Ma funziona ancora la ricerca di incontri su internet? - Pagina 4

Discussione iniziata da SunsetLimited il 25-01-2017 - 75 messaggi - 7284 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,957 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Oramai questi siti di "Incontri" vivono alla giornata accalappiando quei pochi che ancora non ne conoscono il funzionamento "Truffaldino". Io ne ho avuto solo esperienze Negative, nemmeno un incontro nel reale. Come diceva giustamente KaganovaIsBack può funzionare esattamente come nel reale, se sei carino raramente ma qualcosa rimedi altrimenti Nisba, spendi solo inutilmente soldi. Faccio presente che anche ragazzi giovani e carini non hanno trovato NULLA e anzi sono stati anche turlupinati da ragazze che li hanno invogliati ad iscriversi a pagamento per poi sparire nel Nulla.

Componente del Comitato di Controllo !

2. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #32

Predefinito

OT Donald.. Cit.. Va be', che le donne siano effimere e brutali materialiste si sa da sempre, non serve ribadirlo, anche se per par condicio.... 4 brutta
    5 bruttina
    6 comune
    7 carina
    8 bella.... No scusa.. Ora vorrei sapere chi è affamero..brutale w materialista e soprattutto coerente in cio che dice e senza pretese.???? .. Addirittura un voto a seconda della bellezza.. Io ricordo che lo facevano alle elementari e già in quinta non lo facevano più...:-D
    CharlotteYork likes this.

3. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #33

Predefinito

Semplicemente, il numero è un codice per evitare di dover sempre esplicitare il concetto. Non ci vedo nulla di diverso dal dire 4 o brutto, sinceramente. Posto che su una valutazione estetica è difficile buttarci dentro caratteristiche astratte, quali il carattere e la personalità, ma hai ragione: sono anch'io uno sporco materialista superficiale.

Io 'sti siti li prenderei pure alla leggera, ci vado senza troppe aspettattive, solo che sono talmente tanto una presa per i fondelli nei miei confronti, che mi fanno venir voglia di tagliarmi le vene.
    Navigatore1 likes this.

4. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #34

Predefinito

OT Donald.. ... Lo specchio è un po' scivoloso... Non si riesce ad arrampicarsi

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #35

Predefinito

Donald non hai completato la tabellina.
    Non hai riportato:
    9 molto bella
    10 fig@
    >10 strafig@

6. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #36

Predefinito

Va be', ma classificare gli estremi mi pare eccessivo, essendo delle assolute rarità, sempre che esistano.
    Poi se vuoi coprire la scala da 2 a 10, basta dilatare quelli, mettendo le vie di mezzo:

2 brutto
    3 bruttarello
    4 bruttino
    5 normo-bruttino
    6 normo
    7 normo-carino
    8 carino
    9 bellino
    10 bello

Dipende dal sistema di riferimento e dall'unità di misura scelta, ecco. Alla fine è una cosa puramente indicativa, quindi sarebbe inutile articolarla troppo.

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #37

Predefinito

Partendo dal presupposto che 6 sia la sufficienza io uso parole piu consoni e da "strada"

<3 non classificabili
    3 cozza
    4 molto brutta
    5 bruttina
    6 normale
    7 carina
    8 bella
    9 molto bella
    10 fig@
    >10 strafig@

Le non classificabili sono tipo quelle con qualche malformazione sul viso...

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #38

Predefinito

Che bello essere sul 5, il classico "vorrei ma non posso"
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

9. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #39

Predefinito

Va be', il concetto è sempre quello. Il resto sol solo forma, scelte stilistiche.

10. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Che bello essere sul 5, il classico "vorrei ma non posso"
    Un po' come la 500 Abarth..."vorrei (la macchina da corsa) ma non posso"