Ma quando arriva l'estate - Pagina 10

Discussione iniziata da Float il 18-02-2018 - 93 messaggi - 2312 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #91

Predefinito

Già un domani potremo rileggere le nostre belle esperienze dei nostri viaggi!!!! Io oltre che utile lo trovo bello!!!😊
    Siamo 2 avventurieri!!!!! 😁😄

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Apr 2017 #92

Predefinito

Sei un viaggiatore norge , andrai via a Pasqua o ponti o qualche altro giorno ?
    Io non sono patria però quando vado deve essere tutto quasi perfetto , lasciarmi un ricordo piacevole , il desiderio di tornare poi qualche cantonata ci sta ... comunque per tornare in topic ... Quando arriva l’ estate ? ... Speriamo il più tardi possibili l’ idea di sudare anche mentre respiro mi fa imbestialire .....
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #93

Predefinito

si si io appena posso scappo.... mi piace girare e girerei il mondo davvero!!!!
    A me piace molto invece l'estate perchè lo sopporto benissimo e sudo pochissimo. Non so come ma è così.
    Saltolontano77 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]