Ma secondo voi e tutto nella normalita questo?

Discussione iniziata da oltrepo il 09-05-2019 - 400 messaggi - 8760 Visite

Like Tree442Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Ma secondo voi e tutto nella normalita questo?

Dato che non sono aggiornato in questo campo secondo voi e tutto normale? vi spiego……..
    su Facebook tra gli amici ce una ragazza che non conosco di persona, molto carina sui 30 anni, posta le foto con il suo nuovo ragazzo, mare, montagna, gite nel weekend,al mare aveva postato foto da strafiga su una barca,ogni weekend posta foto nuove in varie localita,a natale gite in montagna a mangiare, e sciare ecc.…. ma tutto normale?
    ma quando ***** ti fa spendere questa?
    non e del genere o fai cosi oppure sei uno sfigato?
    non che se non le fai fare queste cose scappa?

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,195 Membro dal Apr 2014 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Dato che non sono aggiornato in questo campo secondo voi e tutto normale? vi spiego……..
    su Facebook tra gli amici ce una ragazza che non conosco di persona, molto carina sui 30 anni, posta le foto con il suo nuovo ragazzo, mare, montagna, gite nel weekend,al mare aveva postato foto da strafiga su una barca,ogni weekend posta foto nuove in varie localita,a natale gite in montagna a mangiare, e sciare ecc.…. ma tutto normale?
    ma quando ***** ti fa spendere questa?
    non e del genere o fai cosi oppure sei uno sfigato?
    non che se non le fai fare queste cose scappa?
    Pensavo che il discorso fosse un altro, ovvero che ti stupisse il voler continuare a mettere una versione della propria vita forzatamente patinata e allegra sui social.
    E lì sto con te non lo capisco...
    Ma se il problema è "quanto gli fa spendere", scusa ma saranno affari loro?
    Non ci hai detto nulla di loro quindi che ne sappiamo?
    Magari il tipo letteralmente defeca soldi dall'ano o magari a lui sta bene così... Se son contenti loro due buona camicia a tutti...
    Saltolontano77 likes this.

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Purtroppo molti uomini si fanno spennare per tenersi stretta una **** , a questo punto tanto vale andare con una prostituta . Comunque se sta bene a lui ... io piuttosto che sganciare tutto quel denaro mi farei venire i calli alle mani
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,524 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Cioè se una coppia fa delle cose insieme è lei che fa spendere lui? Magari dividono le spese e ognuno paga per sé e magari anche lui vuole fare quelle cose...
    Anche io rimango più turbata di fronte alla continua volontà di esposizione della propria vita, ma va bè... C'è chi ne ha fatto una professione redditizia...

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Purtroppo molti uomini si fanno spennare per tenersi stretta una **** , a questo punto tanto vale andare con una prostituta . Comunque se sta bene a lui ... io piuttosto che sganciare tutto quel denaro mi farei venire i calli alle mani
    Ahahahah sei terribile. Sei pure tirchia 😂😘😘😘

6. Anto86 Anto86 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Apr 2018 #6

Predefinito

vabbè ma guardate che è tutto relativo. una gita in barca può costare anche 50 euro a testa. ed un giro in montagna anche meno. dipende dal luogo in cui ci si trova e poi non è detto che la ragazza sia a gratis. ci son anche donne che ti offrono una gita, una cena, un pranzo, oppure ti vengono a prendere in macchina. o almeno a me è successo. di conseguenza non è che per forza una donna è a scrocco..che discorsi!
    poi se uno è pirla che la deve mantenere in tutto e per tutto è diverso.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,724 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Perchè dai per scontato che paghi tutto lui?
    Melite, nadir16, Hurrem and 2 others like this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Cioè qua siamo peggio di novella2000, vi rendete conto?

9. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    vabbè ma guardate che è tutto relativo. una gita in barca può costare anche 50 euro a testa. ed un giro in montagna anche meno. dipende dal luogo in cui ci si trova e poi non è detto che la ragazza sia a gratis. ci son anche donne che ti offrono una gita, una cena, un pranzo, oppure ti vengono a prendere in macchina. o almeno a me è successo. di conseguenza non è che per forza una donna è a scrocco..che discorsi!
    poi se uno è pirla che la deve mantenere in tutto e per tutto è diverso.
    Ma dai che tristezza. Pagare una per farsi vedere sui social che ti scopo una e non sei sfigato... Ma chissenefrega!!!
    la-psicolabile and Ridiamo like this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Perchè dai per scontato che paghi tutto lui?
    Ancora non hai imparato che le donne sono tutte delle sanguisughe?
    Gigetta89, trale and Ridiamo like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]