Ma secondo voi una donna che finge la felicità quanto può resistere?

Discussione iniziata da Bastardo90 il 11-11-2018 - 12 messaggi - 1381 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Ma secondo voi una donna che finge la felicità quanto può resistere?

La durata?

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 867 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Non lo so , io non resisterei un giorno ... quando sono scaglionata o triste e giù di morale si nota subito . Ma chi è questa donna ? La tua ragazza ? E perché dovrebbe fingere la felicità . Forse sta con te per i soldi o ha comunque un tornaconto , non vedo altri motivi per fare finta di essere felici quando in realtà non lo si è
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Non lo so , io non resisterei un giorno ... quando sono scaglionata o triste e giù di morale si nota subito . Ma chi è questa donna ? La tua ragazza ? E perché dovrebbe fingere la felicità . Forse sta con te per i soldi o ha comunque un tornaconto , non vedo altri motivi per fare finta di essere felici quando in realtà non lo si è
    Non ti è mai capitato di vedere persone fingono di essere felice, ma in fondo non lo sono. Io ne vedo una cifra, qualcuno che conosco in particolare sono proprio curioso di vedere la durata... Di sicuro non si può fingere tutta la vita! Prima o poi il polipo si cuoce con l'acqua sua.

4. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #4

Predefinito

Poco può durare la finzione..perché prima o poi questa maschera cade proprio perché neanche lei riesce a sostenerla e ad andare avanti serenamente

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 867 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Ma come faccio io a saperlo se gli altri fingono l’anno felicità ? Dovrei conoscerli veramente bene ... io tutti sti infelici travestiti da ridanciani non li vedo a occhio nudo , è una cosa che possono sapere soltanto i diretti interessati
    Saltolontano77, Alberich and rabe like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ma come faccio io a saperlo se gli altri fingono l’anno felicità ? Dovrei conoscerli veramente bene ... io tutti sti infelici travestiti da ridanciani non li vedo a occhio nudo , è una cosa che possono sapere soltanto i diretti interessati
    Ah quindi nella tua vita vedi tutte persone felici e contenti. Bene va mi fa piacere

7. L'avatar di Andry_93

Andry_93 Andry_93 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Oct 2008
    Località Lazio

Predefinito

Molti tendono a mostrarsi felici anche quando non lo sono per non apparire deboli. Prendi ad esempio Instagram, se ci fai caso nelle storie sono sempre tutti sorridenti, intenti a fare qualcosa di eccezionale, poi magari ci parli e scopri che sono infelici, solo che non lo si può mostrare in pubblico. C'era un video a riguardo, dove vedi un sacco di gente che fa foto in momenti apparentemente belli, però poi appena postata la foto li vedi tristi nelle proprie auto, letto ecc. Se lo ritrovo lo posto.

Edit:

Ecco il video di cui parlavo.
    Ultima modifica di Andry_93; 12-11-2018 alle 00:24

8. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #8

Predefinito

Si grazie del video. Ci sono persone che fingono come attori, ma sono sicuro non dura troppo a lungo.!

9. L'avatar di Andry_93

Andry_93 Andry_93 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Oct 2008
    Località Lazio

Predefinito

Onestamente non saprei, non ho mai provato. Certo, tendo ad evitare di tediare troppo le persone con i miei problemi, però mi si legge in faccia se c'è qualcosa che non va, credo non si tratti di finzione nel mio caso. Magari anche nel caso di molte altre persone si tratta di non angosciare gli altri, quindi magari non c'entra nulla il fingere.

10. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 229 Membro dal Jan 2016 #10

Predefinito

Una finta felicità ha brevissima durata, che colma con stati anche depressivi o insoddisfazione generale. Le persone false ne sono un esempio clamoroso, perchè hanno sempre nel cuore tanto scompiglio e non sono mai contente, in realtà. Forse è una felicità ostentata per dimostrare a qualcuno qualcosa.
    Non so a chi ti riferisci, magari spiegaci meglio...
    Bastardo90 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]