Ma gli uomini sanno baciare? - Pagina 9

Discussione iniziata da Spettrale il 04-09-2017 - 93 messaggi - 6859 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,072 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Scricciolina@

Visto che te ne intendi ..
    vorrei chiederti se ..quando baci ..sei tu a guidare lui ..oppure il contrario ..

Baciare secondo me ..e' come fare un ballo insieme ..che dici?

Ricordati di ..dimenticarmi

2. scricciolina84 scricciolina84 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2008 #82

Predefinito

Beh, le prime volte mi sono lasciata guidare, poi mi sono fatta seguire. Dopo che il partner impara come vuoi esser baciata il gioco è fatto. I baci devono essere piacevoli, deliziosi, equilibrati, seducenti, insomma ben fatti, altrimenti non scatenano emozioni e penso che sia così un po’ per tutti e per tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio

Baciare secondo me ..e' come fare un ballo insieme ..che dici?
    Si, ci vuole feeling 😉

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,072 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Brava scriccio@Sai esaltare i baci in uno modo sublime ..e fai pure venire vogliaSmack!
    scricciolina84 likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

4. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Apr 2018 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scricciolina84 Visualizza Messaggio
    Il bacio è l’insieme di sensazioni che coinvolgono corpo e mente. Attraverso esso riusciamo a trasmettere una serie infinita di messaggi neuronali e chimici che vengono percepiti come sensazioni tattili, eccitazione sessuale, intimità, affetto, amore. Quindi dal punto di vista fisiologico, il bacio è un vero e proprio scambio sensoriale di informazioni. Uno scambio che include le sensazioni date dal gusto, dall’olfatto e dal tatto. Comprende anche una reazione chimica, trasmessa attraverso i ferormoni.
    L’ossitocina comincia a fluire nel sangue e come si sa, questo elemento è conosciuto come “l’ormone dell’amore” e genera benessere. In più durante un bacio avviene anche una forte scarica di serotonina. Esistono diversi tipi di baci, quello alla francese è il più intimo. Non esiste un bacio perfetto per tutti, in quanto i gusti sono soggettivi e quindi quello che può piacere a me, può non piacere ad altri, l’importante e che si cerca di essere delicati, morbidi e non non spingere troppo la lingua. Non esiste distinzione tra come bacia un uomo o una donna. C’è chi è più bravo, chi meno. Si deve cercare di seguire il partner per entrare così in simbiosi, improvvisare ma senza strafare. E’ un po’ come quando si gioca con un*Chupa Chups. Bisogna fare tantissima pratica per migliorarsi sempre 😬

Tante belle cose se non fosse che ad oggi la gente si bacia pure con i cani.

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    com'è che dovrebbe baciare un uomo?
    ripropongo.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

con la lingua se attraente

senza se non attraente

facile

6. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 88 Membro dal Jul 2018 #86

Predefinito

Io non so baciare. Mai provato robe del genere
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Jan 2017 #87

Predefinito

Non ho ancora trovato nessun uomo che sappia baciare bene nei miei 36 anni di vita. Qualcuno vuole farmi ricredere? sono quà hahahahahahaahah

8. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Apr 2018 #88

Predefinito

A me un paio hanno detto che so baciare bene. Ma non so manco di preciso cosa faccio di piacevole.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,308 Membro dal Apr 2016 #89

Predefinito

@ morgana812
    no, non voglio farti ricredere, ma faccio fatica a...credere che in 36 anni non ce ne sia stato uno che abbia saputo baciarti come vuoi tu..pero', per carita', puo' essere..
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

10. pappafighe pappafighe è offline BannedMessaggi 32 Membro dal Aug 2017 #90

Predefinito

Confesso di non saper baciare bene, molte cavalle me lo hanno detto, pero' son gran leccator di figa...parecchie sventolone me lo hanno detto!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]