Ma perché ora non mi segue più su insta?!

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 24-09-2020 - 7 messaggi - 381 Visite

1. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Ma perché ora non mi segue più su insta?!

Cerco di essere più chiara possibile
    premetto di dire che tra me e questo ragazzo non è mai successo nulla, solo baci dolci e passionali che duravano ore ! era tutto così bello, e che ci conosciamo da Giugno.

chiamiamolo A) con A andava tutto benone .. però non ci sentivamo tutti i giorni, quando mi vedeva in giro mi chiedeva perché io non lo cercassi mai (nonostante fosse lui a non aver risposto
    dicendomi che stava sentendo la mia mancanza senza di me.

Son giorni che parlo con il suo amico , confidandogli cose che ad A non ho mai detto,
    E penso che L amico gliene abbia parlato.

Delle volte sento anche il cugino.. ma tutto in amicizia per me.. non fraintendete.. ieri sera gli ho anche chiesto (sempre al cugino ) ,di farci una bevuta insieme , portandosi anche A.

Sta di fatto che anche un altro giorno ho chiesto stavolta , invece all amico di uscire ; lui con la mia migliore amica ( che lo voleva conoscere) ed io.. e ho chiesto anche di portarsi qualcuno, che si unisse a noi, che non sia per forza A.

Sta di fatto che volevo capire perché A mi avesse unfollowato la sera dopo che io ho chiesto all'amico tutto ciò..

Allora mi è venuto in mente di scrivergli se fosse arrabbiato con me .. ha visualizzato e non ha risposto.
    Se non è arrabbiato , allora perché non mi risponde e magari mi risponde con un banale “non ho nulla contro di te “ ?
    L’amico mi ha detto che lui non c’ entra nulla e che è un po’ lunatico ..
    allorché ieri sera gli scrivo "Stasera esco, sul tardi vengo sotto casa tua, se ci sei mi farebbe piacere che tu scendessi."

Sua Risposta : "non ci sto , ma perché che devi dirmi"

Io : "Quando possiamo vederci te lo dico"
    visualizzato e non ha risposto.
    non ha Mai adottato quest'atteggiamento .. così menefreghista ..

Cosa ne pensate ? Consigli..?
    ps entrambi 21 e 22 anni

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,326 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Va bene, non è che si capisca molto rispetto all'altra discussione, ma apprezzo l'impegno e provo a scriverti due considerazioni.

Sicuramente ce l'ha con te per qualcosa, altrimenti non avrebbe smesso di seguirti su Ig e non sarebbe stato così acido in risposta alla tua richiesta di vedervi. Da ciò che racconti, sembrerebbe che la motivazione sia che tu abbia cercato di organizzare una serata senza di lui, ma non si può esserne certi.

Può anche darsi che, come dice il suo amico, abbia le balle girate per i fatti suoi, oppure che possa averlo infastidito qualcosa d'altro, oppure che abbia conosciuto un'altra e questa maniera di fare l'offeso sia una tattica per depistare le sue colpe.

Siete molto giovani, si sa che a questa vostra età si può essere impulsivi.

Siccome non vuole parlarti, ti consiglio di aspettare qualche giorno o settimana prima di tornare a cercarlo, sperando che si faccia vivo lui per primo e che ti sveli che cosa ha avuto. Se invece non si fa vivo, dopo questo lasso di tempo puoi fare secondo me un altro tentativo per avere una spiegazione. Se non ottieni nulla, purtroppo avrai imparato che nella vita si incontrano tante teste di ca22o, e probabilmente questo sarà soltanto il primo di una lunga serie.
    Ultima modifica di Melite; 26-09-2020 alle 15:40

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 413 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Non ce l’ha con te. Ha capito che ti stai aggrappando a lui, a questa simpatia tra voi, e ha tagliato i canali, distaccandosi. Ancor più ti ha tolto il segui. Penso che abbiate al momento due visioni diverse: lui vuole qualcosa di easy e di poco impegnativo, e tu hai creduto subito alla possibilità di avere una storia.
    Se uno smette di seguirti e ad interessarsi a quello che fai, non ha poi tutta questa gran voglia di sapere chi sei, di avere un rapporto più profondo con te.
    Per me anche la sua risposta dice tutto, è una persona che non vuole seccature, noie.
    Fossi in te lascerei perdere e guarderei verso altri ragazzi e possibilità
    Ultima modifica di chi-cca; 27-09-2020 alle 13:34 Motivo: Quote non necessario, evitare di RIPOSTARE messaggi vicini e sulla stessa pagina, basta RIPRENDERE il nick a cui fare riferimento o soltanto lo stralcio necessario per evitare RIPETIZIONI e appesantir

4. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Mi sa che A si bomba qualcun'altra...

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,149 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ha ragione Maslow ... sto ragazzo lunatico ha altri interessi ... i vostri momenti romantici li avete avuti per cui di che ti lamenti? Non di soli baci dolci e passionali vive il maschio ... poi le teste di ca22o sono la maggioranza ... almeno il 95% dei maschi per cui è normale che ne hai beccata una ... ma sicuramente anche il cugino e l'amico di A lo sono ... se fossi in te rimarrei un pò più abbottonata in modo da non rovinarti la piazza ... e non farti "unfolloware" ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

6. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ha ragione Maslow ... sto ragazzo lunatico ha altri interessi ... i vostri momenti romantici li avete avuti per cui di che ti lamenti? Non di soli baci dolci e passionali vive il maschio ... poi le teste di ca22o sono la maggioranza ... almeno il 95% dei maschi per cui è normale che ne hai beccata una ... ma sicuramente anche il cugino e l'amico di A lo sono ... se fossi in te rimarrei un pò più abbottonata in modo da non rovinarti la piazza ... e non farti "unfolloware" ...
    non hai capito che non gliel’ho proprio data ! Neanche mi facevo toccare , e ci siamo sentiti quasi tutta l’estate

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,049 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tochterdesmondes Visualizza Messaggio
    non hai capito che non gliel’ho proprio data ! Neanche mi facevo toccare , e ci siamo sentiti quasi tutta l’estate
    infatti, probabilmente non ne hai nemmeno intenzione. Il bisogno di socialità è più femminile che maschile, tu vuoi parlare/chattare/seguire/uscire con A,B,C e una qualunque commutazione dei suddetti, ma senza secondi fini. Chi ha altri obiettivi (non necessariamente a medio termine) si defila.