Ma quelli che decidono di perdere la verginita a 30/40 anni a pro... - Pagina 5

Discussione iniziata da White_Cav2 il 05-09-2018 - 55 messaggi - 2461 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online JuniorMessaggi 1,505 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Io non lo farei mai non perché non credo che sia sbagliato ma perché non cambierebbe nulla nella mia vita...quando vorrò una relazione voglio tutta la torta con quella persona...

\m/ \m/

2. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 654 Membro dal Apr 2018 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio
    Anche più simpatici e meno lamentosi.
    Ma io sono simpaticissimo e spensierato fuori dal forum.
    Sono brutto... ma sto cercando di smettere.

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,294 Membro dal Jul 2012 #43

Predefinito

Ci sta il ragionamento di hurrem, è molto veritiero nei processi di ragionamento, anche se è lo specchio di una società non sanissima, ma è uno strumento difensivo molto valido..

io ragiono in maniera diversa, se voglio offrire un qualcosa è un gesto che finisce li e al limite quello che dovevi darmi me lo hai già dato, cioè la tua compagnia a cena..

poi se siamo in pizzeria... e prendi il risotto.. magari penso che vuoi stare leggera per fare qualche salto dopo..

le associazioni di idee sono infinite, troppe volte si costruiscono i castelli dal nulla, ma a pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca.
    Alberich likes this.
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,704 Membro dal Jul 2009 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeepIce Visualizza Messaggio
    Asia: a me attizzano anche le cinesi. Solo che è difficile trovare cinesi carine e non troppo avanti con l'età.
    Sì è un problema in effetti. Aggravato dal fatto che non mettono praticamente mai una loro foto (sono sempre foto di modelle cinesi o giapponesi). Questo vuol dire che andare da loro è sempre una scommessa.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,704 Membro dal Jul 2009 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    La differenza la fa la disperazione,come sempre....

Se sei affamato di topa,paghi.
    Se hai facoltà di scelta,metti l'amor proprio davanti e con un'approfittatrice non ti rapporti.
    oppure terza opzione: non ti rapporti con le approfittartici e paghi direttamente le pro
    Ok è sempre pagare ma:
    - hai la certezza del risultato;
    - te le prendi gnocche;
    - spendi meno, visto che dubito che un'approfittatrice si accontenterebbe di 20 euro di pizza quindi presumo che prima di dartela ti farebbe spendere un bel po'.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

6. White_Cav2 White_Cav2 è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Feb 2018 #46

Predefinito

Un grosso problema è che in Italia le donne tolgono totalmente voglia di corteggiare. Quando vado all'estero è divertente perché le tipe sono carine e sorridenti e anche a te uomo vien voglia di corteggiarle. È proprio piacevole l'interazione a prescindere dal risultato. In italia questo desiderio è morto con la fine dell'università e quindi delle ultime ragazze interessanti...
    Berlin__ likes this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,704 Membro dal Jul 2009 #47

Predefinito

Non sono in grado di fare confronti con l'estero, ho viaggiato un po' ma mai approcciato nessuna, ma non me la sento di dire che le italiane siano impossibili o troppo difficili da corteggiare. Non consocso nessuno che abbia dovuto fare i salti mortali per mettersi con la donna con cui sta.
    a questo sole di York"

8. White_Cav2 White_Cav2 è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Feb 2018 #48

Predefinito

Credo tu non abbia capito cosa intendevo.Se vai all'estero, noterai che è molto facile approcciare in contesti qualsiasi...Durante queste ferie le tipe mi hanno approcciato loro in:1) una discoteca (e fin qui ok)2) un autobus in mezzo a tutti (in italia NON succede)3) in aeroporto4) al bar mentre bevevo il caffèE la cosa bella è che talvolta non ha secondi fini. È proprio un momento di socializzazione.Aggiungo che io sono mesi che non ci provo e che non mi creo situazioni, dato che ho praticamente una fiducia nulla verso il.genere femminile e faccio davvero fatica a trovare lo stimolo per approcciare una ragazza al fine di conoscerla (sono iper socievole solo con colleghe, tipe rpesentate che non mi voglio fare, amiche ecc)In italia, gli approcci a freddo sono malvisti... I tuoi amici non fanno fatica perché quasi sicuramente si fidanzano con ragazze della loro comitiva.Prova a cercartela a freddo la ragazza. Io l'ho fatto. Ti assicuro che non è impossibile, ma toglie veramente molte energie. E io, a detta di molti, sono pure carino ed estroverso... pensa se fossi timido e bruttino. Dovrei emigrare immediatamente!Ho dimenticato qualcosa?
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di White_Cav2; 12-09-2018 alle 22:27

9. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,294 Membro dal Jul 2012 #49

Predefinito

In Italia l'approccio a freddo non viene malvisto, ma dipende sempre da chi lo fa. All'estero è sicuramente più facile socializzare ma parlando di ottenere un risultato specifico secondo me le cose non cambiano molto.
    Alberich likes this.
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

10. White_Cav2 White_Cav2 è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Feb 2018 #50

Predefinito

Non è malvisto se vivi a Milano, Roma o Bologna dove c'è molta apertura alle conoscenzeA Bologna si approcciava a raffica, ma in generale tolte poche città eccezione porta a pochi risultati. Persino Milano, città internazionale, di fatto non concretizzi se non poco, ma credo che a Milano la causa sia più il fatto che c'è una vagonata di ragazzi bellissimi e ricchissimi, quindi per ovvi motivi trovare una ragazza è di una difficoltà mostruosa, se lo sommi alla vita frenetica.
    Ultima modifica di White_Cav2; 14-09-2018 alle 05:34

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]