Ma delle lelle femminili e disponibili si sono estinte come i mammuth?

Discussione iniziata da DaylightDies il 14-07-2011 - 45 messaggi - 7441 Visite

1. DaylightDies DaylightDies è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011 #1

Predefinito Ma delle lelle femminili e disponibili si sono estinte come i mammuth?

No, cioè, come da titolo. Fatemi capire!
    Le lelle nel "nostro" gergo sono le protagoniste di questi topic, lesbiche! Ma anche bisessuali eh, oppure etero confuse che vivono situazioni non particolarmente chiare. Sapete quante ce ne sono? Pff. Eppure, neanche l'ombra di una di loro.
    Un'epidemia dilagante ha spazzato via queste donzelle così carine, curiose, disponibili e aggiungo l'aggettivo fondamentale, almeno per me, femminili! Femminili!
    Non che avessi nulla con le lesbiche androgine, eheh... anzi, diciamo che io ne faccio parte. però sono un po' come le targhe alterne, un giorno mi piace vestirmi in modo più ambiguo, e un altro in modo tipicamente femminile. Ma questa è un'altra storia.
    Nulla, un giorno molto lontano ero felice, avevo una ragazza che mi amava, io amavo lei però nel frattempo ho commesso degli errori molto gravi a livello comportamentale. Poi dopo qualche tempo di silenzio, sono tornata e lei è chissà dove a bazzicare con la sua nuova tipa. Hm, grandioso! Non perde tempo, direi!
    Fatto sta che per distrarmi ho provato anche io ad uscire con altre ragazze, ma niente... è un disastro, a me fisicamente non attirano, ho addirittura pensato che magari dovrei di nuovo frequentare il sesso opposto (oh, che dio me ne scampi e liberi, era solo l'ipotesi di una povera incoscente!). Allora mi dicevo, bah... sarò io a tener troppo conto dell'aspetto esteriore, provo a conoscerla meglio, magari è una cara persona. Macché. Si e no riesco a mandare avanti un dialogo costruttivo, neanche quello. L'apice che riusciamo a toccare nei discorsi sono i gruppi dark di inizio anni 80. Oh si, qualità. Ma non volevo un critico musicale, ma una ragazza! Magari una storia non troppo pretenziosa, ma una presenza. Non che non sappia vivere sola, ho amici stupendi, ma insomma... capitemi...
    Ho provato anche ad avere un approccio fisico con lei, da sobria ho provato la stessa sensazione di tentare un approccio con un uomo. Argh!
    Pensavo fosse un caso isolato, invece no, frequento l'ambiente lgbt da poco tempo e diciamo che non riesco a trovare interesse per nessuna.
    Perdo automaticamente la testa per sconosciute o etero fidanzate da millenni con dei pirla che non lo sanno neanche poggiare. (e magari pure cornute e mazziate!) .
    Pensate che ho perso la testa da un po' di tempo a questa parte di una ragazza dannatamente stupenda, oddio non è bella, ma ha uno stile molto particolare e darkeggiante! Appena vedo ragazze vestite di nero con borchie e stivaloni io perdo la testa!
    Abita vicino casa mia e l'ho vista un paio di volte, una delle quali durante un tragitto in bus. Io la guardavo e lei ricambiava, quasi infastidita (no, ma te pareva!). La seconda volta nella mia strada con il suo cane. Scendo sempre qualche fermata prima per trovarla e ho pensato di prendermi un cane anche per conoscerla! Poi mi chiedo di ***** me lo fa fare e starà sicuramente con qualche cinghialone che suona in qualche band locale. Sò tutte uguali. Possibilità che questa fosse lsb pari a zero.
    Inzomma... quando finirà sta eterna ricerca? E' vero il detto... l'amore arriva quando smetti di cercare? O è solo una frase sulle antologie per ragazzini?

2. L'avatar di Stregatto

Stregatto Stregatto è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Jul 2011
    Località Il Paese Delle Meraviglie

Predefinito

la mia migliore amica ha lo stesso problema... trova solo ragazze poco convinte che poi la fanno soffrire.. lei stessa è rockettara e una borchia, zero trucco, anfibi svariona -.-''

forse te la dovrei far conoscere e bona lì XD

3. cartgirl cartgirl è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Oct 2010 #3

Predefinito

Ebbene sì, penso proprio che le lelle femminili si siano estinte o i pochi esemplari esistenti sono ben nascosti e poco riconoscibili.
    Piuttosto che andare con una lella androgina vado con un uomo...donne mantenete la vostra femminilità, è così bello essere femmine!!!

