Ma se lui ti dice...

Discussione iniziata da farfalla791 il 09-03-2019 - 19 messaggi - 1326 Visite

Like Tree9Likes
  1. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Ma se lui ti dice...

"Ti adoro quando fai cosi" detta con il sorriso riferita ad una frase un Po ingenua che ho detto, cosa significa? Non ha mai usato la parola "Ti adoro"...può essersi fatto scappare che in realtà mi ama? Lui è molto orgoglioso e cerca di controllare i suoi sentimenti, le emozioni..

2. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Non necessariamente... io la uso spesso ed effettivamente all'inizio era solo per una dimostrazione di compiacimento, di apprezzamento... peccato che poi mi sia andato ad infognare come un liceale deficente...
    norge likes this.
    Ultima modifica di pussilover; 09-03-2019 alle 18:13

3. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

Ma il fatto è che lui non ha proprio mai usato tale espressione...per questo mi sono stupita e sto chiedendo! Grazie per la risposta comunque 😊

4. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Può essere che stia virando il sentimento in amore, ma non è matematico... ma non ho capito se lo speri o lo temi...

5. sodacaustica sodacaustica è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Mar 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farfalla791 Visualizza Messaggio
    "Ti adoro quando fai cosi" detta con il sorriso riferita ad una frase un Po ingenua che ho detto, cosa significa? Non ha mai usato la parola "Ti adoro"...può essersi fatto scappare che in realtà mi ama? Lui è molto orgoglioso e cerca di controllare i suoi sentimenti, le emozioni..
    Chiedi a lui
    Sono per le cose semplici
    pussilover likes this.

6. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Feb 2018 #6

Predefinito

Sicuramente in quel momento gli hai scaturito una piacevole sensazione.
    Non chiederti cosa intendesse in realtà, che non serve a nulla. Vivitelo che va benone così 😉

7. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 720 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Meglio restare coi piedi per terra: un " ti adoro" spesso può avere pure un'accezione canzonatoria/burlesca.

8. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pussilover Visualizza Messaggio
    Può essere che stia virando il sentimento in amore, ma non è matematico... ma non ho capito se lo speri o lo temi...
    Lo spero

9. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farfalla791 Visualizza Messaggio
    Lo spero
    Grazie a tutti

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è online JuniorMessaggi 2,129 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Beh,dipende.
    Non conosciamo a cosa fosse riferita quella sua frase quindi è difficile dire.
    Sicuramente gli piaci.però da qui a dire che sta sicuramente nascendo un sentimento profondo per un " ti adoro" è tanto.
    Te lo auguro comunque 😊

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]