Ma siete gelosi? - Pagina 6

Discussione iniziata da SunsetLimited il 07-03-2021 - 88 messaggi - 5688 Visite

Like Tree55Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #51

Predefinito

È quello che ho scritto.

2. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 348 Membro dal Feb 2021 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    che ti devo dire sai ai miei tempi ci si sposava prestissimo intorno a i venti anni , che vuoi che esperienza avessimo fatto , quindi anche li corna a gogo , ma ora si sposano o convivono tardi poi vedi la media dei divorzi in italia
    Quindi è come dicevo io nel mio post in reazione ad alcuni commenti
    - se ti sposi giovane non avete sperimentato, rimane la curiosità di che sapore ha "il cioccolato con le pere" e via di corna
    - se aspetti di essere più "maturo" e ti sei fatto mille esperienze prima di sposarti, ad un certo punto ti manca il sapore "del cioccolato con le pere" e via di corna.

Come va, va, uno si deve aspettare un paio di corna

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #53

Predefinito

Te ne devi aspettare se le persone hanno le scuse facili.

4. apive apive è offline BannedMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Te ne devi aspettare se le persone hanno le scuse facili.
    Curiosità: ma come si riconosce una persona da cui puoi non aspettartele?

Chiedo per un amico...

5. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 348 Membro dal Feb 2021 #55

Predefinito

@APive, a sto punto devi trovare uno/a senza genitali.. forse!

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Curiosità: ma come si riconosce una persona da cui puoi non aspettartele?

Chiedo per un amico...
    Non puoi saperlo purtroppo. Puoi solo percepire che c'è qualcosa che non va o un cambiamento improvviso o in base al suo passato se ha già tradito o se ha una determinata indole. Ma questi sono sospetti non certezze
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    È quello che ho scritto.
    Eh... allora mi era sfuggito. Ma quindi avevo colto bene lo spirito.
    Fanta, posso permettermi una domanda?
    Ma dopo il fattaccio, ora avete un equilibrio sereno? Ti capita spesso di ricordarglielo (volevo scrivere rinfacciarglielo, ma forse è un po' cruda come cosa).
    Magari lo avrai già scritto mille volte, scusa neh? Ma non ho letto la tua storia.
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Mar 2020 #58

Predefinito

No. Ma quando lo sono stato non era a caso.

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,448 Membro dal Mar 2018 #59

Predefinito

Luce2020 tu sei stata tradita ?
    Non mi ricordo la tua storia; cosa ti spinge a scrivere in questa sezione? Perdonami ma sono troppo pigra per andare a cercare le tue discussioni iniziate.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    Eh... allora mi era sfuggito. Ma quindi avevo colto bene lo spirito.
    Fanta, posso permettermi una domanda?
    Ma dopo il fattaccio, ora avete un equilibrio sereno? Ti capita spesso di ricordarglielo (volevo scrivere rinfacciarglielo, ma forse è un po' cruda come cosa).
    Magari lo avrai già scritto mille volte, scusa neh? Ma non ho letto la tua storia.
    Stiamo rimettendo a posto tante cose. È stato un cammino per molti versi molto bello ma con parecchi imprevisti. Le emozioni in gioco di entrambi sono tante. Ma nonostante altri errori compiuti da entrambe le parti, stiamo acquisendo la nostra serenità. Siamo entrambi più attenti alla sensibilità reciproca e guardiamo con ottimismo al futuro e ci godiamo ciò che di buono il presente ci sta portando. Entrambi non siamo più le stesse persone. E non è una affermazione negativa, anzi!