Ma gli uomini sanno baciare? - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 04-09-2017 - 115 messaggi - 15558 Visite

Like Tree98Likes
  1. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #71

Predefinito

com'è che dovrebbe baciare un uomo?

"Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

2. scricciolina84 scricciolina84 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2008 #72

Predefinito

Il bacio è l’insieme di sensazioni che coinvolgono corpo e mente. Attraverso esso riusciamo a trasmettere una serie infinita di messaggi neuronali e chimici che vengono percepiti come sensazioni tattili, eccitazione sessuale, intimità, affetto, amore. Quindi dal punto di vista fisiologico, il bacio è un vero e proprio scambio sensoriale di informazioni. Uno scambio che include le sensazioni date dal gusto, dall’olfatto e dal tatto. Comprende anche una reazione chimica, trasmessa attraverso i ferormoni.
    L’ossitocina comincia a fluire nel sangue e come si sa, questo elemento è conosciuto come “l’ormone dell’amore” e genera benessere. In più durante un bacio avviene anche una forte scarica di serotonina. Esistono diversi tipi di baci, quello alla francese è il più intimo. Non esiste un bacio perfetto per tutti, in quanto i gusti sono soggettivi e quindi quello che può piacere a me, può non piacere ad altri, l’importante e che si cerca di essere delicati, morbidi e non non spingere troppo la lingua. Non esiste distinzione tra come bacia un uomo o una donna. C’è chi è più bravo, chi meno. Si deve cercare di seguire il partner per entrare così in simbiosi, improvvisare ma senza strafare. E’ un po’ come quando si gioca con un*Chupa Chups. Bisogna fare tantissima pratica per migliorarsi sempre 😬
    Spettrale and flashcar like this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,589 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io bacio bene perché la mia lingua, per una questione anatomica, non riesce a fuoriuscire per più di un paio di centimetri dalle mie labbra e inoltre non è molto salivosa.
    Quindici likes this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

4. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Ok, stiamo parlando di standard anatomici solo per i baci in bocca no, Monachello?

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,589 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@15
    Sì 15, almeno credo che l'autrice del topic parlasse del bacio in bocca con la lingua.
    Però se intendi il cunnilingus quello lo faccio con l'aiuto delle dita, infatti nelle mie tre esperienze cunnilinguistiche ho capito che con la lingua non riesco a entrare nel buco e quindi con la lingua faccio il clitoride e quindi con le dita nel buco.
    scricciolina84 likes this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

6. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

si, lì vedi tu come arrangiarla Monaco!

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Maestro monaco,
    vuoi dire che hai inventato una variante del bacio alla francese? Il bacio a secco alla francese?
    ... another perspective ...

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Maestro Monaco,
    ho la lingua molto lunga, quando ci baciavamo con mia moglie e la infilavo tra le sue labbra, lei la succhiava forte che mi sembrava che la volesse strappare! Un incubo! Lingua strappata!
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Pure i baci non sono uguali per tutti.

Da tutte le mie esperienze ..devo dire ..che baciare una donna ..e' come la tesi di laurea all'università dell'erotismo

Per cui si comincia a baciare lentamente appoggiando le labbra ..fino a penetrare con la lingua con dolcezza dentro la ..bocca .
    poi lì ..si ricerca il movimento migliore .

Wow

In pratica e' come una scopata
    Ah ah ah
    scricciolina84 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. scricciolina84 scricciolina84 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2008 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    In pratica e' come una scopata
    Ah ah ah
    😂 a volte preannuncia l’inizio