Ma quanta gente strana è passata da queste parti?

Discussione iniziata da Spettrale il 20-07-2021 - 41 messaggi - 1167 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,054 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Ma quanta gente strana è passata da queste parti?

Per adesso me ne vengono in mente un paioSoycita (o qualcosa del genere)Che si faceva annusare la passera senza mascherina dal suo ginecologo😁Maswol che aveva aperto un post sulla masturbazione ai cani da parte delle femminucce 🤣🤣🤣Poi il classico "lui è fantastico ma ce l ha piccolo" ah ah ahMa troppe ce ne sono A voi che viene in mente? Wow
    Midnight77 likes this.

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,891 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Uno ha scritto questo post..😂😂
    Ultima modifica di luca9028; 21-07-2021 alle 15:22

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 485 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

leggo da molto ma scrivo da poco , di storie strane ne ho lette molte , ora non ricordo i nick , comunque dato che mi sono capitate cose assurde nella vita credo nella buona fede di chi ha scritto , però prendo tutto con le molle

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Uno ha scritto questo post..😂😂
    Uno chi???
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ricordo un tipo che aveva postato
    "vi eccita il membro del cavallo?"

🤣🤣🤣🤣🤣

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La maggior parte delle storie sono fake o comunque ingigantite o create apposta per essere assurde, ecco come mai possano sembrare strane o fuori dalla realtà, perché lo sono molto semplicemente ahah
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Per esperienza posso dire che la realtà supera spesso la fantasia....e quindi per "paura" di non essere creduti... magari criticati oppure riconosciuti 😜
    . . non si scrive mai....tutto 😁
    fidate😅
    Altrio che fake d'Egitto 🤣🤣🤣🙄

Wow
    angeloazzurro63 likes this.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,079 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ricorderò sempre quell'utente amante del cunningum...
    rabe and irrisolto like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

@Pitonessa, di cosa si tratta? Ho provato a cercare in rete e mi escono scrittori, musicisti, linguaggio marinaio, formule matematiche... niente di sessuale direi. A meno che l'utente si eccitasse leccando le bigbabol.

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    La maggior parte delle storie sono fake o comunque ingigantite o create apposta per essere assurde, ecco come mai possano sembrare strane o fuori dalla realtà, perché lo sono molto semplicemente ahah
    Secondo me la maggior parte delle storie sono vere a parte i quesiti di Spettrale, il quale sicuramente farà parte della proprietà del forum è così facendo cerca di tenerlo vivo anche sparando panzane😛