Ma si può sapere cosa vogliono queste donne?

Discussione iniziata da Alexx89 il 05-01-2021 - 31 messaggi - 2231 Visite

Like Tree37Likes
  1. Alexx89 Alexx89 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Ma si può sapere cosa vogliono queste donne?

Un'amica mi presenta una ragazza e ci esco insieme. C'è molto feeling, ci messagiamo molto e al secondo appuntamento ci baciamo. Lei vive a una trentina di km da qui, quindi quando si faceva tardi restava a dormire qui, ma non da me, bensi a casa di questa amica. Dopo poco più di un mese dalla conoscenza siamo al quarto appuntamento e le dico se vuole restare a dormire da me invece che dalla solita amica, ma lei prima fa finta di nulla e cambia argomento, poi dice che andrà a dormire dall'amica. Qualche giorno dopo le chiedo il motivo e mi dice che ha paura di incasinare le cose andando a letto insieme (???).

Dopo un po usciamo una quinta volta e lei praticamente non dice una parola per tutto il pomeriggio e risponde appena ai miei tentativi di iniziare una conversazione. Alla fine mi stufo e le dico che in questo modo è inutile frequentarsi e non penso che si possa andare avanti. Lei risponde solo "mi dispiace" e poi riprende la scena muta. Non ci sentiamo più, ma dopo un mesetto mi contatta e mi chiede se possiamo vederci per chiarire. Accetto malvolentieri e quando ci vediamo mi dice che lei non era pronta perchè era uscita da poco da una relazione di 5 anni, poi mi dice che le manco, che non avrebbe voluto chiudere subito ogni porta e sono stato io a farlo.

Non ci sentiamo più e la cancello da ogni social. Un mese dopo vengo a sapere dalla mia amica che questa ragazza ha iniziato a frequentarsi con un altro ragazzo. Anche quando aveva iniziato a frequentare me ho saputo che aveva appena smesso di uscire con un altro. Alla faccia del non essere pronta dopo una relazione di 5 anni.

A distanza di qualche mese non riesco ancora a capire cosa passasse per la testa a questa persona.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Scusa non capisco: hai chiuso, l'hai cancellata. Ora che vieni a sapere che questa si vede con un altro, vuoi capire cosa le salta per la testa.
    Ma cosa te ne importa, visto che avevi chiuso?
    Probabilmente vedeva più persone contemporaneamente, ma non ci andava a letto, tastava il terreno per capire con chi si trovava meglio. Cosa scorretta, ma in molti la fanno.
    Ma io comunque dico: se l'hai lasciata andare, vuol dire che ti eri stufato o non ti interessava più, quindi continua a lasciarla andare e a fregartene.
    norge, Melite, Alberich and 2 others like this.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,347 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Negli ambienti redpill circola un detto: "She's never yours, it's just your turn".

Può riassumere bene la tua breve avventura.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente potevi insistere di più, chi può saperlo.
    Di certo un mese dopo aver interrotto una breve frequentazione può fare quello che gli pare.
    Azzy, Gigetta89, Alberich and 2 others like this.

5. Vapensiero Vapensiero è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Probabilmente non le e' scattata la famosa "scintilla". A volte alcune persone non sanno proprio come dirtelo, per non ferirti. "una relazione di 5 anni", scena muta, "mi dispiace". Tutti 2 di picche leggermente velati ed infiorettati. Ma gia' lo sapevi, seppure inconsciamente, tant'e' che alla 5 uscita eri irritato. Capita. Vai avanti

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Non ci sentiamo più e la cancello da ogni social. Un mese dopo vengo a sapere dalla mia amica che questa ragazza ha iniziato a frequentarsi con un altro ragazzo. Anche quando aveva iniziato a frequentare me ho saputo che aveva appena smesso di uscire con un altro. Alla faccia del non essere pronta dopo una relazione di 5 anni.
    una ragazza ha mille occasioni. oggi esce con te, fra 2 giorni può benissimo ricevere un invito da un altro.
    comunque non esistono ragazze che non se la sentono, o che non sono pronte. NON SONO PRONTE CON TE
    thefranco, Vapensiero and Kenneth like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,274 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quando ti ha chiesto di vedervi per chiarire, hai praticamente chiuso tutto. Potevi darle una seconda possibilità, magari sarebbe nato qualcosa, qualcosa di forte. È normale che dopo una relazione lunga è difficile conoscersi con un'altra persona, per molti è cosi. Detto questo, tu hai chiuso tutto, quindi cosa importa con chi e quanti si frequenta? semplicemente avrà superato questo momento di difficoltà a relazionarsi post rottura. Comunque secondo me hai sbagliato e hai buttato tutto via, se lei ti interessava davvero avresti dovuto agire diversamente e comprenderla, sai a volte la comprensione in qualsiasi relazione è tutto e se manca questa non può nascere niente, come evidentemente è stato il tuo comportamento.
    Tony59, Azzy and Melite like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,159 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Le difficolta', mi sembra, siano iniziate dopo il primo bacio e Alexx - tutto in circa un mese - le ha chiesto di dormire da lui.
    Forse Alexx ha avuto troppa fretta e si era illuso che la relazione, gia' all' inizio, procedesse piu' veloce.
    Melite likes this.
    Scarabocchio di colori a forma di veduta marina, presso Vasto (CH).

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,159 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    una ragazza ha mille occasioni. oggi esce con te, fra 2 giorni può benissimo ricevere un invito da un altro.
    comunque non esistono ragazze che non se la sentono, o che non sono pronte. NON SONO PRONTE CON TE
    Puo' averne molte o poche, non mi sembra che fosse la donna che cerca l'avventura. Forse le e' parso che Alexx invece la cercasse o fosse un disperato di sesso. Da qui l' atteggiamento di lei, meno accogliente di prima.
    Cosa vogliano le donne, e' una domanda - sempiterna - di tutti. E' pero' importante capire con quale tipo di donna si ha a che fare. Di solito, quest' opportunita' e' la donna ad avviarla, con quel classico profilo psicologico che praticamente ognuna cerca di farci, ai primi incontri. Cio' non e' da sottovalutare, a nostra volta.
    Il peggio assoluto, credo, sia fare la figura da disperati o da uomini di cro-magnon.

Nessuna intenzione di offendere Alexx o i molteplici che si trovano in queste delusioni e in questo tipo di imbarazzo.
    IsoldaCoeurDAnge and Melite like this.
    Scarabocchio di colori a forma di veduta marina, presso Vasto (CH).

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,397 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

Io non ci vedo niente di male a provare a uscire con qualcuno e vedere come va. Di fronte a troppe aspettative precoci mi sembra anche normale ritrarsi.Lei ha fatto un secondo tentativo, evidentemente interessata, ed è stata cancellata dai contatti. Meno male che la vita continua!
    Tony59 likes this.
    Ultima modifica di Azzy; 06-01-2021 alle 09:45