Ma gli uomini sanno baciare? - Pagina 12

Discussione iniziata da Spettrale il 04-09-2017 - 117 messaggi - 16985 Visite

Like Tree100Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Uno non esclude l'altro, uno/a può saper scopare bene e dare bei baci. Personalmente mi ricordo tutto che sia bacio o buon sesso però le mie sono state storie serie, niente sesso occasionale

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #112

Predefinito

Ci sono anche uomini che non sanno né baciare né s*****e. Peccato.
    Ma vale anche per le donne.

3. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Time-Traveler Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi domando com'è saper baciare ? come si fa nel modo giusto?
    E' difficile da spiegare, perché non c'è un modo "giusto"... (nel senso che ognuno ha i suoi gusti, quindi quello che piace di più dipende dalle persone)

Però ci sono dei modi "sbagliati", ovvero che non piacciono a nessuno, tipo:
    • "Trivella", come se con la lingua facessi uno scavo in profondità
    • "Ossessivo", insistente e continuo, quasi da non poter respirare
    • "Idrante", spargendo saliva ovunque
    • "Distratto", come se fossi altrove col pensiero
    • "Reticente", esitante, con la lingua che sfugge
    • "Muro", con labbra serrate e lingua assente, come se si volesse respingere un'invasione
    • "Cadavere", completamente passivo, come defunto

(poi magari alcuni di questi hanno estimatori... ma in genere credo che provochino reazioni negative)

Forse si potrebbe dire che il buon bacio è un misto del contrario delle tipologie sopra elencate: passionale ma non a trivella, vivace ma non sbrodolante, intenso ma non ossessivo...

E no, contrariamente a quanto certi dicono, baciare bene non è una cosa facile o scontata (altrimenti non staremmo qui a discuterne, no?).
    Basti guardare la lista: da inesperto, oppure ansioso, è facile cadere in uno di quegli errori.

L'ideale sarebbe essere appassionato, rilassato, disinibito, sicuro di sé, coinvolto ma non troppo; ovviamente ben pochi vivono queste condizioni ideali!
    Però, come in tutte le cose, con calma si può imparare e migliorare.
    Midnight77 and Night_Wish like this.
    Ultima modifica di Lux_Aeterna; 26-06-2021 alle 21:25

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,172 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Più che la teoria...serve molta pratica orale👄😋
    Le donne si applicano molto...😍e quindi bisogna cambiarle...spesso..🙄

😁
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Jul 2021 #115

Predefinito

A me alcune han detto che non ero capace e faceva loro schifo. Diventava complicato anche fare l'amore con una donna che ti dice che baci male
    Ma altre invece sono venute con una pomiciata appassionata.

Francamente non so a chi credere, e non mi son ritenuto mai un bravo baciatore perché non sono granché portato, probabilmente perché ho iniziato a slinguazzare tardi e in generale non con gran frequenza.
    Fino ai 25 anni mi piaceva abbastanza il bacio in sé, come gesto.

6. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #116

Predefinito

Ci sono uomini che baciano così bene...che non li dimentichi neanche dopo 10 anni...

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,943 Membro dal Mar 2017 #117

Predefinito

Io non avendolo mai fatto, non penso di capace.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."