Ma funziona ancora la ricerca di incontri su internet? - Pagina 5

Discussione iniziata da SunsetLimited il 25-01-2017 - 75 messaggi - 7328 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di angoloacuto

angoloacuto angoloacuto è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Sep 2016 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KaganovaIsBack Visualizza Messaggio
    @sousuke Funzionano anche se non sei Brad Pitt ma solamente se anche nella vita reale riesci già a concludere, allora ti avvantaggia il lavoro, se devo spendere 50 neuri e farmi marcire il fegato per andare ogni sera in qualche locale per cercare di provarci con tipe che vanno lì per sfilare e apparire, preferisco conoscerle su internet, così risparmio tempo e denaro invece di sprecarlo, in più posso dedicarmi prima totalmente a me stesso, in modo che quando incontro queste ragazze posso fare il brillante e avere argomenti validi per coinvolgerle in piacevoli serate. Bocca buona cosa intendi? Ovvio che se uno è Brad Pitt può farsi quelle del suo livello SEMPRE, ma noi comuni mortali dovremmo farci un bagno d'umiltà e smettere di puntare alle strafig... allucinanti, detto questo ti dico che i roiti neanche li guardo e che, paradossalmente, ragionando in modo umile ho concluso anche con tipe da 8/9, e poi che ti devo dire? scusa il cinismo, ma se, per esempio, una tipa da voto 7 ci esco e dopo un'ora sono già a concludere in macchina senza tanti problemi, è cosa negativa? conosco gente che sta insieme a roiti allucinanti s t r o n z...e e neanche concludono! li stessi li puoi trovare su questo forum quando postano domande da zerbino.... E poi ci sono ulteriori fattori, ci sono tipe da 10 che neanche fanno sesso orale, allora preferisco una da 7 che però faccia ANCHE l'orale e che abbia altre ottime capacità, questo dal punto di vista fisico, chiaramente vedo anche l'aspetto mentale, se una tenta di zerbinarmi o è veramente stupida mi cadono le palle e sparisco subito. Ulteriore considerazione, non facciamoci illusioni, è pieno di donne carine che per i più svariati motivi, noia, stanchezza, voglia d'evasione ecc... si iscrivono su questi siti, gente insospettabile felicemente sposata, per questo evito facebook, lì è come essere al villaggio dove tutti vedono tutto.

Questi siti non aumentano la finzione servono per tentare un primo approccio ma poi la persona, comunque, la devi beccare dal vivo,ed è per questo che io consiglio di non stare a chattare con una persona per troppi giorni.... ma cercare di concludere il più velocemente possibile ed uscire con la persona conosciuta. Alla fine avviene anche nella realtà, quando sei in un locale e tenti d'approcciare una cosa fai? vai vestito in pigiama e parli delle tue disgrazie oppure vai vestito bene, ti metti il profumo e parli in modo positivo? anche quella è una recita o finzione mica uno esce tutti i giorni col vestito elegante, però serve per fare colpo, stessa cosa su questi siti devi riuscire a fare colpo.

"per le donne è semplice, visto il rapporto uomini e donne, oltre alla presenza abnorme di allupati" ma non è la stessa cosa anche nella realtà? prendi una da livello 9, di a tutti che è single e vedi quanti allupati intorno li ronzeranno

E' possibile comunque avere anche storie serie con quelle conosciute su sti siti, dipende da cosa vogliono i due che si conoscono.....

In definitiva questi siti ormai rispecchiano tale e quale la realtà dei giorni nostri, solamente che sono molto più comodi per varie motivazioni.

"Quasi invidio la tua pazienza, io dopo solo due mesi e due siti d'incontri utilizzati mi ero ampiamente rotto le scatole" ecco hai detto comunque una cosa molto importante, NON STARE AD INVESTIRE TUTTO IL PROPRIO TEMPO LIBERO SU QUESTI SITI MA PRENDERLI ALLA LEGGERA COME FACCIO IO, io al max ( ma sto esagerando ) mi dedico ogni giorno mezzora in totale su tutti i siti, non di più, anche perchè per come sono strutturati e progettati sarebbe una perdita di tempo rimanerci di più, capisci cosa intendo? in mezzora hai la possibilità almeno di vedere anche centinaia di ragazze e tentare l'approccio, in una serata normale in un locale in mezzora con quante riusciresti a tentare l'approccio? max 2 o 3 e una volta finite quelle nel locale? giù a spaccarsi di negroni e chupito, per la gioia del fegato, portafoglio e forze dell'ordine se ti sgamano. Importante comunque è anche il luogo dove si vive, io vivo a Milano, una grande città.

A proposito, vado che è tardi, esco con l'ultima che ho inzigato un paio di settimane fa.......
    analisi lucidissima!

