Ma funziona ancora la ricerca di incontri su internet? - Pagina 8

Discussione iniziata da SunsetLimited il 25-01-2017 - 75 messaggi - 6808 Visite

Like Tree46Likes
  1. Lucafv Lucafv è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2020 #71

Predefinito

Funziona funziona mi sono fatto le meglio tro..mbate
    Ice70 likes this.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,254 Membro dal Mar 2017 #72

Predefinito

è solo un modo per conoscere persone in una società in cui i rapporti sociali sono ormai ridotti a zero soprattutto in questo periodo. ero scettica anche io ma non ci trovi niente di strano se non persone come te che vogliono fare conoscenze.
    io ho attualmente una frequentazione con una persona conosciuta in questo modo ed è assolutamente normale!

3. L'avatar di ZAFIRA86

ZAFIRA86 ZAFIRA86 è offline Super ApprendistaMessaggi 542 Membro dal Dec 2008
    Località Cittadina del Mondo...

Predefinito

Per me ragazza bruttarella parecchi anni fa internet ha funzionato per farmi trovare l'anima gemella..se ora fossi single credo che continuerei a restare single..
    ...Avere nelle scarpe la voglia di andare...
    ...Avere negli occhi la voglia di guardare...
    ...E invece restare prigionieri di un mondo che ci lascia soltanto sognare, solo sognare...

4. Carismatica Carismatica è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jan 2021 #74

Predefinito

Guarda in una situazione storica come questa dove la socializzazione è ridotta peggio di Trump, penso che sia una valida alternativa. Però dipende sempre da cosa una persona cerca, su app/siti d'incontri bisogna stare attenti
    Ultima modifica di Carismatica; 13-01-2021 alle 15:19

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,893 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io ho provato alcune volte ma con successi nulli, forse per le mie scarse abilità sociali.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing