Ma è possibile non piacere a nessuna ragazza???

Discussione iniziata da eternoinverno il 19-01-2013 - 1097 messaggi - 145480 Visite

Like Tree296Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #1

Exclamation Ma è possibile non piacere a nessuna ragazza???

come sapete ho 21 anni e non ho mai avuto una ragazza, nessun tipo di esperienza sessuale, nessun bacio, mai uscito con una ragazza come più di un amico. vedo molto frequentemente all'università, o quando esco con gli amici, che le ragazze tendono ad ignorarmi totalmente come se non ci fossi, nessuna mi rivolge la parola, ne mi saluta e nemmeno magari mi chiede di accendere una sigaretta. lo stesso invece non accade con i miei amici, quando esco la sera il sabato, e non accade con i miei colleghi all'università. ho realizzato che io una ragazza non la avrò mai e questo per me non è più un problema, mi dedico ad altro.
    per un lungo periodo mi sono chiesto cosa non vada in me, ma adesso ho anche capito che il mio problema sta nella combinazione di tre elementi, ovvero, ASPETTO, CARATTERE, PERSONALITA'.

ASPETTO: sicuramente non sono un bel ragazzo, ho un colorito molto chiaro ad eccezione di guance e naso perennemente rosse, gli occhi piccoli e inespressivi, il viso piuttosto tondo e i capelli ricci molto crespi che non so mai come pettinare e come fare per renderli meno crespi. non sono altissimo, appena 1.77, ma credo anche di meno, sono magro e ho la schiena piena di brufoli. ho una voce lagnosa.

CARATTERE: sono molto chiuso e succubo dei miei genitori, freddo, molto razionale, troppo responsabile e serio, penso solo ed esclusivamente a studiare, quando i miei colleghi dell'università parlano con le ragazze io, pur rimanendo con loro, dal momento che le ragazze parlano solo con gli amici miei, preferisco ascoltare la musica. ma non mi piango addosso.

PERSONALITA': se non studio non so cosa fare perchè non ho hobbies di nessun tipo, ho solo come interesse il calcio e la musica metal, la sera esco solo il sabato. perchè tutto questo? be, perchè sono succubo dei miei genitori: mia madre mi rompe sempre con gli esami dell'università, nonostante sia in regola con gli esami, è attaccata al denaro e si lamenta sempre di me dicendo sempre che non do mai soddisfazioni. se mai mi dovesse piacere qualcosa dice che è solo una fissazione. mio padre è apatico e non fa altro che darle ragione. quindi io preferisco evitare di entrare in conflitto con loro e quindi evito di esprimere le mie esigenze. non chiedo mai nemmeno la macchina, anche se questo motivo mi ha dovuto far rinunciare ad uscire la sera molte volte l'estate scorsa.

quindi, non ve ne uscite con st.ron.zate come quella che l'aspetto non conta, ma contano carattere e personalità, contano tutte e tre, ma a me nemmeno una delle tre si salva. quindi e forse per questi motivi che non mi fila nessuna.

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #2

Predefinito

nessuna opinione??

3. L'avatar di 30Febbraio

30Febbraio 30Febbraio è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

non ti so dire niente su di te, nonostante il tuo testo, perché un testo non può descrivere veramente una persona...

però ti dico: è vero che l'aspetto conta, ma alla fine non conta solo quello... come hai detto tu, conta tutto. L'aspetto, però, può anche contare proprio come collegato alla personalità
    io una volta ero attratta da un ragazzo che tutti direbbero brutto (era obeso, col viso un po' storpiato per via di un incidente, ecc) ...perché aveva una "testa" di tutto rispetto, e si stava bene con lui

non è vero che di te non si salva niente e non puo' salvarsi niente...
    provi tu a fare anche i primi passi verso un'amicizia con una ragazza? Una ragazza che, possibilmente, ti somigli un po' caratterialmente. Guarda che anche già solo la musica può essere un forte interesse in comune che può portare a tante cose! ce l'hai in mente una ragazza che ami il metal? Ci sono anche community a riguardo
    Float likes this.

4. certo certo è offline FriendMessaggi 4,040 Membro dal Dec 2012 #4

Predefinito

Be sai riconoscere i tuoi difetti lavora per migliorarli il più possibile e renderti più gradevole, sei magrolino e con pochi hobby, vai in palestra risolveresti due problemi in uno,sei bianco, una lampada ogni 15 giorni non ha mai ucciso nessuno, hai dei capelli indomabili che non sai come pettinare tagliali corti di modo che siano sempre in ordine e gradevoli, hai una sottomissione prova ad uscire dal tuo guscio facendo notare ai tuoi che te il tuo lo fai e meriti più diritti dentro casa uno su tutti la macchina e che ti diano ascolto se dici la tua opinione, questo rafforzerà la tua personalità anche fuori casa e con l altro sesso, aiuta anche qualche seduta dallo psicologo....intanto secondo me questo sarebbe un buon inizio poi potrai fare anche altro per continuare a migliorarti ma intanto metti queste basi non facili ma secondo me molto utili!!!
    AleFeiz likes this.

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #5

Predefinito

@30febbraio

guarda, dalle mie parte ragazzi brutti con ragazze anche brutte non se ne vedono e le ragazze brutte non le vedi mai con un ragazzo brutto. poi non so, ma non mi ci vedo proprio con una ragazza ormai, come se non ne volessi più, come se ormai mi piaccia essere in questa situazione. hai detto se conosco qualche ragazza che ascolti musica metal? no, non ne conosco, ma purtroppo se non hai un bell'aspetto le ragazze ti vedranno solo come amico.

