Ma perchè non piaccio mai a nessuna ragazza? - Pagina 2

Discussione iniziata da Rotten il 26-01-2021 - 16 messaggi - 545 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #11

Predefinito

*io penso che se lei è attratta lo sarebbe in qualsiasi modo mi comporto*

Beh ni. Non devi recitare nessun ruolo per sembrare questo o quello, ma è anche vero che ad esempio un ragazzo troppo presente può dare fastidio invece che piacere. Forse dentro te provi una sorta di ansia che si innesca quando ti piace qualcuna. Questa ansia finisce probabilmente per rendere te col fiatone, e queste cose si sentono, si respirano, e fanno allontanare.
    Sarebbe importante capire come ti comporti quando qualcuna ti piace. Ad esempio, se ogni mattina sei messo lì a dare il buon giorno, se sei troppo presente, se reciti la parte di questo o quell'altro.
    Credo che dovresti lavorare sulla serenità personale, perché più sei tranquillo e non ti struggi se una ragazza ti corrisponde o meno, e meno ti metti ansia e sai avere un naturale "distacco" soprattutto nel delicato inizio della conoscenza.
    Rotten and Minsc like this.

2. Rotten Rotten è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Aug 2017 #12

Predefinito

@Melograna no, se c'è una cosa che sicuramente non faccio, è essere troppo presente, anzi lo faccio proprio apposta a rimanere un pò distante per non essere troppo appiccicoso all'inizio, mai mandato buongiorno o buonanotte, non lo faccio, anche se vorrei.
    Ma il problema non è la fase di conoscenza, è proprio che non riesco ad andare oltre l'amicizia con quelle che mi piacciono, non sono mai troppo presente, ma la situazione resta sempre quella, mai troppo presente.
    Io in effetti però cerco sempre di recitare una parte, la parte di quello che non è troppo preso, in effetti non mostro mai il mio interesse, e resto solo amico, però d'altro canto io non mostro l'interesse anche perchè non vedo segnali, se vedessi dei segnali lo mostrerei.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,322 Membro dal Aug 2019 #13

Predefinito

Se pensi di avere le carte in regola per piacere, allora forse dopo una prima conoscenza inizia a comportarti da Mr. Nice Guy e fai spegnere ogni eventuale interesse.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. Adanyy Adanyy è online Super ApprendistaMessaggi 972 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Hai usato il verbo recitare non so quante volte.
    Ma sei convinto di essere un attore a teatro quando interagisci con una femmina?
    Lascia fluire le cose con naturalezza e smetti di recitare una parte che, evidentemente, reciti male.
    Ultima modifica di Adanyy; 28-01-2021 alle 08:46

5. Rotten Rotten è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Aug 2017 #15

Predefinito

Adanyy però poi dicono che se uno si mostra troppo bisognoso viene respinto

6. Adanyy Adanyy è online Super ApprendistaMessaggi 972 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se sei bisogno equivale a recitare...
    Lasciar fluire significa lasciare che le cose avvengano con naturalezza, senza recitare e senza programmarle.
    Bisogna essere se stessi sempre e comunque.