Ma le ragazze che squirtano.... - Pagina 13

Discussione iniziata da Marco.l il 22-01-2021 - 133 messaggi - 6945 Visite

Like Tree121Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,167 Membro dal Jan 2017 #121

Predefinito

Ma la domanda qual è??

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,692 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... nessuna domanda, la prima trollata che ti viene in mente la scrivi ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Jan 2016 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco.l Visualizza Messaggio
    Bagnano tutto quando arrivano all'orgasmo...ma è sempre un bel vedere...
    Mescolato al sapone di marsiglia con le bollicine poi.... Et voilààààà
    Minsc likes this.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,267 Membro dal Apr 2016 #124

Predefinito

@ #121
    l'unica mi pare la tua..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,167 Membro dal Jan 2017 #125

Predefinito

@jonesthecatz

Hai ragione, mi spiego meglio: il senso del Thread quale sarebbe? Serviva aprirne uno per farci sapere che lui fa squirtare le femmine e che la cosa gli piace?

E'come se io aprissi un Topic con questo messaggio di apertura:

"Certo che le tette sode, mammamia..."

Ora hai capito?
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,267 Membro dal Apr 2016 #126

Predefinito

a mio parere, fosse stato vero, era una semplice dimostrazione di entusiasmo, con il tentativo sottotraccia di dire a qualcuno che l'aveva sperimentato con la sua compagna..esattamente come le tettesode..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

7. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Jan 2016 #127

Predefinito

Tipo alcune domande in anonimo su Answers (Studi di Genere)...

8. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Io non c'ho mai capito una mazza, o non c'ho mai creduto veramente ... Rocco stesso disse "ragazzi,.... sarà ... ma io secondo me ho ricevuto solo tante pisciate in faccia " ...percentuale più percentuale meno ... bello è bello, ma per me è più urina. Poi oh, mai avuto l'onore in vita reale come momento sessuale e quindi mi posso sbagliare...
    SbagliataSempre likes this.

9. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #129

Predefinito

Prima di sapere cosa fosse mi fermavo. Spingevo via il mio partner. Anche con una certa forza. Scoprii dopo che avevamo smesso di vederci, cosa mi capitava in quei momenti. Giuro tornerei a cercarlo adesso. Solo per quello 😛
    jonesthecat likes this.

10. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    Io non c'ho mai capito una mazza, o non c'ho mai creduto veramente ... Rocco stesso disse "ragazzi,.... sarà ... ma io secondo me ho ricevuto solo tante pisciate in faccia " ...percentuale più percentuale meno ... bello è bello, ma per me è più urina. Poi oh, mai avuto l'onore in vita reale come momento sessuale e quindi mi posso sbagliare...
    Succede. Sono d' accordo con Rocco.
    Sperimentando su di me ho capito che il getto forte può essere dato dall' urina trattenuta per un po' di tempo. Il motivo per cui non è giallognolo, il liquido, è perchè le ragazze bevono tanto. Più bevi, più l' urina diventa cristallina.

Io ci ho provato in tutti i modi da sola. Ma una sola volta mi è successo con getto. E nemmeno tanto. Anzi deludente. Per il resto, essendo una che sente la necessità di masturbarsi ogni giorno, ci sono quei giorni in cui ci provo. Il risultato ha un altro nome. Che non mi viene in mente.
    Minsc likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.