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@kaganoval

la rete aumenta sempre la finzione

figurarsi sui siti di incontri dove ci saranno tizi disposti a vendere la casa pur di portarsi a letto qualcuna
    @sousuke Funzionano anche se non sei Brad Pitt ma solamente se anche nella vita reale riesci già a concludere, allora ti avvantaggia il lavoro, se devo spendere 50 neuri e farmi marcire il fegato per andare ogni sera in qualche locale per cercare di provarci con tipe che vanno lì per sfilare e apparire, preferisco conoscerle su internet, così risparmio tempo e denaro invece di sprecarlo, in più posso dedicarmi prima totalmente a me stesso, in modo che quando incontro queste ragazze posso fare il brillante e avere argomenti validi per coinvolgerle in piacevoli serate. Bocca buona cosa intendi?
    appunto, funzionano se uno è già parecchio attraente e quindi conclude dal vivo

e ha tempo per gestire più siti

perchè non credo sia sufficiente mezzoretta anche per solo pochi messaggi, se uno sta su più siti

per bocca buona intendevo uno che non ha grandi pretese; quando ho guardato il sito di rado ho trovato tipe fisicamente attraenti per me; saranno i miei gusti
    "per le donne è semplice, visto il rapporto uomini e donne, oltre alla presenza abnorme di allupati" ma non è la stessa cosa anche nella realtà? prendi una da livello 9, di a tutti che è single e vedi quanti allupati intorno li ronzeranno
    è peggio che dal vivo, perchè su quei siti ci proveranno molto di più quegli allupati che dal vivo rinunciano

sono siti per storielle, il che va anche bene; difficile trovare storie serie lì dentro
    Ultima modifica di Sousuke; 30-01-2017 alle 00:27

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

per quanto mi riguarda renderei illegali per legge i siti di incontri, perchè sono truffe legalizzate

troppi fake, trans, persone in cerca di attenzione

spazzatura del web; ho incontrato di più sui forum

ma io renderei illegali anche i social network e molti locali/discoteche se per questo
    Ultima modifica di Sousuke; 30-01-2017 alle 00:36

4. plumplum plumplum è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Feb 2017 #44

Predefinito Recensione da blog affermato...

Specifico che non esiste un sito "universale" dove è presente di tutto ( ambiente eterogeneo ) ma diciamo che ogni sito ha una categoria di persone un pò più omogenee, detto questo ecco l'elenco NOTA BENE: l'esperienza maturata da me ricopre un periodo pressapoco che parte dal 2010 fino ad oggi, e alcuni siti non li sto usando più da anni, quindi quello che scrivo potrebbe non essere più valido adesso:

BADOO è stato il primo che ho usato, incontrate parecchie donne e concluso, notavo che quelle che cercavano una storia un pò più seria volevano conoscerti meglio, mentre quelle che volevano l'avventura dovevi affondare il colpo in pratica quasi subito appena salite in macchina. Di tutti i siti era quello con ambiente più eterogeneo, trans, gay milf, sbarbate 18 enni, casalinghe annoiate. No perdite di tempo. Leggendo recensioni in giro dicono che è in pratica oramai defunto e pieno di profili falsi. VOTO PER MIA ESPERIENZA ALL'EPOCA: 8

TWOO: era in pratica la scopiazzata di badoo, la differenza stava nel fatto che, tramite campagna e marketing ossessivo, all'epoca molte si iscrivevano, ambiente abbastanza eterogeneo, tendente al giovanile, per i maschi, in pratica, era a pagamento ( poca roba ) si poteva pagare usando il cellulare, quindi presi il numero del mio telefono aziendale e addebitai i costi alla mia azienda, ho concluso abbastanza, no perdite di tempo. VOTO PER MIA ESPERIENZA ALL'EPOCA: 7.

WECHAT: app cinese da scarica sul proprio telefonino, utilissima per incontri "clandestini", l'ho usata per un paio d'anni e concluso con 2 donne, la cosa che l'aveva resa famosa era il fatto che ti trovava nell'area le persone che l'avevano installato sul proprio telefono e potevi contattarle SENZA scambiarsi il numero di telefono, quindi niente situazioni "pericolose". l'avevo ripreso un anno fa ma si era riempito di meretrici, gay e casi umani, comunque penso che sia ancora un'ottima app per inzigare, non l'ho usato tantissimo e per quel poco ho concluso. No perdite di tempo. VOTO PER MIA ESPERIENZA ALL'EPOCA: 7,5

TINDER: analizzandola NON ti fa conoscere ragazze nei paraggi, in più i match sono rari, quando questo avviene e scambi una conversazione con qualcuna, questa va sempre a parare sul "chiedimi l'amicizia su facebook" e aggiungo io " che diventerai un altro numero da aggiungere alla mia lista di morti di f...." e quando proponi di uscire tutte rispondono con " ci penserò", in Italia tinder è una anomalia per come viene usato, in pratica tinder nasce per far uscire le persone tra di loro in modo abbastanza veloce e, possibilmente, per concludere in fretta senza tanti problemi, ma come al solito l'Italiana Media lo usa in modo errato. La tengo ancora sul cell perchè l'unica volta che ho concluso con tinder è stato a Sharm all'estero, quindi all'estero può ancora servire, in Italia no. VOTO: in Italia 4, all'estero 7

LOVOO: ancora non provato, ma si narra in giro che, effettivamente, si conclude. non do un voto perchè non l'ho ancora usato.

