Ma gli uomini sanno baciare? - Pagina 10

Discussione iniziata da Spettrale il 04-09-2017 - 117 messaggi - 18311 Visite

Like Tree100Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,911 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@pappafighe
    pappafighe, forse il motivo potrebbe essere che baci come se la bocca fosse una fi*a, quindi praticamente lecchi la fi*a e baci allo stesso modo.

LERTPITAKSINCHAI

2. pappafighe pappafighe è offline BannedMessaggi 32 Membro dal Aug 2017 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @pappafighe
    pappafighe, forse il motivo potrebbe essere che baci come se la bocca fosse una fi*a, quindi praticamente lecchi la fi*a e baci allo stesso modo.
    ...può essere, giusto! comunque preferisco essere un buon leccatore di topa!!!

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappafighe Visualizza Messaggio
    Confesso di non saper baciare bene, molte cavalle me lo hanno detto, pero' son gran leccator di figa...parecchie sventolone me lo hanno detto!!!
    come quando si dice a un tipo "però è simpatico"

4. Time-Traveler Time-Traveler è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2019 #94

Predefinito

Scusate ma mi domando com'è saper baciare ?come si fa nel modo giusto?
    passerosolitario84 likes this.

5. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #95

Predefinito

ma non credo sia così difficile, il sapete?

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,326 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Time-Traveler Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi domando com'è saper baciare ?come si fa nel modo giusto?
    Credo che sia molto semplice; come la differenza tra fare qualcosa... perche' ci vuole, di routine, per abitudine e, invece, farlo sempre con passione. Per taluni questo trasporto si puo' attenuare col passare degli anni, per altri puo' essere sempre un' emozione nuova ogni volta, che mantiene lo stesso fascino inalterato.
    Che volete? C' e' anche gente che non si scompone e rimane impassibile a tutto; praticamente apatica. Questi soggetti si ritengono piu' maturi, forse, per questo.
    Per me e' insulsaggine, e' pero' solo un'idea....

PS. Del thread mi sono accorto solo ora. E' una strana sensazione, postare tra interventi di anime bannate....
    Cascate del Metauro, nelle Marche; so, laut meinen Quellen. Doch wird ich niemals etwa zu wissen, ich bin dafür verantwortlich ganz nicht.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Alcuni baciano benissimo,altri in cambio..
    Baciare bene non è da tutti.
    toshio27 and Laura714 like this.

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Il bacio è una cosa molto soggettiva e non capisco come si faccia a dire se uno/a bacia bene o male in senso generale
    Al limite si dirà "per me" lui/lei bacia bene o male e questo vale sia per gli uomini sia per le donne.
    In fin dei conti è un'affinità che fa la differenza tra un uomo e una donna qualsiasi e quel particolare uomo/donna che ha un valore aggiunto per noi.
    rob221, Milkyway and Midnight77 like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 28-05-2021 alle 09:25

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ci sono persone che proprio non sanno baciare,è la verità.
    Se quando ti bacia,non hai voglia di fare l'amore,non sa baciare,è semplice.
    Midnight77 likes this.

10. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Ma posso rispondere anche io?

No perché mi hai fatto ricordare una mia vecchia storia. L'avevo conosciuta in chat... ehm... fammi fare due conti... mi pare 22 anni fa. Si. Scrivevamo un sacco e tutte le sere allo stesso orario ci ritrovavamo in quel posto. Un giorno abbiamo iniziato anche a flirtare un po' più marcatamente del solito e decidemmo di incontrarci. Andai a Milano in treno a prenderla (non avevo l'auto a 21 anni e lei 18enne men che meno), mentre lei arrivava da un altra provincia. L'idea era di andare a Verona poi, passare una bella giornata, anzi tutto il weekend (che romantici che eravamo) e vedere come sarebbe proseguita. Salto la parte primo incontro ecc, insomma dopo cena andiamo in camera e facciamo tardi a parlare, tanto che ci addormentiamo senza combinare niente :-).

Al mattino invece, non so... evidentemente ormonati, riprendemmo a stuzzicarci fino a baciarci... ecco, io non avevo chissà che esperienze all'epoca, anzi per niente, era la seconda ragazza che baciavo, ma lei proprio non lo sapeva fare. Anzi preferisco dire che a me non piaceva come baciava.... io baciavo con la mia idea del bacio, romantico e passionale, un po' da film (il che a dirlo fa pure ridere), come se in quell'atto dovessi trasmettere tutto, con la mente, con la bocca, con le mani (scusate i termini in cui lo dico ma io non ravano le tonsille), ma insomma più di tanto non si riusciva a combinare.

Per vari motivi non ci frequentammo se non in chat e man mano anche quel momento di dolcezza e compagnia svanì (come lacrime nella pioggia, mi viene da dire). Dopo alcuni anni ci ritrovammo e visto che sembrava ancora ci fossimo sentiti giusto il giorno prima, decidemmo di vederci, perché alla fine era stato bello il passato. E niente arrivati nuovamente al momento del bacio, ma senza addormentarci stavolta, fu completamente diversa... tanto che le dissi in un orecchio: "Dio santo come baci bene..." e lei: "Da quando mi hai baciata la prima volta ho cercato di baciare sempre così..."

E qui non nego che l'ego maschile ha iniziato a brillare come i vampiri di twilight.

Ma scherzi a parte, mi provocò una tale emozione quella frase (e tante altre successive che sarebbero OT qui), che mi ricordo ancora oggi quei momenti. Incisa da qualche parte dentro di me direi.

Comunque, non tutte le donne che ho baciato, baciavano bene, non secondo ciò che piace a me, ma sicuramente la maggior parte erano fantastiche... però devo dire di essere davvero contento dei baci che ho ricevuto e dato, tutti. Anzi, avrei voluto darne e riceverne di più (non per forza da donne diverse), ecco il bacio è un'emozione che mi manca.