Ma è possibile non piacere a nessuna ragazza??? - Pagina 110

Discussione iniziata da eternoinverno il 19-01-2013 - 1097 messaggi - 145766 Visite

Like Tree296Likes
  1. L'avatar di Giaff_98

Giaff_98 Giaff_98 è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Feb 2017
    Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Qua siete un po' tutti Schnee a quanto vedo? Che tristezza!!Per ora però non ho letto di ragazze così messe.Giaff non esiste solo la palestra, c'è nuoto, corsa, arti marziali, etc.. vai e produci.
    Mi piace la vostra ingenuità,"ma si basta un po' di questo un po' di quello" certo se solo vedessi quanto sono messo male, moriresti dal ridere.

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

@Giaff

Non ho idea di quanto tu sia messo male. Ma vedo molti pazienti orribili con la tipa appresso e quindi se loro ce l'hanno fatta ce la farai pure te.
    Solo ieri un ragazzo con problemi metabolici con un'altezza di 1,50 circa e varismo molto accentuato si teneva per mano una ragazza abbastanza carina, oltre il suo livello.

3. L'avatar di Giaff_98

Località Lombardia

Predefinito

@Giaff

Non ho idea di quanto tu sia messo male. Ma vedo molti pazienti orribili con la tipa appresso e quindi se loro ce l'hanno fatta ce la farai pure te.
    Solo ieri un ragazzo con problemi metabolici con un'altezza di 1,50 circa e varismo molto accentuato si teneva per mano una ragazza abbastanza carina, oltre il suo livello.
    Tu parli di altra gente, io parlo di me; e poi comunque basta questa lotta del " eh ma ce la puoi fare se..." e sinceramente cosa te ne frega di me ? Io voglio solo mettere in chiaro che c'è chi può (quelli che chiami anche "pazienti orribili" e chissà se sono davvero orrendi" e chi non può (io, quello che ha aperto la discussione o altri che vengono sul forum a svuotarsi la testa dalle loro frustrazioni) se non ci fossero forum su cui io posso scrivere degli affari miei, dei miei pensieri io non so sinceramente come andrei avanti, anzi lo so a redbull e antidepressivi (litio).

4. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giaff_98 Visualizza Messaggio
    sinceramente cosa te ne frega di me ?
    Deformazione professionale.Poi sono ardentemente convinto che i maggiori problemi sono dentro di te e non fuori.Un grande uomo diceva che devi cambiare tè stesso per cambiare il mondo.

5. L'avatar di Giaff_98

Località Lombardia

Predefinito

Deformazione professionale..
    Che lavoro fai? Assistenza anti-suicidio?

6. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Per ora non si è mai ammazzato nessuno ahah

7. L'avatar di Giaff_98

Località Lombardia

Predefinito

Poi sono ardentemente convinto che i maggiori problemi sono dentro di te e non fuori..
    Sapessi cosa mi diceva la gente quando ancora uscivo di casa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]