Ma preferite una donna che vi dimostra quel che prova...

Discussione iniziata da chicca290 il 29-11-2016 - 21 messaggi - 1744 Visite

Like Tree18Likes
  1. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Ma preferite una donna che vi dimostra quel che prova...

Oppure una donna che sta sulle sue???....O che comunque è più misteriosa?

2. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap è offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #2

Predefinito

Anche se femminuccia, do' il mio modesto contributo. Le donne, per loro natura e specialmente se coinvolte, tendono ad essere sentimentalmente generose ed a dimostrare con mille slanci i propri sentimenti. Tuttavia, per esperienza personale, giocare totalmente a carte scoperte si rivela una scelta non vincente. La stragrande maggioranza degli uomini e' intrigato dale donne misteriose ed un po' stron*ette. L'alone di mistero ha sempre un certo fascino...
    Drakula, chicca290, Danyla and 1 others like this.
    “Unless it's mad, passionate, extraordinary love, it's a waste of your time. There are too many mediocre things in life. Love shouldn't be one of them.”

“perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia
    sopra follia"

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

To be or not to be ...
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. Drakula Drakula è offline BannedMessaggi 57 Membro dal Nov 2016 #4

Predefinito

L'importante è che sia istintiva e non finga un po' misteriosa mi piace. Come ha detto honey un alone di mistero attira e se una è stzzta spesso è anche sincera .
    Quelli che invece non mi piace proprio è usare l'insicurezza come scusante per non fare mai un passo avanti per prima (ma questo, vale anche per gli uomini)

5. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

a me piacciono le persone che dimostrano quello che provano...
    che non si "tengono"....
    quelle con l'alone di mistero poi le rifuggo come la peste.... l'alone di mistero mi ha sempre dato da pensare e non mi piace. Mi piaccino le persone lineari...e che dimostrano i loro sentimenti
    sia fuori, che in casa che dentro un letto.

Per portare un esempio già ho sul chiulo un comportamento di Amelia:
    quando siamo in casa da sua madre se lei è presente.... non ci si tocca non ci si sfiora... praticamente un lord e una damina inglese... e a me questa cosa sta sulle palle
    gli slanci se ci sono ci devono essere sempre e mi piacciono
    chicca290 and Gigetta89 like this.

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

ma lo sai che mia madre si imbarazza... che stress che siete tra tutti e 2!!!
    Valentina_G likes this.
    Ultima modifica di ameliadespel; 30-11-2016 alle 09:18

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

... no capiamoci Dr il pudore nei confronti dei genitori è lecito ... vediamo se fra un po' di anni sarai contento di vederti spupazzare tua figlia sul tavolo della cucina ... suvvia!!! modus in rebus!
    Valentina_G likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Direi un po' e un po', per scongiurare il rischio di darla per scontata...se è tutto troppo chiaro, scritto, deciso, lampante, ci si siede sugli allori.
    Haydee likes this.

9. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

fino a quando gli allori non si trasformano in cactus

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

no angelo, non si tratta di semplice pudore, mia madre si imbarazza anche per un semplice bacio di saluto, tanto che devo chiudere la porta, o se ci teniamo per mano.

lo so che è esagerata, ma ormai ha una certa età e nonposso farci nulla.
    Valentina_G likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]