Ma le ragazze che squirtano.... - Pagina 5

Discussione iniziata da Marco.l il 22-01-2021 - 133 messaggi - 5434 Visite

Like Tree119Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,513 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"tu mi tradisci, mi dici vengo e invece tu pisci"

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Nov 2019 #42

Predefinito

🤣😂🤣😂🤣
    Amo ergo sum

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Nov 2019 #43

Predefinito

@Mielezenzero anche la pipí se è molto diluita è trasparente e quasi inodore.E per farne tanta, dev'essere diluita per forza 🤷 Poi oh, ognuno può credere la qualsivoglia cosa, non è mia volontà dimostrare o convincere alcuno 🤗
    Hurrem and Hannibal__Lecter like this.
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 24-01-2021 alle 16:32

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,975 Membro dal May 2017 #44

Predefinito

No beh, certo.
    Diciamo che non avevo mai provato ed ora che mi è successo e mi sta succedendo, in effetti mi son resa conto che non è proprio pipì.
    O come dicevo prima, non solo.
    E non che prima serva bere quattro litri di smart water come dice rocco😁 per diluire per forza.

Comunque aggiunge piacere, questo è indubbio.
    SiLaDoMaQuiNo and Minsc like this.

5. Tanuki18 Tanuki18 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2020 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Nel medioevo in realtà il sesso era molto più accettato di oggi, lo si viveva con più libertà e senza imbarazzo. Non era un tabù come invece pensano molti. Questo dalle fonti scritte ma ormai è rimasto il luogo comune per cui ogni volta si dice "mica siamo nel medio evo"
    Barbero docet
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ci sarà una componente di urina , sicuramente.
    Ma sarà in percentuale molto bassa, perché quel liquido non sa di pipì, né lascia aloni
    Si tra le componenti c'è un po' di urina ma non è solo urina. Diciamo è come un cocktail di sostanze ahah
    Ultima modifica di Minsc; 24-01-2021 alle 17:47

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ci sarà una componente di urina , sicuramente.
    Ma sarà in percentuale molto bassa, perché quel liquido non sa di pipì, né lascia aloni
    Miele,
    non è difficile capire cos'è, basta che individui il "contenitore" ante squirting e soprattutto quali ghiandole producono quel liquido. La fisiologia della donna è sufficientemente conosciuta. Ma se eiacula significa che ha l'apparato che permette di eiaculare. Sempre tenendo presente che un'eiaculazione maschile misura tra i 2 ed i 5 ml. Con 5 ml squirti poco.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,589 Membro dal Apr 2020 #48

Predefinito

Qua tutti medici esperti..🤔😜😂

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... chi?
    ... another perspective ...

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,589 Membro dal Apr 2020 #50

Predefinito

Ciao Fausto 👋😉
    Tutti i commenti che si fanno..leggo con attenzione..😂😀
    fausto62 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.