Ma quando arriva l'estate

Discussione iniziata da Float il 18-02-2018 - 14 messaggi - 834 Visite

Like Tree12Likes
  1. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Ma quando arriva l'estate

Mi mancano le escursioni in montagna, risalire i torrenti e scarpinare fino in valle e riposare al fresco sotto una pianta con il rumore della natura e il leggero vento che mi soffia in poppa, i colori che catturano la mia mente.mi manchi

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 741 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

A me no ... a meno che tu non viva in Irlanda io tutto questo fresco sotto le piante non lo sento , l'estate scorsa mi dicevano che c'era caldo anche in montagna qui da me figurati in città ... e poi sotto le piante io avverto solo umidità e zanzare ahhh , col caldo sono nervosa a palla , sudo come una scema e mi annoio a morte mi sa che aprirò un thread sulla tristezza che questa stagione mi procura , posso almeno sapere se abiti al nord, centro o sud ? cmq alla musica non cambia se non sei vicino al mare o ai monti tipo trentino .....
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di norge

norge norge è online JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Davvero anche io voglio il calcolo il mare la montagnaaaaa. Zaino in spalla e viaaaa
    Saltolontano77 and Aliprando like this.

4. L'avatar di Aliprando

Aliprando Aliprando è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Feb 2019 #4

Predefinito

norgino, però non pensi ch e anche l'inverno abbia il suo fascino?

E poi il mare è per le belle e pei fustacci!
    toshio27 and norge like this.

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,275 Membro dal Feb 2013 #5

Predefinito

Appunto Ali !!!
    Norgino non vede l'ora di rifarsi gli occhi con le belle manze in giro!! Ahahah
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è online JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Aliprandino io l inverno lo patisco un Po perché da quando inizia a quando finisce ho sto cavolo di raffreddore costante, l'unica cosa che mi piace dell'inverno è che si pattina sul ghiaccio ( se devo trovare il lato positivo) ..... E anche il Natale per il resto preferisco il maree

Toshiooooo sei tremendo!!!!!!! Detta così è inquietante ah ah ah
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,275 Membro dal Feb 2013 #7

Predefinito

Inquietante la verità......?
    Eheheh

8. L'avatar di norge

norge norge è online JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Beh ok lo faccio con garbo pero'....ah ah ah
    Eeeeee la gioventù. ...
    Ultima modifica di norge; 14-02-2019 alle 07:18

9. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Io a breve rispolvero la mia amata bici e mi dedico ad affondi di lunghe pedalate.
    norge likes this.

10. silentnight silentnight è online ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Io invece ho già ripreso le camminate in mezzo al verde,ma non vedo l'ora di riprendere fuori il mio look da montagna per un trekking da urlo...e chi mi ferma più?
    Saltolontano77 and norge like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]