Ma funziona ancora la ricerca di incontri su internet? - Pagina 3

Discussione iniziata da SunsetLimited il 25-01-2017 - 75 messaggi - 7284 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di Gaia83

Gaia83 Gaia83 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2017
    Località Abruzzo

Predefinito

Questa tua conclusione la trovo azzeccatissima.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KaganovaIsBack Visualizza Messaggio
    Funzionano e sono comodi, in una società come questa dove si è sempre di fretta, in sbattimento e circolano pochi soldi, perchè andare nel solito locale spendendo 20-30 neuri per vedere le solite menose che sfilano per poi non rimediare niente?
    funzionano solo se si è di bocca buona o brad pitt

le persone che mi piacciono fisicamente comunque difficilmente usano quei siti

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaia83 Visualizza Messaggio
    Questa tua conclusione la trovo azzeccatissima.
    ma non eri contro il sesso fine a se stesso?

dovresti contestare chi consiglia i siti dove predominano avventure o storielle

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaia83 Visualizza Messaggio
    Lo trovo molto rapido e ritengo che lì ci si mostri davvero per come si è. Dietro uno schermo si eliminano molte barriere e questo mi da la possibilità di selezionare meglio
    semmai quei siti aumentano la finzione, grazie all'anonimato

per le donne è semplice, visto il rapporto uomini e donne, oltre alla presenza abnorme di allupati

quindi basta essere decente e una ragazza riceverà decine di messaggi al giorno

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #25

Predefinito

CONCLUDO dicendo che comunque, se non si è un pò intraprendenti, spavaldi e se non ci si dedica a se stessi per migliorarsi, anche sui siti d'incontro sarà difficile conoscere persone.
    Quasi invidio la tua pazienza, io dopo solo due mesi e due siti d'incontri utilizzati mi ero ampiamente rotto le scatole

Forse se mi fossi iscritto ai tuoi tempi ora ne parlerei in modo differente.

Cmq bella "recensione"
    onde likes this.

6. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Quasi invidio la tua pazienza, io dopo solo due mesi e due siti d'incontri utilizzati mi ero ampiamente rotto le scatole

Forse se mi fossi iscritto ai tuoi tempi ora ne parlerei in modo differente.

Cmq bella "recensione"
    @sousuke Funzionano anche se non sei Brad Pitt ma solamente se anche nella vita reale riesci già a concludere, allora ti avvantaggia il lavoro, se devo spendere 50 neuri e farmi marcire il fegato per andare ogni sera in qualche locale per cercare di provarci con tipe che vanno lì per sfilare e apparire, preferisco conoscerle su internet, così risparmio tempo e denaro invece di sprecarlo, in più posso dedicarmi prima totalmente a me stesso, in modo che quando incontro queste ragazze posso fare il brillante e avere argomenti validi per coinvolgerle in piacevoli serate. Bocca buona cosa intendi? Ovvio che se uno è Brad Pitt può farsi quelle del suo livello SEMPRE, ma noi comuni mortali dovremmo farci un bagno d'umiltà e smettere di puntare alle strafig... allucinanti, detto questo ti dico che i roiti neanche li guardo e che, paradossalmente, ragionando in modo umile ho concluso anche con tipe da 8/9, e poi che ti devo dire? scusa il cinismo, ma se, per esempio, una tipa da voto 7 ci esco e dopo un'ora sono già a concludere in macchina senza tanti problemi, è cosa negativa? conosco gente che sta insieme a roiti allucinanti s t r o n z...e e neanche concludono! li stessi li puoi trovare su questo forum quando postano domande da zerbino.... E poi ci sono ulteriori fattori, ci sono tipe da 10 che neanche fanno sesso orale, allora preferisco una da 7 che però faccia ANCHE l'orale e che abbia altre ottime capacità, questo dal punto di vista fisico, chiaramente vedo anche l'aspetto mentale, se una tenta di zerbinarmi o è veramente stupida mi cadono le palle e sparisco subito. Ulteriore considerazione, non facciamoci illusioni, è pieno di donne carine che per i più svariati motivi, noia, stanchezza, voglia d'evasione ecc... si iscrivono su questi siti, gente insospettabile felicemente sposata, per questo evito facebook, lì è come essere al villaggio dove tutti vedono tutto.

Questi siti non aumentano la finzione servono per tentare un primo approccio ma poi la persona, comunque, la devi beccare dal vivo,ed è per questo che io consiglio di non stare a chattare con una persona per troppi giorni.... ma cercare di concludere il più velocemente possibile ed uscire con la persona conosciuta. Alla fine avviene anche nella realtà, quando sei in un locale e tenti d'approcciare una cosa fai? vai vestito in pigiama e parli delle tue disgrazie oppure vai vestito bene, ti metti il profumo e parli in modo positivo? anche quella è una recita o finzione mica uno esce tutti i giorni col vestito elegante, però serve per fare colpo, stessa cosa su questi siti devi riuscire a fare colpo.

