Ma gli uomini sanno baciare? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 04-09-2017 - 115 messaggi - 15562 Visite

Like Tree98Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Dec 2016 #21

Predefinito

Devid che poesia ogni donna vorrebbe leggere queste cose, sono tutta un fremito

A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

2. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #22

Predefinito

A me dicono che baci molto bene e che abbia una bella bocca, per cui per quanto mi riguarda la risposta è si! E più si è compatibili nel bacio, più lo si è nel fare l'amore. E se la bravura nel sesso oltre che dall'esperienza è data anche dalla compatibilità, il bacio la **** lunga!
    CharlotteYork likes this.
    L'inverno sta arrivando...

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Guarda ..
    Per i p*mpini ..le devi lasciar stare
    sono la prima cosa che imparano
    a scuola
    Esatto...già alle scuole medie ci piazzano davanti un fallo finto durante le lezioni di educazione sessuale e ci dicono "datevi da fare!"...
    Fedex09 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #24

Predefinito

Beh se fosse davvero così immagino ci sarebbero pochissime prostitute perchè tutti i non single
    sarebbero tutti belli soddisfatti

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #25

Predefinito

Ahahah sì tiger, ma i bombini sono come i baci: non a tutti piace allo stesso modo... quindi, per i non single, se fosse "solo" quello il motivo che li spinge (?) ad andare da una prostituta...beh basterebbe semplicemente una maggiore complicità con la partner suggerendo e istruendo su "cosa e come" piace di più.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #26

Predefinito

Fedex....ma se ricordo bene tuo marito è molto più fgrande di te (mi are di aver letto da qualche parte che sua figlia è quasi tua coetanea.... ) ..non pensi che un calo nelle prestazioni sia dovuto all'ètà e non alla mancanza di interesse per te?? E che sia fisiologico???
    Fedex09 likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermilk Visualizza Messaggio
    Beh se fosse davvero così immagino ci sarebbero pochissime prostitute perchè tutti i non single
    sarebbero tutti belli soddisfatti
    Le prostitute non c'entrano niente ..
    sono un servizio a parte
    e devi pagare .(volentieri ) .per godere senza rottura di palle .
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Devid che poesia ogni donna vorrebbe leggere queste cose, sono tutta un fremito
    Veramente?
    Io che ti credevo tutta casa ..chiesa e masturbazione mangiando una mela
    Che delusione !

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #29

Predefinito

Io direi come mercury che sanno baciare tutti, l'unico ... non che non "sa" baciare ma che non "vuole" baciare è mio marito e me lo sono pure sposato. E' sempre stato così sin da giovane, per niente romantico ... sono rarissime le volte che mi ha baciato senza stufarsi, iniziare a farmi gli scherzi tipo soffiarmi in bocca e altre cretinate del genere.
    Eppure da giovane mi sono innamorata di lui ... ho visto altre cose in lui evidentemente. Sulla compatibilità direi che per quanto mi riguarda capacità amatorie e capacità nel dare i baci non sono per forza strettamente legati.

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #30

Predefinito

@lillametista
    Si ricordi bene mio marito è molto più grande di me. Ma non mi riferisco a scarse prestazioni sessuali, come dice Trale è una persona da zero romanticismo, zero preliminari, per essere brutale ficca e basta. Non mi manca il sesso ma tutto quello che c'è prima. Ad esempio che io faccio sesso orale a lui piace molto, ma viceversa zero da anni. Capisci che eccitarsi in condizioni simili è piuttosto difficile. Se ad esempio mi presentassi con un abbigliamento intimo sexy mi riderebbe in faccia, a lui vado benissimo con la mutanda ascellare della nonna. Ha ucciso ogni forma di femminilità che esisteva in me.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...