4. L'avatar di Ippolita

Ippolita Ippolita è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14 Membro dal Jul 2011 #4

Predefinito

Concordo con tutte!

5. DaylightDies DaylightDies è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011 #5

Predefinito

Ragazze qua facciamo ironia, ma vedete che è tragica la cosa. Specialmente per chi, come me, caz.za.ro.la, pensa ancora alla ex fidanzata che viene corteggiata da destra e a manca dalla sua nuova-pseudo Lei!
    No, no... devo darmi 'na mossa sennò non ne esco viva.

Ma sapete che hanno detto ad un mio amico, riguardo me?
    "Sai, la tua amica è troppo bella per essere lesbica!"
    Io quasi cascavo dalla sedia.
    "Perché sta amica tua pensa che le lesbiche siano tutte brutte?"
    "No ma sai, quelle che conosce lei sono tutti dei maschi mancati!".

No, ma sono cose da dire?
    Per me non è un complimento.
    Anche a me capitano i giorni (specialmente in piene lezioni universitarie) da camicia, sneakers e i capelli raccolti, ma diamine! E' perché non ho voglia di aggiustarmi come se fosse un sabato sera, ma non significa che ho appena parcheggiato il camion all'angolo!

Su, donzelle, we need you!
    Ultima modifica di DaylightDies; 17-07-2011 alle 23:41

6. DaylightDies DaylightDies è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stregatto Visualizza Messaggio
    la mia migliore amica ha lo stesso problema... trova solo ragazze poco convinte che poi la fanno soffrire.. lei stessa è rockettara e una borchia, zero trucco, anfibi svariona -.-''

forse te la dovrei far conoscere e bona lì XD
    Ahahaha... di dove sei/siete? XD

7. L'avatar di Stregatto

Stregatto Stregatto è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Jul 2011
    Località Il Paese Delle Meraviglie

Predefinito

milano... e lei fa staffetta da genova.... se non ho capito male è appena tornata single... sta sera la vedo e indago tu dimmi di dove sei che tramite posta personale poi ti dico come trovarla su fb :P

(se riusciamo ad organizzare giuro grido di gioia!!! XD visto che lei mi dice sempre le stesse cose che mi hai appena detto tu.... sarebbe una ******.ta pazzesca!!!!! troppo bello!!!! ti prego dimmi che geograficamente ci siamo!!!)

8. DaylightDies DaylightDies è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011 #8

Predefinito

No tesoro, sono pugliese!! Mannaggia a te, mi hai messo curiosità però!
    Comunque io sono abituata alle storie a distanza, la mia ex ragazza è siciliana!

9. DaylightDies DaylightDies è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011 #9

Predefinito

Oltre la ragazza goth dell'autobus, tipico innamoramento fugace che ti coglie in viaggi in treno/aereo/bus (sarà capitato a chiunque, né? pensate, mi è capitato di innamorarmi piu' sui mezzi pubblici che frequentando locali qua e là!) ... c'è un'altra che mi piace davvero un sacco, l'ho vista per la prima volta due mesi fa in un locale che frequentavo tra una lezione universitaria e l'altra, praticamente i miei occhi non si volevano staccare da lei. Più volte l'ho vista bazzicare della mie parti, ho dedotto che frequentasse una facoltà vicino alla mia, però l'ho vista sempre con ragazzi, sì esatto, diversi tra di loro... il che mi ha gettato nel solito sconforto vista la dubbia serietà della ragazza. Da poco l'ho aggiunta su fb per purissimo caso (persone che potrei conoscere!) ... anche se non ho minima intenzione di iniziare un discorso, men che meno dire che è molto carina (me ne vergogno). Premessa: non aggiungo gente a random. Lei l'ho aggiunta per un motivo stupido... è fan di L word.
    Alla lettera L ... già non ho capito piu' un *****. Però ho frenato il mio entusiasmo.
    Sono così sfigata che può essere una che passa alla rassegna di tutti i telefilm del *****.
    E allora, solo allora, forse, imploderò!

10. incominciamo1000 incominciamo1000 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2011 #10

Predefinito

perdonami, ho letto attentamente quello che scrivi e devirti che sei troppo forte.....personalmente sono molto attratto dalle lesbiche, quando si amano sono dolcissime. Cerca, prima o poi troverai che saprà amarti alla follia. Ciao.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.