Ma gli uomini sanno baciare? - Pagina 11

Discussione iniziata da Spettrale il 04-09-2017 - 115 messaggi - 15489 Visite

Like Tree98Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io prima di baciare il primo ragazzo mi preoccupavo di imparare come baciare perché avevo paura di non baciare bene,e poi quando l'ho baciato,mi ricordo che sono rimasta super delusa da come baciava male,non mi è piaciuto per niente,mi ha fatto disgusto che poi non ho più voluto baciare nessuno e l'ho lasciato dopo 2 serate dicendogli che non siamo compatibili per niente,ma senza entrare in dettagli.
    Ma in cambio mi è piaciuto quando ho avuto la mia prima storia d'amore e il mio ex mi dice"ma come baci bene,io ho avuto molte ragazze ma non baciavano così bene come te",mi è cresciuto il cuore di emozione,ero innamoratissima ma avevo sempre paura di non essere all'altezza e dirmi che bacio bene ,mi ha incoraggiato ad esprimermi ,mi ha dato ali😊.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,342 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso che il bacio sia molto importante ed un simbolo di amore e parte tutto da lì, molti lo sottovalutano ma è molto rilevante e profondo. Se non si prova niente o non piace in quel momento vuol dire che non è cosa e che non si è compatibili
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Quando si è innamorati i baci sono tutti meravigliosi 👄
    Poi si fa la pratica...e ci si accorge che i baci non bastano mai.. 💋😋

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Jenny75

Jenny75 Jenny75 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2021
    Località Provincia di.....

Predefinito

Il bacio è il primo modo per conoscersi...
    Già da lì puoi capire se con lui/lei andrà bene.....
    Ho conosciuto un uomo a marzo...
    Ci siamo piaciuti fin da subito...il bacio è scattato subito...un bacio meraviglioso...
    Preludio di una potenziale storia extra da favola ..
    Peccato...che per vari problemi poi ..si è stoppata subito...

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jenny75 Visualizza Messaggio
    Già da lì puoi capire se con lui/lei andrà bene.....
    I baci sono belli, i primi soprattutto, ricchi di nuove emozioni, poi ci sono quelli che non dimentichi, mai.
    Ma non credo che abbiamo questo 'potere'. Per me.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ricordo molto volentieri dei baci..molto speciali 💋
    Al primo appuntamento con una tipa..con poco tempo a disposizione .... ero molto preso e non volevo rovinare tutto..
    Così all'improvviso mi baciò lei 😁👄
    Da morire😍
    Un'altra baciava tutta porca, 😁😋..prima infila la lingua e poi la bocca 💋
    Divina ❤️
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Dec 2016 #107

Predefinito

Io ne salvo tre a malapena di quelli che ho conosciuto io
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io solo uno! Dei baci pazzeschi e lunghissimi
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sarebbe curioso capire se le donne ricordano meglio i ragazzi che baciano bene 👄 ...oppure che trombano meglio?😁

Sono perplesso 🤔

10. L'avatar di Amarena504

Amarena504 Amarena504 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2016
    Località Piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Sarebbe curioso capire se le donne ricordano meglio i ragazzi che baciano bene 👄 ...oppure che trombano meglio?😁

Sono perplesso 🤔
    Bella domanda! Sarebbe da aprire una nuova discussione! :-D