Ma quanto costa mantenere una morosa? - Pagina 12

Discussione iniziata da oltrepo il 05-09-2016 - 118 messaggi - 6063 Visite

Like Tree168Likes
  1. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #111

Predefinito

Vento che alta considerazione hai delle donne!! Forse non ne hai mai conosciuta nessuna.. Di "donna"

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,853 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

@ Paolace e Vento

Se qualcuna vede questo in un uomo, non mi meraviglio né mi scandalizzo,
    ad eccezione dei soldi e del benessere economico.
    Per parte mia, non cerco una che sia ricca...se non lo è, potrebbe anche essere meglio. Il resto è riferito ad orgoglio e attrazione. Non vedo niente di così...
    ....scostumato. Non mi meraviglio che ci siano donne che si sentono attratte da
    un uomo e, se lo conquistano, si vantino della loro conquista.
    Da uomo, non mi meraviglio di comportamenti equivalenti, da parte nostra.
    Piacersi comporta, in primo luogo, anche quei comportamenti considerati
    meschini, secondo una morale. Per me, la meschinità sta nelle visioni
    morali stesse.

Una donna mi considererebbe una sua conquista? Fantastico, non si sta accontentando neanche lei, soprattutto se, corrispondentemente, vivo lo stesso
    orgoglio, la considero anch'io tale. Altre cose, più serie e degne, certo,
    sono ciò che ci farà piacere meglio, però solo dopo ed eventualmente.
    PAOLACE likes this.
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vento89 Visualizza Messaggio
    voi donne amate 3 cose in un uomo :
    1 i soldi
    2 l aspetto fisico...
    3 come vi fa godere a letto .
    Questi sono i tre elementi chiave...Per il resto puoi anche essere stupido, maleducato non conta niente altro
    Ah ecco, se lo dici tu è regola fissa per tutte
    PAOLACE likes this.
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,853 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Penso che comunque l'interrogativo dovrebbe essere quanto può costare vivere
    un rapporto, soltanto da fidanzati, diversamente da come sarebbe essere soli,
    non uscire spesso, vivere a sé. Se si ha una compagna/un compagno,
    per l'esigenza stessa dell'altra persona, per esigenza anche propria, per la necessità di stare assieme, di uscire spesso assieme, la vita può essere più dispendiosa....anche se non troppo, non necessariamente agli eccessi.
    PAOLACE likes this.
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

5. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vento89 Visualizza Messaggio
    Perché non è così ? Voi donne amate 3 cose in un uomo :
    1 i soldi
    2 l aspetto fisico perché dovete fare le splendite con le amiche e far vedere che voi state con un ragazzo figo .
    3 come vi fa godere a letto .
    Questi sono i tre elementi chiave per avere una storia con una donna . Per il resto puoi anche essere stupido, maleducato non conta niente altro
    ci sono 2 tipi di argomenti:
    -quelli generali tipo questo dove si fanno domande filosofiche; la bellezza conta? i soldi sono importanti? la maggior parte risponde NO, SE C'E' AMORE TUTTO IL RESTO NON CONTA.
    -poi ci sono i messaggi su esperienze dirette che fanno tipo così: ieri ho incontrato un ragazzo conosciuto su internet, non era uguale alle foto e sono tornata a casa; un ragazzo mi ha chiesto di uscire ma é proprio brutto, come faccio a dirgli no? quello con cui esco vuole fare a metà ma per me deve pagare lui, al diavolo la parità.

basta farsi un giro nel forum per avere la dimostrazione quindi é inutile perdere tempo a convincere le persone che se sei brutto e sei povero non avrai mai nessuna, al massimo una ragazza nella ua stessa situazione o anche peggio

6. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Gia' il titolo di questo 3D e' orribile.
    Mi da' proprio l'idea di una donna considerata come un oggetto.
    Tipo, quanto costa mantenere una automobile a benzina?
    Quanto costa mantenere un appartamento in centro a Milano?
    Quanto costa mantenere un cane?
    Etc

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #117

Predefinito

In effetti il titolo di questo topic è brutto, però condivido la sostanza. Purtroppo bisogna accettare il fatto che chi ha delle difficoltà economiche non può iniziare una relazione e questo vale sia per gli uomini che per le donne.

8. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #118

Predefinito

ecco un altro esempio. mantenere é proprio il termine azzeccato.
    http://forum.amando.it/se-tirchio-vu...mi-ama-128019/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]