Ma quanto costa mantenere una morosa?

Discussione iniziata da oltrepo il 05-09-2016 - 118 messaggi - 6051 Visite

Like Tree168Likes
  1. oltrepo oltrepo  offline JuniorMessaggi 2,313 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito Ma quanto costa mantenere una morosa?

Ciao vedo sempre piu ragazzi quelli che hanno la fortuna diavere la ragazza mediamente bella,di fare la bella vita,tipo vacanze in sardegna, fine settimana al ristorante o nei resort spa, in inverno vacanze sullaneve ecc....ma cosa hanno paura di essere lasciati se non gli fanno fare unavita cosi?

passerosolitario84 likes this.

2. Magic89 Magic89  offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Localit Roma nel cuore.

Predefinito

Si chiama voglia di viversi la vita! Che pu essere condividere vacanze lussuose all'insegna del puro divertimento, o fare cose molto meno impegnative insieme.
    Ma non credo proprio che chi fa queste cose, lo faccia per paura di essere lasciato, ma semplicemente perch innamorato perso e pu permettersi certe spese.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Oppure se le possono permettere entrambi.
    Welcome Home

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas  offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Sep 2015
    Localit Burunghistan

Predefinito

Oltrepo ci vogliono i soldi o stai a casa.
    S di questi tempi scoraggiante come "variante d'ingresso".
    Ironia on:
    Io (generico) povero tizio che sto a 0 o quasi, metti che ottengo un appuntamento con una tipa (miracolosamente), poi "senza i soldi come fai"?!

Ironia off.

Sono tempi oscuri.
    passerosolitario84 and Adinur like this.

5. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #5

Predefinito

Scusa e se hai la morosa brutta allora che si fa ? La porti a mangiare alla caritas?
    Secondo me la donna cmq cerca l uomo agiato bella o brutta che sia.
    Anche xche de una bella ma un legno a letto, penso che ci fai poco con la sola bellezza.credo che in mezzo ce sempre il sesso nella scelta di una donna.e poi vari interessi come soldi , comodita eccecc

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline Super FriendMessaggi 7,907 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Bah, dipende dalla morosa che uno si trova. Se una donna dignitosa o meno.

E da quanto pirla lui a mantenerla.
    Un conto un caff, una cena, un cinema ogni tanto.
    Un altro conto sono le vacanze in pensione completa con annessi e connessi. Ma dai! Io, da donna, mi vergognerei.

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee  offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

Anfatti!
    E' meglio prendere un canarino.
    Costa meno nel "mantenerlo", e poi il giallo fa subito allegria.

8. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Ma ci stanno pure uomini che si fanno mantenere dalle conpagne eh
    .cmq oltrepo non so di che uomini parli.a me nessun uomo con cui sono stata mi offriva cene a settimana, vacanza in resort, vacanze sulla neve ecc.
    Mi sembra strano che a me non sono capitati questi ricconi.li conosci tutti tu sti ricconi che offrono tutte ste cose alle loro donne?
    PINASO likes this.

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,104 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

grigia..come mai non li conosci? non sei abbastanza bella? oppure non hai ancora incontrato il figlio di pap..se non lo hai incontrato ti consiglio di iniziare a pensare ad un pensionato
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline Super FriendMessaggi 7,907 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Io esco spesso con un mio caro amico, vedovo senza figli e parecchio ricco, a cui piace portarmi in ristoranti di alto livello.
    Ho imposto come regola che si offra a turno. Non ne voleva sapere ed io non iniziato a rifiutare gli inviti. A questo punto, ha accettato ma, consapevole del fatto che ho due figli a carico esclusivo, ha fatto finta di nulla ed ha sensibilmente abbassato le pretese del locale. In questo modo mantengo la mia dignit, non mi rovino, e trascorriamo comunque delle piacevoli serate.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]