Ma non vi sembra strano??

Discussione iniziata da RamboJ il 11-09-2021 - 22 messaggi - 2553 Visite

Like Tree8Likes
  1. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Ma non vi sembra strano??

Ero l'amante di una donna fino a qualche mese fa, innamorati tutte e 2 tanto da non badare troppo ai comportamenti tanto che il convivente di lei scopre il tutto.
    Da quel giorno è iniziato un pò di tira e molla siamo sempre rimasti in contatto, naturalmente contro il volere del convivente, ma lei non ha mai smesso di sentirmi.
    Poi quest'estate siamo tornati a letto assieme, ma è stata scoperta subito perchè lui la controlla e gli controlla il cellulare.
    In quei giorni mi disse che non dovevamo più sentirci che aveva bisogno di serenità e di menticare perchè a casa era sotto pressione, ma dopo una settimana si fa risentire e il giorno prima di partire per le ferie si fa sentire chattiamo un pò e mi dice che ha bisogno di sentirmi per stare meglio.
    Tornata dalle ferie ancora più stressata anche per motivi di lavoro non ci siamo più sentiti in privato, però tutti i giorni o quasi ridiamo e scherziamo su facebook con commenti pubblici quindi che vede anche lui.
    Ma non riesco a capire la situazione, non vi sembra strano che lei chatti pubblicamente con me e che lui glielo consenta??
    Altre volte come lo faceva tempo 4/5 giorni smetteva perchè lui brontolava ora è più di un messe che chattiamo anzi aumentano le volte che chattiamo.
    Loro 2 su facebook non vanno oltre a mi piace e/o reazioni o gif da parte di lei, lui praticamente sempre in silenzio.
    Sono consapevole che non è un comportamento su facebook risulti determinante, ma qualche indicazione la si vede!
    E ripeto anche se lei è in un momento di forte stress per un insieme di cose mi sembra strano che accetti che noi 2 dialoghiamo.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Sep 2021 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RamboJ Visualizza Messaggio
    Ero l'amante di una donna fino a qualche mese fa, innamorati tutte e 2 tanto da non badare troppo ai comportamenti tanto che il convivente di lei scopre il tutto.Sono consapevole che non è un comportamento su facebook risulti determinante, ma qualche indicazione la si vede!E ripeto anche se lei è in un momento di forte stress per un insieme di cose mi sembra strano che accetti che noi 2 dialoghiamo.
    Ciao rambo!! Che lei sia presa non avrei dubbi...ha rischiato e continua a rischiare molto...del compagno non penso le interessi molto altrim questo continuo rischiare non si comprenderebbe.Riguardo a Fb è un modo che ha x rimanere in contatto con te...forse l'unico in questo momento...avrà forse impostato la privacy in modo tale che i tuoi commenti lui non li veda?! Non sono molto esperta di fb...ma la mia domanda è, tuu vorresti continuare vero?
    luca9028 likes this.

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Rambo: a meno che il vostro rapporto non sia stato ufficializzato dal compagno della tua amante, le cose non quadrano affatto. Ti consiglio di chiedere a lei apertamente quali sono i motivi per cui ti frequenta tanto apertamente anche ora che il suo compagno sa della vostra relazione: a meno che non ti dica che sostanzialmente sei stato ufficializzato, è bene farle capire che il suo comportamento è molto arrischiato, e che sarebbe bene che scegliesse, fra te ed il suo compagno.
    RamboJ likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

4. Cabalo Cabalo è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #4

Predefinito

che schifosa lei

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Sep 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cabalo Visualizza Messaggio
    che schifosa lei
    Ma quanto sei maschilista! Lei schifosamente, lui che se la fa con una impegnata no! Ma quanto fai ridere!
    Io credo che ognuno sia libero maschi o femmine di fare come crede e che certe volte le situazioni sono più complesse di come sembra, non è solo sesso ma anche coinvolgimento! Troppo difficile x te da capire, te che preferisci essere anafettivo ed andare a prostitute a pagamento

6. Cabalo Cabalo è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

cagna che difende cagna me lo aspettavo

7. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Mar 2015 #7

Predefinito

Eravamo e siamo molto presi tutti e 2, lei come ho detto ora ha altri pensieri, comunque lei con il suo compagno ha sempre ammesso che è innamorata di me fin dalla prima volta che è stata scoperta, secondo me vorrebbe una separazione consensuale che lui per ora non gli vuole dare, essendoci anche una figlia, lui fa leva su di lei e scarica o cerca di scaricare le colpe tutte su di lei, ma il loro rapporto aveva già molti problemi.
    io continuo a pensare che lei sperasse che se ne andasse o almeno trovare un accordo di separazione, poi forse mi sbaglio.
    io sono ancora preso, vorrei almeno ci fosse una decisione netta o continuiamo la nostra storia o chiudiamo senza che tutti i giorni si faccia notare su fb.
    ps. secondo me lui sa che noi chattiamo, io l'ho bloccato ma qualcosa di sicuro sa e vede

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Sono sposati? In caso affermativo, lui non vuole la separazione perché gli costerebbe un botto. Lei dev'essere una grande opportunista.
    Etta87 likes this.

9. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Mar 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Sono sposati? In caso affermativo, lui non vuole la separazione perché gli costerebbe un botto. Lei dev'essere una grande opportunista.
    no sposati solo convivenza, forse lui avendo 10 anni in più si sentirà un pò perso se perde lei, ha messo anche delle regole a lei che si dovrebbe attenere dopo il tradimento, che poi non credo alla lunga portino bene, non so come fa a sopportare una che ti dice che è innamorata di un altro.
    "io non ti mando via, io non vado via , ma sono innamorata di lui " gli avrebbe detto più volte!
    ps. casa 70% lei 30% lui
    lui gli avrebbe detto che se vuole separarsi gliela farà sudare , forse è per quello che lei è titubante!

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Rambo, se non sono sposati, ma solo conviventi, il discorso è un po' più abbordabile, ma se ci sono dei figli di mezzo e pure l'immobile in comproprietà, sebbene, da quando ci dici, la percentuale della tua amante sia maggiore, la vedo davvero dura.

Tutto sommato, un ipotesi di continuare la loro convivenza per ragioni economiche e di crescita dei figli, anche se la coppia è finita, è sensata: d'altronde, Rambo, a te interesserebbe andare a convivere con lei, cioè prendere il posto dell'attuale compagno, come compagno, voglio dire?
    Ultima modifica di Ultima; 12-09-2021 alle 19:45