-
le dating app funzionano solo se sei particolarmente bello e alto, altrimenti è una perdita di tempo
-
c'è un thread di 2000 pagine sulle app di dating, leggilo
a te non servono, come per chiunque sia normale, sotto la media, o anche poco sopra la mediaUltima modifica di Berlin__; 15-12-2020 alle 14:18
-
Non riesco a capire tutto questo pessimismo.
È vero io sono donna, carina, ma non sono più una ragazzina. Quindici anni fa conobbi mio marito su meetic, dopo 2 giorni eravamo inseparabili, dopo 8 mesi convivenza. Mio marito era abbastanza bruttino, ma un uomo interessante e intelligente. Io nella vita mi sono molto divertita, ma non ho mai cercato solo sesso.
Qualche mese fa, mentre ci stavamo separando mi sono reiscritta per gioco e per passare un po‘ il tempo. Dopo 10 minuti ho conosciuto un uomo normale...fisicamente non era Brad Pit, e cosa strana non cercava sesso ma una storia seria. Era disposto a mettersi in gioco e ad ascoltarmi in un momento veramente difficile della mia vita. Mai incontro fu più giusto...è l‘uomo che aspettavo da una vita...stiamo costruendo una storia importante, nonostante le difficoltà dovute alla mia separazione e alla distanza (viviamo in due regioni diverse).
Sicuramente cu vuole fortuna, ma anche la volontà di mettersi in gioco e di cercare qualcosa di più profondo del sesso. -
iscriviti alle app di dating con un profilo maschile e facci sapere come va
-
Infatti qui sosteniamo che per le donne sia una "pacchia" e per gli uomini un inferno.
Non fai che confermare la cosa. -
Bah! Le donne cercano la storia seria, gli uomini la storia di sesso. Per carità, siamo tutti liberi di cercare quello che ci pare, ma è come andare al supermercato perché si ha voglia di una mela e trovare solo banane. E viceversa.
Nella mente degli uomini una donna iscritta su un'app deve per forza cercare sesso, oppure essere disponibile senza troppe menate. Se la cosa si fa lunga allora si cambia profilo, tanto quel supermercato è pieno.
Le donne si fanno illusioni. Pensano di trovare su una app degli uomini normali.
Gli uomini pure, si aspettano che sia più facile accoppiarsi. Cosa possiamo farci? Ma facile cosa? Cambia solo il "luogo" dell'incontro: virtuale e uno vs uno anziché il pub o la discoteca o il circolo di lettura, in mezzo a sconosciuti, gruppi, amici degli amici. Il resto, il corteggiamento, la conoscenza, quelli non cambiano. Ma nessuno ha più voglia di sbattersi per qualcosa. Hanno tutti fretta di tornare alla loro routine quotidiana. Verrebbe da pensare che sono tutti scienziati che stanno cercando la cura per il Covid, che corrono. Invece al massimo devono andare in palestra. O, adesso che sono chiuse, tornare sui social.
Ma accetto che qualche mosca bianca ci possa essere, che si trova e costruisce. Mai vista una mosca bianca in vita mia.
E sugli uomini bruttarelli...anche qui ...bah!!
Nel mondo dei profili social è chiaro che chi è brutt* o sfigatell* (in apparenza) catturerà meno l'attenzione. Per definizione si appare e basta. Forse quelli sbagliano mercato in cui vendersi, mai pensato?
Comunque: siamo tutti liberi di cercare quello che ci pare, il superfigo col macchinone o la supergnocca con le chiappe in mondovisione. Però poi non lamentiamoci se la ricerca va male.
Credo che se ben usate possono non essere dannose, ma inutili sì.Welcome Home -
No la storiella sulla storia seria vs solo sesso non regge proprio. Non é assolutamente quello il problema.
Se uno é bello trova tutto quello che vuole, trova donne per sesso anche offendendole a ripetizione (cosa provata e riprovata), se uno é sotto la famosa soglia estetica non trova nulla, se non a costo di perderci giorni e giorni.
"E sugli uomini bruttarelli...anche qui ...bah!!
Nel mondo dei profili social è chiaro che chi è brutt* o sfigatell* (in apparenza) catturerà meno l'attenzione."
Il punto é tutto qui. Ma come é stato fatto notare più volte il punto da "superare" non é quello del bruttarello, ma quello dell'essere oggettivamente sopra la media. Per un uomo ovviamente. -
Viene da chiedersi che donne sono quelle che ci stanno col belloccio anche se le offende a ripetizione.
Il "brutto" poi vorrebbe una donna così??
Libertà, che cosa magnificaWelcome Home -
Una altissima percentuale.
Provare per credere. -
Percentuale de che??
E mi viene da chiedermi anche che uomini sono quelli che offendono. Cioè uno nella sua vita non ha di meglio da fare che offendere? E per di più una povera allocca che nonostante le offese ancora ci sta?
E questi vanno con una che offendono? Quindi disprezzano? È come uno che mangia una m****, sbotta perché sa di m**** e poi continua a mangiarla.
Ammetto che capisco poco delle persone.Welcome Home
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it