Ma quanta forza c'é in una donna ?

Discussione iniziata da MadWalker il 07-11-2014 - 5 messaggi - 790 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By stellaguerriera
  1. MadWalker MadWalker è offline BannedMessaggi 700 Membro dal Mar 2014 #1

Smile Ma quanta forza c'é in una donna ?

Ho sempre amato le donne ma la cosa più importante è che le ho sempre stimate...

Quando sento parlare di violenza sulle donne mi vergogno di essere uomo...
    Quando sento parlare di soprusi, discriminazioni ...
    Quando sento parlare donne di altri tempi.. con mariti prepotenti che fanno vite da recluse e represse e tengono su le famiglie...
    Quando leggo storie di donne forti che hanno avuto il coraggio di andare contro i pregiudizi e cambiare il mondo.. o almeno provarci...
    Quando sento la storia di mia madre.. Quando vedo i solchi della sofferenza nei volti e le donne con gli occhi asciutti che guardano la vita deluse dagli uomini ma con una grande fiducia in sé...

Mi chiedo...
    Ma quanta forza c'é in una donna?...
    Io penso che se un giorno Dio schioccasse le dita e trasformasse istantaneamente tutti gli uomini in donne il mondo finirebbe all'istante...

L'uomo non ha quella forza interiore, quella tempra di corpo e di spirito . perché l'uomo la compensa con una maggiore prestanza fisica (o con la convinzione di...)

Una donna non si arrende .. dove un uomo fallisce....

2. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #2

Predefinito

Ci sono donne forti e donne deboli, stessa cosa vale per gli uomini.
    Sicuramente abbiamo due tipi di forze diverse, mediamente per talune cose sono più forti le donne, per altre gli uomini, non trovo utile fare paragoni, io non ci penso nemmeno, pur sentendomi più debole per talune cose mi sta bene così, anche perchè una donna trova soddisfazione nel "coccolare" l'uomo per esse, come io trovo soddisfazione nel "coccolare" la donna negli aspetti per i quali io sono più forte di lei, e credo proprio che anche lei accetti senza problemi questo "affidarsi" ad un uomo. Ci vuole fiducia, è chiaro, ma è bello così.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

In linea generale quel che dici è vero, anche se come dice blade ci sono persone e persone, però la cosa bella è che l'uomo e la donna si completano...
    rabe and bladerunner like this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

4. MadWalker MadWalker è offline BannedMessaggi 700 Membro dal Mar 2014 #4

Predefinito

A quello che dice credevo anch'io anni fa .. ma mi devo ricredere .. da uomo .. lo so che non è una bella testimonianza per il genere maschile .. ma secondo me le donne hanno tanta forza in più .. non è una questione di carattere e neanche una questione genetica.. è una conseguenza del nostro status sociale ormai...

Non a caso la figura dell'uomo si è notevolmente (e per fortuna) ridimensionata...

5. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    In linea generale quel che dici è vero, anche se come dice blade ci sono persone e persone, però la cosa bella è che l'uomo e la donna si completano...
    Vedi le donne....? Sei riuscita a tradurre tutto il mio papiro dicendo che l'uomo e la donna si completano, GRANDISSIMA!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]