Ma la prima volta che avete toccato la patata? - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 21-06-2018 - 53 messaggi - 2534 Visite

Like Tree47Likes
  1. giocoso66 giocoso66 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal May 2017 #41

Predefinito

direi che visti i miei 51anni la prima volta la moda era la patata pelosa ed andare a cercare le grandi labbra era emozionante, ora molto facile , forse meno affascinante di certo per il sesso orale meglio.. io adorooooo

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

la prima volta che l,ho toccata era bollente
    fausto62 likes this.

3. sharing sharing è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Dec 2014 #43

Predefinito

la prima volta che l'ho vista ero bambino, e me la mostrò una bambina haha
    ma la prima volta vera, in cui la toccai.. avevo 16 anni, lei anche, ero in vacanza all'isola d'elba. ricordo ancora il suo bikini rosso coi bordi bianchi, lei tutta abbronzata col segno del costume che si intravedeva.
    questo albergo aveva una piscina in parte interna in parte esterna, era ora di cena ma ormai avevo imparato dai giorni scorsi che la piscina rimaneva aperta e la gente andava via.
    l'avevo già baciata, ero troppo curioso di vedergliela, le ho abbassato le mutandine, e gliel'ho toccata, non penso abbia avuto un orgasmo. lei mi ha massaggiato per bene lì, ma non l'ho avuto nemmeno io, eravamo tutti un po' tesi per paura arrivasse qualcuno..
    oltrepo likes this.

4. L'avatar di The_Doctor

The_Doctor The_Doctor è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal May 2010
    Località Puglia

Predefinito

Ma la domanda era la patata in generale o delle pro...?
    Io avevo 14 anni e ai miei tempi solo pelo...
    oltrepo likes this.

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sharing Visualizza Messaggio
    la prima volta che l'ho vista ero bambino, e me la mostrò una bambina haha
    ma la prima volta vera, in cui la toccai.. avevo 16 anni, lei anche, ero in vacanza all'isola d'elba. ricordo ancora il suo bikini rosso coi bordi bianchi, lei tutta abbronzata col segno del costume che si intravedeva.
    questo albergo aveva una piscina in parte interna in parte esterna, era ora di cena ma ormai avevo imparato dai giorni scorsi che la piscina rimaneva aperta e la gente andava via.
    l'avevo già baciata, ero troppo curioso di vedergliela, le ho abbassato le mutandine, e gliel'ho toccata, non penso abbia avuto un orgasmo. lei mi ha massaggiato per bene lì, ma non l'ho avuto nemmeno io, eravamo tutti un po' tesi per paura arrivasse qualcuno..
    era col pelo?

6. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Doctor Visualizza Messaggio
    Ma la domanda era la patata in generale o delle pro...?
    Io avevo 14 anni e ai miei tempi solo pelo...
    in generale

7. sharing sharing è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Dec 2014 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    era col pelo?
    si.. e adoro la patata pelosa.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sharing,
    hai sulla coscienza un nuovo cecato da p i p p e! Ma sei matto a scrivere un messaggio con una tale precisa descrizione? L'amico Oltrepo ce diventa cieco su quella dovizia di particolari!

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    la prima volta che l,ho toccata era bollente

Stavi preparando il tè ed intanto fantasticavi?

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Io ormai sono talmente cecato che ho letto il titolo "la prima volta che avete toccato una PALLA" - sarò un latente omosessuale???
    Sul latente ci rifletterei, il filino del tanga ti dà fastidio sull'ano?

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]