul proprio telefonino, utilissima per incontri "clandestini", l'ho usata per un paio d'anni e concluso con 2 donne, la cosa che l'aveva resa famosa era il fatto che ti trovava nell'area le persone che l'avevano installato sul proprio telefono e potevi contattarle SENZA scambiarsi il numero di telefono, quindi niente situazioni "pericolose". l'avevo ripreso un anno fa ma si era riempito di meretrici, gay e casi umani, comunque penso che sia ancora un'ottima app per inzigare, non l'ho usato tantissimo e per quel poco ho concluso. No perdite di tempo. VOTO PER MIA ESPERIENZA ALL'EPOCA: 7,5

TINDER: analizzandola NON ti fa conoscere ragazze nei paraggi, in più i match sono rari, quando questo avviene e scambi una conversazione con qualcuna, questa va sempre a parare sul "chiedimi l'amicizia su facebook" e aggiungo io " che diventerai un altro numero da aggiungere alla mia lista di morti di f...." e quando proponi di uscire tutte rispondono con " ci penserò", in Italia tinder è una anomalia per come viene usato, in pratica tinder nasce per far uscire le persone tra di loro in modo abbastanza veloce e, possibilmente, per concludere in fretta senza tanti problemi, ma come al solito l'Italiana Media lo usa in modo errato. La tengo ancora sul cell perchè l'unica volta che ho concluso con tinder è stato a Sharm all'estero, quindi all'estero può ancora servire, in Italia no. VOTO: in Italia 4, all'estero 7

LOVOO: ancora non provato, ma si narra in giro che, effettivamente, si conclude. non do un voto perchè non l'ho ancora usato.

FACEBOOK: ho dovuto creare il profilo ultrablindato per iscrivermi a Tinder, i miei amici in pratica le tipe le conoscono tutte lì sopra, io non lo faccio perchè punto a non aver problemi con le tipe, se su facebook sbagli ecc.... poi tutti sanno tutto e questo porta solo noie, VOTO VEDENDO ALTRI CHE CONCLUDONO: 7 pecca: molta perdita di tempo per provarci.

VKONTAKT: sito russo in pratica uguale a Facebook, avendo amici a Kiev mi ero iscritto da tanto, notata la presenza di molti disperati che cercano donne dell'est, il problema è che all'epoca questa cosa poteva persino piacere, adesso le povere ragazze dell'est sono costrette a mandare a quel paese i morti di f... italiani, comunque se sei un ragazzo piacevole, hai amicizie normali su vkontakt ( che chiaramente non tutti possono avere ) maschi e femmine, concludi, io, senza chiedere niente a nessuna, sono stato contattato da 3 ragazze amiche di amici e ho concluso alla grande, con una mentre ero a Kiev per il matrimonio del mio amico ucraino, questa mi ha scritto, io li ho detto se andavamo a ballare e me la sono spassata per 2 notti, un'altra mi ha prima chiesto se conoscevo la sua sorellastra ecc.... incontrata al matrimonio, poi mi ha invitato da lei una settimana ed ho concluso, un mio amico non sfigato si è persino sposato con una conosciuta su VK: VOTO 9 CONDIZIONATO DA: contatti già in essere lì con amici/amiche, conoscenza di lingua straniera, se russo meglio e non essere il classico Zerbino Italiano, nel caso si potrebbe incorrere a qualche approfittatrice che fagociterebbe il povero Zerbino Italiano.

ODNOKLASSINKI: sito frequentato in pratica esclusivamente da moldavi, qualche rumeno e qualche ucraino. In russo significa "compagni di classe" ed è in pratica strutturato per mettere in contatto persone che si conoscevano da piccoli e che si sono persi di vista. la caratteristica piacevole è dato dal fatto che quando si osserva un profilo a caso alla persona viene notificato che hai osservato il suo profilo. IMPORTANTE se non sapete ne il rumeno, ne il russo lasciate perdere ( io ho studiato russo ), in quanto le donne lì sopra non sono delle disperate vogliose, ma semplici immigrate che sono qui per lavorare e che la sera si mettono a chattare con varie persone del loro popolo. Chiaro che se ti sai muovere bene, e parli o russo o rumeno, ottieni ottimi risultati, ho notato nei commenti di alcune foto delle tipe con le quali uscivo frasi di Zerbini Italiani che si zerbinavano ulteriormente tipo "sei bellissima conosciamoci ecc..." e queste li prendevano per il ****, parlando con loro chiaramente mi dicevano " se devo divertirmi con uno per fare sesso mica esco con sti sfigati italiani, ma mi inzigo uno del mio paese bello prestante e giovane", chiaro con me ci sono state perchè non ero il classico Zerbino Sfigato Italico, in più suscitavo curiosità, un italiano giovane che parla russo.... VOTO: 9 CONDIZIONATO: se non sai o il russo o il rumeno rinuncia.

ADOTTAUNRAGAZZO: le tipe Italiane si erano iscritte su questo sito solamente perchè andava di moda, ma nella pratica lo usavano come Tinder ( sempre per il discorso che all'Italiana Media sfugge il motivo del vero scopo di questi siti), ovvero giusto per accrescere il proprio ego personale, in più devi pagare per fare qualsiasi cosa, e non si becca niente. Volevo subito eliminare il profilo ma per test l'ho provato ad usare per un paio di mesi.... conclusioni 0 VOTO: 4 CONDIZIONATO: se magari sei Zerbino e fai un pò la recita della Checca forse concludi qualcosa.

LIVEMOCHA: sito social nato con lo scopo di imparare una lingua straniera e, tramite l'aiuto che ci si da l'un con l'altro, se ne può approfittare per conoscere qualche ragazza/o stranieri.... che ne so se a una di voi piacciono i norvegesi può iscriversi su questo sito per imparare il norvegese, ci sarà poi la possibilità di essere aiutati da un norvegese ecc... ecc..... molto utile lo usavo anche per esercitarmi con l'inglese con alcune sapevo che si sarebbe potuto concludere, poi per logistica ecc... ci ho rinunciato, comunque grandi potenzialità: VOTO 7 + 1 perchè ci si fa anche una cultura e se ne approfitta per studiare una lingua nuova.

Poi molti altri che mi sono pure dimenticato, tipo Coachsurfing ( mai usato ), ecc... sempre strasfruttabili per conoscere, qualsiasi app ormai anche BLA BLA CAR per dividere le spese di viaggio della propria macchina portandosi dietro qualcun'altro, insomma ormai ogni sito che mette in condivisione "risorse" può essere sfruttato per conoscere persone.

CONCLUDO dicendo che comunque, se non si è un pò intraprendenti, spavaldi e se non ci si dedica a se stessi per migliorarsi, anche sui siti d'incontro sarà difficile conoscere persone.

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

anche se non si ha molto tempo libero

ho dato uno sguardo su badoo e su 100 profili ce ne sarà stato uno o due che potevano interessarmi; meglio lasciar perdere

immagino che su twoo sia lo stesso
    crimar likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-01-2017 alle 18:13