Ma le ragazze?

Discussione iniziata da Gattina__90 il 09-04-2020 - 44 messaggi - 2439 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di Gattina__90

Gattina__90 Gattina__90 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Ma le ragazze?

Ho notato, almeno quello che vedo io le ragazze hanno il seno piccolo... Addirittura qualcuna la prima! E sotto (il c*ulo) abbastanza grande.. Anche le gambe. Voi cosa preferite? Un bel seno... E un c*ulo normale, o l'opposto... Seno più piccolo ecc.Ps:curiosità... Ovviamente è rivolto ai Maschietti non fate i zozzi... E semplicemente curiosità.

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,666 Membro dal May 2019 #2

Predefinito

penso proprio che l'uomo nella norma, possa avere delle preferenze ma alla fine, se non è brutta di viso, non le rifiuta mica. io preferisco il seno al c*ulo
    passerosolitario84 likes this.

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,368 Membro dal Apr 2018 #3

Predefinito

tu gattina come sei messa?? dai su, illustraci! ahahahahahahahahah
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,188 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ogni donna ha le sue potenzialità diciamo. Se poi ha un bel viso e tanta femminilità...basta non sia un mocio v*ileda insomma...
    Ultima modifica di norge; 09-04-2020 alle 16:37

5. L'avatar di Gattina__90

Gattina__90 Gattina__90 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

@Anto
    Fuori luogo... 😂

6. L'avatar di Gattina__90

Gattina__90 Gattina__90 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

@michelino
    @norge
    Tutto fa brodo.... 😂

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

I cul1 che vanno di moda oggi, gonfi come canotti, personalmente li aborro. È pur vero, ma attendo eventuali smentite, che un kul0 lo puoi aggiustare con attività fisica mentre i seni mi sa che tocca tenerli così come sono a meno di interventi chirurgici.

Comunque 'sta censura della parola c u l o nun se po' vede'...
    norge likes this.
    Ultima modifica di Dedelind; 09-04-2020 alle 16:51

8. L'avatar di Gattina__90

Gattina__90 Gattina__90 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

È impossibile non avere preferenza.. Io per esempio tra il ragazzo moro e biondo, preferisco quello moro...

9. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,368 Membro dal Apr 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gattina__90 Visualizza Messaggio
    @Anto
    Fuori luogo... 😂
    ahahahahhahahahahaha....
    Gattina__90 likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Guardo nel complesso, alcune ragazze sono belle anche se hanno un seno piccolo.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."