Ma reamente le donne sono così timide a letto?

Discussione iniziata da Farfallina18 il 18-01-2011 - 30 messaggi - 4077 Visite

1. L'avatar di Farfallina18

Farfallina18 Farfallina18 è offline ApprendistaMessaggi 351 Membro dal Dec 2010
    Località Roma

Arrow Ma reamente le donne sono così timide a letto?

Stando sul forum, ho capito che uno dei pregiudizi più famosi è che la donna sia troppo "timida" a letto, che non sia aperta mentalmente a giochi erotici ecc...
    Ma quando state con un uomo da un pò, ad esempio 1 annetto, realmente siete "chiuse" mentalmente nel sesso?

Come fate a vivere con un uomo e non raccontargli le vostre fantasie sessuali, essere sensuali, farlo felice in quel campo e farvi soddisfare? Io lo trovo impossibile. E' una (una, non l'unica) delle cose più belle della relazione.
    Possibile che non parliate MAI di sesso con l'uomo?

2. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Curiosa questa domanda: confesso che non avevo affatto rilevato questa preponderanza della "timidezza".

3. L'avatar di Farfallina18

Località Roma

Predefinito

Bè se tu leggi anche solo pochi post qui nel forum, gli uomini insistono a dire che le donne a letto si limitano più degli uomini e non sono molto fantasiose.
    Io volevo fare questa domanda direttamente alle altre donne, se qualcuna ha il coraggio di rispondere e non si vanno tutte a nascondere dietro a un masso :P

4. ohmyfriend ohmyfriend è offline JuniorMessaggi 1,070 Membro dal Dec 2010
    Località Siracusa

Predefinito

ma e' cosi ... soprattutto qui nessuna si sbilancia tutte hanno paura di un giudizio ma di cosa poi...
    io penso che l'amore e ilsesso siano la cosa piu' naturale del mondo e che sia bello sia farlo che parlarne in maniera tranquilla e soprattutto sincera...
    ma di solito faccio scappare tutti...

5. L'avatar di Farfallina18

Località Roma

Predefinito

io con il mio uomo non riesco ad avere dei tabù..in quel senso e non capisco come sia possibile averne XD
    Ultima modifica di Farfallina18; 18-01-2011 alle 17:55

6. L'avatar di mrrss4802

mrrss4802 mrrss4802 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jan 2011 #6

Predefinito

personalmente con il mio ragazzo non ho tabù riguardo al sesso,come dici tu quando si sta insieme da tanto tempo si crea veramente una bella complicità e intimita,si riesce a parlare di tutto e a fare tutto ciò che ci passa per la testa!

7. L'avatar di Farfallina18

Località Roma

Predefinito

Grazie per la risposta Altre belle ragazzuole che si fanno avanti? ^^

8. L'avatar di mrrss4802

mrrss4802 mrrss4802 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jan 2011 #8

Predefinito

di niente!

9. nyuh nyuh è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 37 Membro dal Nov 2010
    Località Chieti, Italia

Predefinito

Se c'e fiducia, non vedo perche lei non si puo aprire quando viene di un soggetto "speciale". Senza il nostro amore....uomini sareste infelici e grigi.

10. trentinveneta trentinveneta è offline JuniorMessaggi 1,155 Membro dal Oct 2010
    Località Trento-Verona

Predefinito

Dopo un po' che si sta insieme, se c'è complicità, si riesce ad aprirsi, secondo me... poi dipende anche dalla reazione del partner, se è contento di sentire cosa vorremmo, cosa faremmo di diverso e così... Se invece non gli importa più di tanto, o non si sente coinvolto nei nostri pensieri, dopo una volta che gliene parli, finisce lì.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]