Ma se al mio amante non interesso più di tanto... Perché non mi molla?

Discussione iniziata da Colibri89 il 03-05-2021 - 59 messaggi - 2564 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Ma se al mio amante non interesso più di tanto... Perché non mi molla?

Voglio farmi conoscere sul forum per quella che reagisce di impulso, fa ca**ate e poi se ne pente 😂.Ormai si è capito che non riesco a mollare il mio amante perché sono troppo presa e molti di voi mi hanno detto, senza tanti giri di parole, che a lui di me non gliene importa niente, che probabilmente è un seriale e non devo credere praticamente a nulla delle cose che mi dice...Ma allora perché gliene combino di ogni e lui ogni volta non mi manda a fan****?La prima volta di quando l'ho insultato perché dopo una delusione sua lavorativa, credevo volesse mollarmi e quindi gli ho detto che lo mollavo io (e qualcuno mi disse che quella pessima ero stata io e lui un signore). Risultato : dopo due giorni mi chiese se avevo ancora voglia di vederlo.Seconda volta, settimana scorsa quando ho creato il profilo fake di una ragazza per vedere se lui avesse ceduto alle avances, cosa che ha fatto ma poi ha detto che era semplicemente stato al gioco, era deluso da questo mio comportamento, io l'ho rimollato dicendo di non scrivermi più e lui ha comunque continuato a scrivermi, nonostante io non gli rispondessi e mi diceva che voleva solo me, non aveva altre, non gli interessano altre e gli mancavo.Terza volta stamattina... Ieri doveva farmi sapere se oggi riuscivamo a vederci perché non lavorava ma aveva un appuntamento. Ieri sera ancora non sapeva se sarebbe riuscito! Stamattina tutto tranquillo mi scrive buongiorno, poi come stai... Alle 10 ancora non una parola sull' appuntamento. Ed io, parto per l'ennesima volta, dicendo che mi ero stancata di fare il giocattolino e che non aveva nessun rispetto. E ovviamente di non scrivermi più.... Lui ovviamente, continuava a scrivermi e io di impulso gli dico "basta, sto conoscendo un'altra persona più seria di te. Voglio concentrarmi su di lui".Lui risponde che non glielo dovevo fare questo, che gli dava troppo fastidio l'idea di me che conoscevo un altro, che dicendo così gli avevo fatto male.. Poi ha detto che non ci credeva ma se volevo questo, ok. Risultato, non mi ha più scritto... fino alle 18 quando trovo il messaggio "Mi manchi".Ora, mi dite com'è possibile che uno a cui non importa nulla di me, non mi mandi a quel paese? Sono sicura che la maggior parte di voi mi avrebbero già lasciata perdere e etichettata come psicopatica. Lui no. Ogni volta lo "mollo" con un pretesto (ovviamente dentro di me me ne pento dopo 10 minuti ma lui non lo sa) e lui è sempre lì, che dice che gli manco ecc... E più faccio la psicopatica e più diventa carino.Possibile che davvero non provi niente?? Ah e comunque, non gliela sto dando da due settimane, quindi non è che mi dice mi manchi e sto lì disponibile...
    splendid likes this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

E dato che si comporta così, e ogni tanto un po' di orgoglio femminile invece che fare la sottona, perché non lo molli tu?!?!?
    Quante lagne...
    Torna perché se punzecchia un po' gli fai trovare la porta di casa aperta.

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Psicopatica e indisponibile. Ad alcuni uomini piace questo genere. Non fartelo scappare, ce ne sono pochi con queste preferenze.
    Etta87, cavalletto and Milkyway like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,997 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

3 mesi che fate sesso e lui non ha dovuto uscire 1 euro per alberghi e altro. Mi sembra ovvio che insista. Non c'entrano niente i sentimenti. Lui sa che cosa provi e sta sfruttando i tuoi sentimenti per manipolarti. Tu sei troppo presa e questa situazione è tossica , devi allontanarti da lui. Più che psicopatica mi sembri innamorata pazza 😅 non riesci a staccarti senza aiuto
    Ultima modifica di Minsc; 03-05-2021 alle 21:27

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,101 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Perché a lui piace questo gioco, semplicemente, fate del buon sesso, a casa tua per di più e sa benissimo che dopo i tuoi due o tre scleri ogni volta, sei sempre lì per lui.
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,599 Membro dal Oct 2020 #6

Predefinito

Secondo me perché comunque gli piaci, questo sicuro, e sa che tu per lui ci sei sempre. Diciamo che va sul sicuro ecco.
    Noi donne quando ci stufiamo chiudiamo e stop, mentre per gli uomini è diverso. Anche se non sono innamorati o non provano chissà quale sentimento, gli basta l’attrazione fisica.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Terza volta stamattina[/U]... Ieri doveva farmi sapere se oggi riuscivamo a vederci perché non lavorava ma aveva un appuntamento. Ieri sera ancora non sapeva se sarebbe riuscito! Stamattina tutto tranquillo mi scrive buongiorno, poi come stai... Alle 10 ancora non una parola sull' appuntamento. Ed io, parto per l'ennesima volta, dicendo che mi ero stancata di fare il giocattolino e che non aveva nessun rispetto. E ovviamente di non scrivermi più.... Lui ovviamente, continuava a scrivermi e io di impulso gli dico "basta, sto conoscendo un'altra persona più seria di te. Voglio concentrarmi su di lui".Lui risponde che non glielo dovevo fare questo, che gli dava troppo fastidio l'idea di me che conoscevo un altro, che dicendo così gli avevo fatto male.. Poi ha detto che non ci credeva ma se volevo questo, ok.
    Senza offesa.... ma quanti anni hai? 16 anni?

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,997 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io credo Colibrì sia una tipa molto romantica e con voglia di amore, amore che non riceve dal marito come vorrebbe lei . Per questo si sente così e si fa manipolare da chi vuole solo una cosa .
    Nairobi and Colibri89 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,938 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Mai mollare una che te l'ha data e potrebbe ridartela senza troppe complicazioni, pure se è psicopatica e ogni tanto fa la matta. Anzi, se te la fa sudare un po', c'è più gusto....
    Ragazze mie, possibile che ancora non siate riuscite a capire la psicologia maschile, in particolare quella dei seriali?
    Eppure è così facile...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,332 Membro dal Mar 2019 #10

Predefinito

Il titolo del 3d è emblematico dell'atteggiamento passivo dell'autrice.
    Io però mi chiedo: come si fa a mollare qualcuno, se con quel qualcuno non si ha neanche una relazione?
    Intendo dire..."lasciare" presuppone che "si stia insieme", o no?