Ma gli uomini sanno baciare? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 04-09-2017 - 117 messaggi - 17398 Visite

Like Tree100Likes
  1. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #31

Predefinito

@ fedex09...ma non è sempre stato così?? Cosa è successo per portarlo al cambiamento???

2. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #32

Predefinito

ottima domanda.... io di mio sono l'esatto opposto del maritio di fede, e alle volte mi moglie mi vorrebbe come lui.... no che mi interessi l'intimo sexy, preferisco nulla, ma le mutande della nonna mi scemano la libido come violento tsunami....
    Fedex09 likes this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #33

Predefinito

Più o meno è sempre stato così. E pensare che mi parlava di una ex che gli si presentava con giarrettiere, tutta bardata. Se lo facessi io sai che risate. Quando ci siamo conosciuti mi piaceva molto e l'attrazione per me è stata molto forte, stavamo bene anche sessualmente. Con il tempo io mi sono un po' freddata, e ugualmente anche lui non ha fatto nulla per rivitalizzare un rapporto che si stava affievolendo, anzi ha tolto anche quello che prima c'era. Sarà diventato più schizzinoso che vi devo dire.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #34

Predefinito

Da quanto racconta le sue ex ci tenevano e molto ad essere femminili e sexy. Anni fa ricordo che avevo un intimo nero di pizzo e leggermente trasparente, vede questi slip stesi sullo stendino mi fa "con ste mutande da mig notta dove vai?" . Poi non ti viene voglia di farti un amante. Direi che è il minimo.
    Profondo_Blu, trale and Float like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,853 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

non bisognerebbe mai smettere di giocare... prendere la sessualità come un qualche cosa da alimentare costantemente.. essere proattivi e propositivi..
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Da quanto racconta le sue ex ci tenevano e molto ad essere femminili e sexy. Anni fa ricordo che avevo un intimo nero di pizzo e leggermente trasparente, vede questi slip stesi sullo stendino mi fa "con ste mutande da mig notta dove vai?" . Poi non ti viene voglia di farti un amante. Direi che è il minimo.
    Io credo che "stancarsi" del proprio partner sia ..puramente .fisiologico ..
    dopo tanti anni vissuti insieme si può' pure capire ..
    E' difficile mantenere sempre la stessa intensità sessuale ..dei primi anni ..
    Certo un apprezzamento ogni tanto ..farebbe piacere ..ma trovo che sia più' importante la stima ..reciproca che un paio di mutande trasparenti ..
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline BannedMessaggi 758 Membro dal Jan 2017 #37

Predefinito

Spettrale mi hai ricordato la scena in cui Fantozzi chiede:" Pina, tu mi ami?" e la risposta è :" Ugo... io ti stimo moltissimo ".

8. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #38

Predefinito

"Gli uomini sanno baciare?"Sicuramente certi tra quelli capitati a me e Vittoria85 no. #illavavetri
    Ultima modifica di Marcioindanimarca; 08-09-2017 alle 23:44

9. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #39

Predefinito

Profondo blu, ma perché ci sono ancora donne che mettono i mutandoni della nonna??? Lol!!
    L'inverno sta arrivando...

10. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #40

Predefinito

beh, le producono e le vendono... qualcuno le compra e se le compra si presume che vengano indossate
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti