SunsetLimitedSuper ApprendistaMessaggi 796
Membro dal Jan 2017 Località La più grande delle isole italiane#2123-01-2021 19:34
Ricordo che c'erano le candele al profumo di vagina, le vendeva l'attrice che faceva Friends.
Comunque, se proprio hai una fissa per le donne che squirtano (e che è fake....) , quando ricominceranno i sexy show nel privé, ti metti in priva fila e ti diverti.
Berlin__BannedMessaggi 5,639
Membro dal Jul 2018 Località Italia#2223-01-2021 20:12
in realtà non era Jennifer Aniston, ma Gwineth Paltrow
fausto62Super SeniorMessaggi 17,643
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#2323-01-2021 21:15
"La candela profumata "This Smells Like My Vagina" è uno dei tanti prodotti "stravaganti", che l'ormai ex attrice promuove e vende, con gran successo, attraverso il suo marchio Goop. Si tratta di una candela composta con un mix di geranio, bergamotto, cedro alla rosa damascena e ai semi di ambretta, lanciata sul mercato a circa 70 dollari già qualche mese fa e poi seguita dalla candela al profumo di "orgasmo"."
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?
jonesthecatFriendMessaggi 4,262
Membro dal Apr 2016#2524-01-2021 08:59
oddio, "ex attrice"...l'ex attrice in questione ha partecipato ai film di iron man e degli avengers (l'ultimo nel 2019), per i quali anche se solo interpreti il cespuglio non inquadrato hai rilevanza planetaria..che la bimba sia stranina, e' stranina forte, ma non e' la sola..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)
IsoldaCoeurDAngeSeniorMessaggi 11,482
Membro dal Aug 2017 Località Francia#2624-01-2021 10:24
La Paltrow ha fatto molti film,pure di epoca o il film Shakespeare in love,poi è diventata pure beauty coach,,non molto bella fisicamente, ma ha una carisma sua e sa interpretare,poi sa fare pure gli affari,insomma una donna di successo.
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?
fausto62Super SeniorMessaggi 17,643
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#2924-01-2021 11:43
... in Francia vanno di anale che è una meraviglia e nel medio evo non se lo negavano di sicuro ... anzi da quello che racconta lo storico Alessandro Barbero le donne in quel periodo se la godevano alla grandissima ...
... comunque tornando allo squirtamento ... due chiacchiere tra amiche ...
Ultima modifica di fausto62; 24-01-2021 alle 11:47
fausto62Super SeniorMessaggi 17,643
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#3024-01-2021 11:45
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it