Ma le ragazze che si iscrivono a siti di incontri perché sono viste male?

Discussione iniziata da sara555 il 16-11-2020 - 27 messaggi - 1253 Visite

Like Tree33Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Ma le ragazze che si iscrivono a siti di incontri perché sono viste male?

Ebbene sì complice la noia da lockdown e curiosità sommata ad un periodo di acuta solitudine ho deciso di lanciarmi nel mondo delle conoscenze online e mi sono fatta un profilo su facebook dating. Per il momento mi sto trovando abbastanza bene, sto trovando diverse persone con tante passioni in comune con me. Il problema è che nonostante le rassicurazioni sulla privacy da parte del sito un mio caro amico mi ha beccata su lì. Non ho quasi neanche fatto in tempo a completare il profilo che subito mi ha scritto chiedendomi spiegazioni. Mi ha dato in poche parole della poco di buono e ha detto di essere rimasto molto male e deluso, poi è sparito. Io sono rimasta sbalordita. Un'altra mia conoscente mi ha confermato il fatto che queste cose è meglio tenerle nascoste poiché dopo essersi scritta gli uomini del suo paese la guardavano male. Ma allora è vero che le ragazze iscritte a siti di incontri non godono di ottima reputazione? Nel 2020 e soprattutto in un anno come questo c'è ancora chi da delle poco di buono a ragazze che cercano nuove conoscenze?

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Di solito, chi è così solerte ad indignarsi per il comportamento altrui, vuol dire che è il primo ad avere scheletri nell'armadio.
    Vai in pace e pensa che così hai avuto modo di scoprire un falso amico: non è poco.
    sara555, Vapensiero and norge like this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 16-11-2020 alle 22:26

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma forse parliamo di paesi dell'entroterra con mentalità ultra retrograda...
    Tra persone già un minimo normali dubito ci siano questi luoghi comuni.
    sara555, Hurrem and Vapensiero like this.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

Ma forse se scrivi dalla sicilia degli anni '20.
    sara555 and Vapensiero like this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 16-11-2020 alle 22:41

5. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma forse parliamo di paesi dell'entroterra con mentalità ultra retrograda...
    Tra persone già un minimo normali dubito ci siano questi luoghi comuni.
    Il ragazzo che mi ha dato della poco di buono è calabrese ma è praticamente cresciuto a Milano quindi mi sembra strano. Tra l'altro è iscritto su tutti i siti di incontri possibili

6. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Ma forse se scrivi dalla sicilia degli anni '20.
    Il ragazzo che mi ha insultata è calabrese ma praticamente cresciuto a Milano.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #7

Predefinito

Sicura di essere davvero single o che magarti ti sei lasciata da poco e che lui non sia un amico in comune? Oppure gli piaci e ci è rimasto male a vederti li
    IsoldaCoeurDAnge and LedZ like this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 16-11-2020 alle 22:49

8. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Di solito, chi è così solerte ad indignarsi per il comportamento altrui, vuol dire che è il primo ad avere scheletri nell'armadio.
    Vai in pace e pensa che così hai avuto modo di scoprire un falso amico: non è poco.
    Ma infatti lui è iscritto su ogni app possibile ma evidentemente ha la mentalità che può in quanto uomo. Poi ha sempre avuto di me una immagine da Immacolata. Ci sono rimasta davvero male perché era un amico storico. Le persone non smettono mai di sorprenderti

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    Il ragazzo che mi ha dato della poco di buono è calabrese ma è praticamente cresciuto a Milano quindi mi sembra strano. Tra l'altro è iscritto su tutti i siti di incontri possibili
    E tu prendi in considerazione un opinione già ridicola di suo, detta da uno che su questi siti ci passa le giornate?

Non è il primo topic assurdo che scrivi, quindi prendo il tutto con il beneficio del dubbio, ma nel caso fosse vero, fregatene del troglodita e fai quello che ti pare.
    Hurrem and sara555 like this.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Guarda, secondo me e senza offesa, è un problema culturale di queste specifiche persone con cui ti sei rapportata.
    Io sono iscritta sui siti di incontri da anni e nella mia cerchia di conoscenze lo sanno tutti, nessuno si è mai scandalizzato.
    Anzi, direi che per chi è single è più normale essere iscritto che non esserlo.
    Hurrem, sara555 and norge like this.