FACEBOOK: ho dovuto creare il profilo ultrablindato per iscrivermi a Tinder, i miei amici in pratica le tipe le conoscono tutte lì sopra, io non lo faccio perchè punto a non aver problemi con le tipe, se su facebook sbagli ecc.... poi tutti sanno tutto e questo porta solo noie, VOTO VEDENDO ALTRI CHE CONCLUDONO: 7 pecca: molta perdita di tempo per provarci.

VKONTAKT: sito russo in pratica uguale a Facebook, avendo amici a Kiev mi ero iscritto da tanto, notata la presenza di molti disperati che cercano donne dell'est, il problema è che all'epoca questa cosa poteva persino piacere, adesso le povere ragazze dell'est sono costrette a mandare a quel paese i morti di f... italiani, comunque se sei un ragazzo piacevole, hai amicizie normali su vkontakt ( che chiaramente non tutti possono avere ) maschi e femmine, concludi, io, senza chiedere niente a nessuna, sono stato contattato da 3 ragazze amiche di amici e ho concluso alla grande, con una mentre ero a Kiev per il matrimonio del mio amico ucraino, questa mi ha scritto, io li ho detto se andavamo a ballare e me la sono spassata per 2 notti, un'altra mi ha prima chiesto se conoscevo la sua sorellastra ecc.... incontrata al matrimonio, poi mi ha invitato da lei una settimana ed ho concluso, un mio amico non sfigato si è persino sposato con una conosciuta su VK: VOTO 9 CONDIZIONATO DA: contatti già in essere lì con amici/amiche, conoscenza di lingua straniera, se russo meglio e non essere il classico Zerbino Italiano, nel caso si potrebbe incorrere a qualche approfittatrice che fagociterebbe il povero Zerbino Italiano.

ODNOKLASSINKI: sito frequentato in pratica esclusivamente da moldavi, qualche rumeno e qualche ucraino. In russo significa "compagni di classe" ed è in pratica strutturato per mettere in contatto persone che si conoscevano da piccoli e che si sono persi di vista. la caratteristica piacevole è dato dal fatto che quando si osserva un profilo a caso alla persona viene notificato che hai osservato il suo profilo. IMPORTANTE se non sapete ne il rumeno, ne il russo lasciate perdere ( io ho studiato russo ), in quanto le donne lì sopra non sono delle disperate vogliose, ma semplici immigrate che sono qui per lavorare e che la sera si mettono a chattare con varie persone del loro popolo. Chiaro che se ti sai muovere bene, e parli o russo o rumeno, ottieni ottimi risultati, ho notato nei commenti di alcune foto delle tipe con le quali uscivo frasi di Zerbini Italiani che si zerbinavano ulteriormente tipo "sei bellissima conosciamoci ecc..." e queste li prendevano per il ****, parlando con loro chiaramente mi dicevano " se devo divertirmi con uno per fare sesso mica esco con sti sfigati italiani, ma mi inzigo uno del mio paese bello prestante e giovane", chiaro con me ci sono state perchè non ero il classico Zerbino Sfigato Italico, in più suscitavo curiosità, un italiano giovane che parla russo.... VOTO: 9 CONDIZIONATO: se non sai o il russo o il rumeno rinuncia.

ADOTTAUNRAGAZZO: le tipe Italiane si erano iscritte su questo sito solamente perchè andava di moda, ma nella pratica lo usavano come Tinder ( sempre per il discorso che all'Italiana Media sfugge il motivo del vero scopo di questi siti), ovvero giusto per accrescere il proprio ego personale, in più devi pagare per fare qualsiasi cosa, e non si becca niente. Volevo subito eliminare il profilo ma per test l'ho provato ad usare per un paio di mesi.... conclusioni 0 VOTO: 4 CONDIZIONATO: se magari sei Zerbino e fai un pò la recita della Checca forse concludi qualcosa.