6. L'avatar di 30Febbraio

30Febbraio 30Febbraio è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Però non esserne così certo... ricorda che la bellezza ha anche molto di soggettivo

l'utente sotto di me ti ha proposto dei metodini di cambiamento...attuali solo se ti senti convinto, convinto che siano cose "da te" che non escano fuori della tua personalità

e, visto che dici di star bene anche così (è una fortuna, sai?) almeno per ora... puoi per adesso limitarti a cercare di essere un po' meno pessimista, e cercare di stringere un'amicizia con qualche ragazza (anche attraverso un gruppo generale) che ami la musica che ami tu
    sarebbe già un passo avanti e poi chissà, no?
    Nel primo post dicevi che non ti considerano nemmeno come amico...
    un passo alla volta

e comunque ricorda che hai molto tempo davanti a te
    Innuendo likes this.
    Ultima modifica di 30Febbraio; 20-01-2013 alle 13:38

7. gio87 gio87 è offline Super ApprendistaMessaggi 632 Membro dal Aug 2011
    Località Pruìnsa de Bèrghem

Predefinito

@eternoinverno
    Ciao, mi dispiace doverti dare ragione, ma si, è possibile non piacere a nessuna ragazza quando si è molto brutti e ora vediamo bene il perchè, però sei proprio sicuro di rientrare in questa " categoria " ?
    Dunque, il colorito secondo me è l'ultimo dei problemi perchè anche io ho la pelle bianchissima eppure sono ritenuto un bel ragazzo e sicuramente non passo inosservato ( non voglio fare quello che si vanta, dico solo come stanno le cose ), gli occhi piccoli ed inespressivi e i capelli crespi, invece, mi rincresce confermartelo, sono caratteristiche che " penalizzano " con una buona parte parte delle ragazze, anche la schiena piena di brufoli e la voce lagnosa sono dei " difetti " che sicuramente ti creeranno delle difficoltà ( soprattutto con ragazze carine che hanno possibilità di scelta ) mentre per quanto riguarda l'altezza, 1,77 non è male.
    Per quanto riguarda il carattere, essere razionali e seri sono dei pregi, non certo dei difetti, dovresti invece " staccarti " un po' dai tuoi genitori ed essere più indipendente ed inoltre dovresti inventarti qualcosa da fare oltre lo studio, nei momenti liberi, tanto per tenere la mente occupata.
    Spero di non essere stato troppo drastico, però onestamente è quello che penso, però magari non rientri nella categoria dei " bruttissimi " e qualche ragazza interessata a te la potresti trovare.

8. certo certo è offline FriendMessaggi 4,040 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

La schiena piena di brufoli forse in estate al mare ma in inverno o di sera che sei vestito nessuna la nota,al massimo se conquisti una nel momento di intimità ma mi sembra che il tuo problema parta da prima e la schiena in questo caso non conta, per cui valuta prima altre cose!!!

9. L'avatar di rockJIMMY

rockJIMMY rockJIMMY è offline JuniorMessaggi 1,120 Membro dal Apr 2012 #9

Predefinito

Ciao eterno inverno leggendoti in queste righe percepisco che il tuo e' un problema prettamente caratteriale.

Il viso e' il fisico possono hanno una grandissima importanza, perchè se uno e' veramente brutto ha la strada in salita, pero' non credo sia il tuo caso.

Tu secondo il mio personalissimo parere dovresti prendere la vita con piu' iniziativa!!! conosci delle ragazze!! comincia a parlarci, fatti conoscere, non stare li' a gurdare mentre gli altri agiscono e ti rubano le occassioni sotto le mani!!! se te ne stai li' solo soletto e praticamente impossibile, almeno che non sei bellissimo( a loro riesce anche l'impossibile arrrrr) se te ne stai li' solo soletto non conquisterai mai nessuna!!!

vuoi prendere la vita di petto affrontando le situazioni che ti offre o lasciarti condurre senza motivazione?? scusa se sono diretto ma e ' la verita'.

Poi come fai a sapere che non piacerai mai a nessuna, se non ci provi neache?? io sono messo come te ma ho 26 anni, ma non mi lascio andare come fai tu!!

scusa ma isolandoti dal mondo non riuscirai mai a fare quello che ami e a conoscere le persone giuste!! i sogni e le speranze nella vita si inseguono, e non si lasciano cadere senza un motivo, solo perche' non si ha voglia!!!!!

Magari avrai anche tante delusioni, ma la vita non e' una passeggiata, e vale la pena di affrontarla, perche' se continui cosi' non solo perderai l'amore, ma anche tutte le passioni e esperienze che il cammino ti offre!!!

forza che hai solo 21 anni e tutto puo' cambiare, io lo dico per aiutarti, e scusami se magari sono stato un po' rude, ciaooooooo
    Ultima modifica di rockJIMMY; 20-01-2013 alle 15:43

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Aspetto. Se i capelli sono molto crespi puoi solo tagliarli il più corto possibile. Però non è detto che i tuoi capelli siano inguardabili, sei tu a pensarlo...
    Carattere. Non hai avuto scontri con loro durante l'adolescenza? Devi ribellarti di più. Personalità. A parte che si dice succube e non succubo , anche mia madre se mi piaceva qualcosa diceva che erano tutte fisse... Beh, ignora la sua opinione! Se vuoi coltivare degli hobby e delle passioni fallo, che importa quel che dice lei? Evitare il conflitto, secondo me, in questo caso è sbagliatissimo perché loro lo interpretano come un tuo assenso verso qualsiasi cosa. Perché non esprimi le tue esigenze? Sono sicuramente importanti in quanto anche tu sei una persona. E perché non chiedi la macchina? Chiedila il più possibile!!!

E poi scusa... I tuoi amici stanno a parlare con loro e tu ti metti le cuffiette? È proprio da asociali, è un messaggio verso gli altri che dice "non rivolgetemi la parola"...
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]