-
Ma le ragazze?
Ho notato, almeno quello che vedo io le ragazze hanno il seno piccolo... Addirittura qualcuna la prima! E sotto (il c*ulo) abbastanza grande.. Anche le gambe. Voi cosa preferite? Un bel seno... E un c*ulo normale, o l'opposto... Seno più piccolo ecc.Ps:curiosità... Ovviamente è rivolto ai Maschietti non fate i zozzi... E semplicemente curiosità.
-
penso proprio che l'uomo nella norma, possa avere delle preferenze ma alla fine, se non è brutta di viso, non le rifiuta mica. io preferisco il seno al c*ulo
-
tu gattina come sei messa?? dai su, illustraci! ahahahahahahahahah
..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza! -
Ogni donna ha le sue potenzialità diciamo. Se poi ha un bel viso e tanta femminilità...basta non sia un mocio v*ileda insomma...
Ultima modifica di norge; 09-04-2020 alle 16:37
-
@Anto
Fuori luogo... 😂 -
@michelino
@norge
Tutto fa brodo.... 😂 -
I cul1 che vanno di moda oggi, gonfi come canotti, personalmente li aborro. È pur vero, ma attendo eventuali smentite, che un kul0 lo puoi aggiustare con attività fisica mentre i seni mi sa che tocca tenerli così come sono a meno di interventi chirurgici.
Comunque 'sta censura della parola c u l o nun se po' vede'...Ultima modifica di Dedelind; 09-04-2020 alle 16:51
-
È impossibile non avere preferenza.. Io per esempio tra il ragazzo moro e biondo, preferisco quello moro...
-
-
Guardo nel complesso, alcune ragazze sono belle anche se hanno un seno piccolo.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it