Ma per voi i bravi ragazzi quali sono?

Discussione iniziata da thefranco il 01-11-2010 - 51 messaggi - 5975 Visite

1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,063 Membro dal Aug 2009 #1

Smile Ma per voi i bravi ragazzi quali sono?

Cosa devono essere x esserlo...........

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

intendi in ambito generale o affettivamente the?

3. L'avatar di Irina

Irina Irina è offline FriendMessaggi 2,616 Membro dal Jan 2008
    Località Italia

Predefinito

I bravi ragazzi per me sono quelli che hanno valori di lealtà, onestà, sincerità. Che non sono furbi, né profittatori.
    NON APPROVO CIÒ CHE DICI, MA DIFENDERÒ ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLO
    Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. (Euripide)

Molti si vantano di dire sempre quello che pensano. Pochi si vergognano di pensare quello che dicono.

Quando dico "io" intendo una cosa assolutamente unica, da non essere confusa con nessun'altra

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,063 Membro dal Aug 2009 #4

Predefinito

grazie irina...mi piaci....

zia...intendo in generale..non ho un pensiero specifico....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di Orfeo

Orfeo Orfeo è offline FriendMessaggi 2,639 Membro dal Mar 2009
    Località Sulla Luna

Predefinito

facile rispondere, quelli che accettano i figli derivanti da precedenti unioni, che gli pagano la scuola, che restano nonostante tutto e che se proprio devono accetterebbero pure un paio di corna.....

perdonate questo sfogo forse troppo anti moderno in fondo ognuno è libero di scegliersi la sua prigione....
    Ultima modifica di Orfeo; 03-11-2010 alle 05:01
    "Quelli che desiderano apparire saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi"

6. L'avatar di Orfeo

Località Sulla Luna

Predefinito

al di là delle chiacchiere fatti due anni di palestra, un tatuaggio e troverai la fila

ma io sono solo uno che ha incontrato tutte quelle sbalgiate nella sua vita, però sembravano propiro convinte di essere diverse, tanto che ci ho creduto tutte le volte!!!!!

eggià hai ragione sono proprio un fesso!!!!!

Homo Homini Lupus Est

non sono cattive le donne, è l'essere umano che infatti è proprio fatto ad immagine e somiglianza di dio, quindi figurati in mano a chi stiamo!!!!!!

ci dovrà persino giudicare!!!! ma ti rendi conto!!?!"?!"??!!??!"?"???!?!?"?!
    Ultima modifica di Orfeo; 03-11-2010 alle 05:03
    "Quelli che desiderano apparire saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi"

7. L'avatar di Orfeo

Località Sulla Luna

Predefinito

Non si notano per niente disillusione, disincanto, e dolore nei miei interventi vero?

bisogna proprio farci casi giusto??????

fanxulo al mondo, alla carità, alla solidarietò, ai diritti umani, alla fratellanza, all'amore, agli uomini, alle donne, ed alle bugie che solo questi ultimi due sanno raccontare....

S'i fosse foco brucerei lu munnu....

8. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

la penso come irina...
    sincerità lealtà e onestà sono cose fondamentali...
    penso che un uomo con queste caratteristiche sia l'uomo perfetto...

orfeo.... la prima descrizione che hai fatto.. a parte la parte delle corna, è la descrizione del mio ragazzo....
    lui è un bravo ragazzo sul serio...

9. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Difficile non essere d'accordo con Irina! Mi permetto solo di aggiungere che i bravi ragazzi sono anche quelli che sanno già assumersi delle responsabilità e guardano in prospettiva, anche a costo di compiere già dei sacrifici.
    «martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,063 Membro dal Aug 2009 #10

Predefinito

silvio e' un bravo ragazzo.......

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]