"per le donne è semplice, visto il rapporto uomini e donne, oltre alla presenza abnorme di allupati" ma non è la stessa cosa anche nella realtà? prendi una da livello 9, di a tutti che è single e vedi quanti allupati intorno li ronzeranno

E' possibile comunque avere anche storie serie con quelle conosciute su sti siti, dipende da cosa vogliono i due che si conoscono.....

In definitiva questi siti ormai rispecchiano tale e quale la realtà dei giorni nostri, solamente che sono molto più comodi per varie motivazioni.

"Quasi invidio la tua pazienza, io dopo solo due mesi e due siti d'incontri utilizzati mi ero ampiamente rotto le scatole" ecco hai detto comunque una cosa molto importante, NON STARE AD INVESTIRE TUTTO IL PROPRIO TEMPO LIBERO SU QUESTI SITI MA PRENDERLI ALLA LEGGERA COME FACCIO IO, io al max ( ma sto esagerando ) mi dedico ogni giorno mezzora in totale su tutti i siti, non di più, anche perchè per come sono strutturati e progettati sarebbe una perdita di tempo rimanerci di più, capisci cosa intendo? in mezzora hai la possibilità almeno di vedere anche centinaia di ragazze e tentare l'approccio, in una serata normale in un locale in mezzora con quante riusciresti a tentare l'approccio? max 2 o 3 e una volta finite quelle nel locale? giù a spaccarsi di negroni e chupito, per la gioia del fegato, portafoglio e forze dell'ordine se ti sgamano. Importante comunque è anche il luogo dove si vive, io vivo a Milano, una grande città.

A proposito, vado che è tardi, esco con l'ultima che ho inzigato un paio di settimane fa.......
    angoloacuto likes this.
    Ultima modifica di KaganovaIsBack; 28-01-2017 alle 21:20

7. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista funziona,ho iniziato un bel po' di conoscenze sui siti di incontri.

Ma la mia è una posizione privilegiata,sono una donna...
    Funzionano per tutti, tranne che per i ragazzi brutti. Per i ragazzi non belli non conviene, perché devono abbassare gli standard; devono effettuare un trade-off fra la propria pigrizia ed il livello dei propri standard.
    Alla fine, è come stare in discoteca: si prendono in considerazione le caratteristiche che emergono per prime, quindi quelle esteriori. Chi difetta in questo tipo di caratteristiche, dovrebbe frequentare altri ambienti, dove emergono altre caratteristiche, che possono compensare - non è una legge! - . Ovviamente, non bisogna essere troppo pigri...

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,654 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Lo so che non è facile, ma per curiosità mia, come è fatta una tipa da 4 una da 6 una da 8 e una da 10?
    Esistono alcuni termini di paragone tipo altezza peso, seno, sedere, viso etc<?

9. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #29

Predefinito

4 brutta
    5 bruttina
    6 comune
    7 carina
    8 bella
    Navigatore1 and AnimaDiv2 like this.

10. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #30

Predefinito

@ ecco hai detto comunque una cosa molto importante, NON STARE AD INVESTIRE TUTTO IL PROPRIO TEMPO LIBERO SU QUESTI SITI MA PRENDERLI ALLA LEGGERA COME FACCIO IO, io al max ( ma sto esagerando ) mi dedico ogni giorno mezzora in totale su tutti i siti, non di più, anche perchè per come sono strutturati e progettati sarebbe una perdita di tempo rimanerci di più, capisci cosa intendo? in mezzora hai la possibilità almeno di vedere anche centinaia di ragazze e tentare l'approccio, in una serata normale in un locale in mezzora con quante riusciresti a tentare l'approccio? max 2 o 3 e una volta finite quelle nel locale? giù a spaccarsi di negroni e chupito, per la gioia del fegato, portafoglio e forze dell'ordine se ti sgamano. Importante comunque è anche il luogo dove si vive, io vivo a Milano, una grande città.

A proposito, vado che è tardi, esco con l'ultima che ho inzigato un paio di settimane fa.......
    Io non ci ho mai investito tutto il mio tempo però ho capito che dopo due mesi anche quel poco tempo che ci investivo nell'arco della giornata i siti non davano risultati come quelli che ottenevo dal vivo. Semplicemente nel virtuale non riesci a dimostrare ciò che sei veramente, dal vivo bastano 5 minuti e si capisce subito se c'è del feeling. Inoltre dal vivo ti devono per forza dare retta. Mettici poi che oramai nei siti ti fanno pagare tutto e di più anche solo per iniziare una conversazione e hai un quadro piuttosto scoraggiante per iniziare nuove conoscenze.

Se devo pagare tanto vale andare a bere in un locale con gli amici e tentare la fortuna.

D'altro canto, è vero, dal vivo le opportunità di conoscere ragazze è minore però per quel che mi riguarda apprezzo di più quelle poche volte che posso conoscere una ragazza parlandoci negli occhi piuttosto che poter chattare con decine di ragazze diverse che spesso o ignorano, o son fake oppure ti usano come "scarica barile" dei loro problemi.

Insomma per me il gioco non vale la candela, sono un tipo che va sul classico in alcuni ambiti