Ma reamente le donne sono così timide a letto? - Pagina 3

Discussione iniziata da Farfallina18 il 18-01-2011 - 30 messaggi - 4061 Visite

1. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

In generale non mi reputo timida,neppure negli affari da letto....Sono molto aperta alle novita',al gioco,allo stuzzicarsi.Ma ammetto che alcuni comportamenti avuti dai miei ex dopo essersi lasciati,mi hanno in qualche modo "raffredato" e incentivato a certi tabu'....ricevere certi epiteti dopo essersi donate con amore,mi ha piu' volte "bloccato" con un compagno nuovo..Forse avra pensato che fossi solamente timida,ma non che fossi una tigre ferita....

Miss Amando Novembre 2011

2. L'avatar di patoenrique

patoenrique patoenrique è offline Super FriendMessaggi 5,180 Membro dal May 2009 #22

Predefinito

a parte tutto non capisco certe tipizzazioni.....
    ogni esseree' un essere a se......
    cmq brevemente penso temano il giudizio maschile !!

3. L'avatar di patoenrique

patoenrique patoenrique è offline Super FriendMessaggi 5,180 Membro dal May 2009 #23

Predefinito

sweet .....grazie per la tua testimonianza ...era cio che volevo dire !!!!
    in realta pochissimi uomini hanno un rapporto sano con la propria sessualita e nudita......
    o hanno strane pruderie o sono trattenuti .....2 faccie della stessa medaglia.........
    insomma secodo me rarissimamente( e generalmente indotte da brutte esperienze)le donne vedono il sesso come qualcosa di sporco mentre gli uomini si.......
    prova ne e'
    1) tutte.tr.....a parte mamma etc.....
    2)dopo il parto down totale dei maschietti
    3)cn le trombamiche si fan certe cose con la moglie no
    questo per fare una breve lista....poi si puo anche spaziare e vedere come nell'latro trhead il rapporto con la nudta.........

4. L'avatar di Amateur

Amateur Amateur è offline FriendMessaggi 4,583 Membro dal Dec 2010
    Località SESSO

Predefinito

Sweet, prova con un uomo maturo ed esperto...e vedrai come cambia la musica...se trovi solo giovani imbranati...i "bloccati" sono loro...non tu.

5. L'avatar di Farfallina18

Farfallina18 Farfallina18 è offline ApprendistaMessaggi 351 Membro dal Dec 2010
    Località Roma

Predefinito

Ma guarda che molto spesso chi si definisce "maturo ed esperto", in realtà è il classico "tutto fumo e niente arrosto"..

6. L'avatar di Amateur

Amateur Amateur è offline FriendMessaggi 4,583 Membro dal Dec 2010
    Località SESSO

Predefinito

Be'...questo lo si può capire subito...se uno è solo fumo e niente arrosto...è ovvio che si passerà ad un altro..

7. L'avatar di Irina

Irina Irina è offline FriendMessaggi 2,616 Membro dal Jan 2008
    Località Italia

Predefinito

Alle donne viene insegnato fin da bambine che certe cose le fanno le p.....
    Persiste una mentalità per cui se un uomo cerca la mera soddisfazione sessuale va bene, se lo fa una donna è una poco di buono. C'è ancora troppa strada da fare.
    Anche il mio fidanzato mi dice che moltissime donne mettono proprio zone gpl nel sesso: è triste.
    Per esempio non pensavo esistessero donne che si rifiutano di fare l'orale, o che lo fan solo per accontentare l'uomo: è un po' triste.
    Qui ho scoperto una caterva di ragazzine e donne perennemente preoccupate che questo o quello non sia umiliante non per loro come persone, soggettivo, ma come donne, generale. Io non credo ci sia qualcosa di umiliante nel farlo in una posizione piuttosto che un'altra o nel giocare o nel condividere.
    E non penso nemmeno che la colpa sia degli uomini: la colpa è delle donne, le peggior nemiche di loro stesse (Come categoria).

E' almeno un decennio, forse perché adulti, che non sento più un uomo etichettare una donna. In compenso alle donne basta un ammiccamento per etichettare un'altra donna.
    NON APPROVO CIÒ CHE DICI, MA DIFENDERÒ ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLO
    Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. (Euripide)

Molti si vantano di dire sempre quello che pensano. Pochi si vergognano di pensare quello che dicono.

Quando dico "io" intendo una cosa assolutamente unica, da non essere confusa con nessun'altra

8. L'avatar di Farfallina18

Farfallina18 Farfallina18 è offline ApprendistaMessaggi 351 Membro dal Dec 2010
    Località Roma

Predefinito

Hai ragione Irina, ti quoto in toto.

9. tiamopiudimestessa tiamopiudimestessa è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Sep 2010
    Località NAPOLI

Predefinito

conosco una mia amica ke quando era single faceva ******* a tutti, anke a ragazzi appena conosciuti...adesso è fidanzata da 2 anni e dice ke con il ragazzo non vuole fare queste cose xkè le da fastidio!!!bah ma ki la capisce!!
    La gioia non condivisa muore velocemente. (Anne Sexton)

10. L'avatar di mario70to

mario70to mario70to è offline BannedMessaggi 2,558 Membro dal Jan 2011
    Località Utopìa

Predefinito

rispondo alla domanda iniziale del post, non mi sembra proprio che lo donne siano timide, anzi.......

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]