LIVEMOCHA: sito social nato con lo scopo di imparare una lingua straniera e, tramite l'aiuto che ci si da l'un con l'altro, se ne può approfittare per conoscere qualche ragazza/o stranieri.... che ne so se a una di voi piacciono i norvegesi può iscriversi su questo sito per imparare il norvegese, ci sarà poi la possibilità di essere aiutati da un norvegese ecc... ecc..... molto utile lo usavo anche per esercitarmi con l'inglese con alcune sapevo che si sarebbe potuto concludere, poi per logistica ecc... ci ho rinunciato, comunque grandi potenzialità: VOTO 7 + 1 perchè ci si fa anche una cultura e se ne approfitta per studiare una lingua nuova.

Poi molti altri che mi sono pure dimenticato, tipo Coachsurfing ( mai usato ), ecc... sempre strasfruttabili per conoscere, qualsiasi app ormai anche BLA BLA CAR per dividere le spese di viaggio della propria macchina portandosi dietro qualcun'altro, insomma ormai ogni sito che mette in condivisione "risorse" può essere sfruttato per conoscere persone.

CONCLUDO dicendo che comunque, se non si è un pò intraprendenti, spavaldi e se non ci si dedica a se stessi per migliorarsi, anche sui siti d'incontro sarà difficile conoscere persone.
    ahahah fantastica recensione! Alla fine la maggior parte degli uomini ha avuto le stesse esperienze. Personalmente ho incontrato poche ragazze, una molto carina in foto, dal vivo simpatica ma non l'ho riconosciuta... pesava parecchio di più e modificava le foto per apparire più magra.
    Non sto discriminando il suo peso ma il perchè si modifica le fotografie. Se una ragazza è carina, simpatica e piacevole non cambia niente, conoscerai un ragazzo che rimarrà deluso oppure un morto di f... che ci proverà per ottenere qualcosa di veloce...
    Comunque anche io confermo che all'estero è tutta un'altra cosa. Contatti una ragazza, se ti trovi bene ci esci e poi si vedrà... In Italia è già un miracolo se la contatti😎

5. Tivorrei74 Tivorrei74 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Nov 2020 #45

Predefinito

Ciao,non si trova più niente su internet già da una decina di anni.prima invece si.lo dico per esperienza diretta.le app di incontri adesso vanno bene per le donne.contattano ed escono tutte con profili di uomini standard:belli e molto dotati.in pratica alcuni uomini hanno molta fortuna uscendo con la maggior parte delle donne iscritte le quali naturalmente pensano di essere le sole mentre gli altri fra virgolette normali restano al palo. Se poi pagate per usare tutte le funzioni delle chat non cambia niente,nessuna risponde
    francesco983 likes this.

6. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Feb 2020 #46

Predefinito

Da donna dico che i siti e le chat funzionano, ma bisogna vederli come un modo per scremare e velocizzare le conoscenze, in chat bisogna essere brillanti e simpatici per suscitare l’interesse di una donna (anche di un uomo suppongo).

Se si esordisce con un banale “sei bellissima” ad una ragazza oggettivamente bella, si finisce con l’omologarsi alla sfilza di uomini che le dicono la stessa cosa sia irl sia nelle chat..

Ergo come scrisse tempo addietro un altro utente del forum, funzionano, ma bisogna saper conquistare anche nella vita reale, altrimenti anche le app/siti d’incontro vari si riveleranno una delusione

7. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,680 Membro dal May 2019 #47

Predefinito

se sei una donna funziona benissimo, ma una donna rimorchia anche quando scende di sotto in pigiama a buttare l'immondizia. La stessa cosa funziona per gli uomini che già rimorchiano di persona.
    Nella fascia media dipende, l'app ti facilita le cose soprattutto se sei timido ma il problema è che anche una donna qualunque e non particolarmente bella, avrà decine e decine di corteggiatori quindi perchè dovrebbe scegliere proprio te che sei un tipo qualsiasi e dovrebbe rinunciare al belloccio che si fa avanti?
    quindi alla fine non è così tanto diverso dalla vita di tutti i giorni
    Berlin__ likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=michelino123;4338202]" ma una donna rimorchia anche quando scende di sotto in pigiama a buttare l'immondizia"

Ma sono tue queste frasi o le hai trovato da qualche parte?
    Le trovo illuminanti per capire il mondo delle donne 😉.

9. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jul 2018 #49

Predefinito

Breve storia triste: sapendo delle mie scarsissime possibilità di successo non sono mai stato propenso a scaricare app di incontri. Dopo una chiacchierata con amici ho deciso di provarci perché non credono al mio insuccesso e da allora... Sto confermando ciò che ho sempre sostenuto: 0 match, 0 incontri.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Brutto97; 13-12-2020 alle 11:18

10. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,680 Membro dal May 2019 #50

Predefinito

che ti aspettavi? comunque su questi siti, le ragazze non sono per niente disperate, ci trovi anche ragazze perfettamente normali o sopra la media che decidono di iscriversi per divertirsi un po' e sentirsi desiderate. e di certo non si accontentano di uno brutto quindi non cambia granchè tra il virtuale e il reale.