Ma voi brutti veri (o che vi reputate tali) se una donna bruttina ci provasse ...

Discussione iniziata da PINASO il 01-05-2019 - 605 messaggi - 17774 Visite

Like Tree569Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Ma voi brutti veri (o che vi reputate tali) se una donna bruttina ci provasse ...

Ma voi brutti veri (o che vi reputate tali) se una donna bruttina ci provasse con voi la accettereste o la rifiutereste? E se fosse più brutta di voi?

Anto86 and Simpas like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 632 Membro dal Apr 2018 #2

Predefinito

questa si che è una bella domanda.
    anche se non faccio parte della categoria, io do sempre una possibilità ad una persona che in prima battuta non mi attira fisicamente o che in prima battuta non mi fa sesso. diciamo che se anche fosse non proprio il tipo di donna che mi attira a livello estetico mi riservo la possibilità di valutare altre sue caratteristiche e dunque mi servirebbe comunque tempo per conoscerla. ma faccio così anche se una fosse bella bellissima, se è un oca la rimando nel pollaio!
    la parola ai brutti veri....
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Oct 2014 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ma voi brutti veri (o che vi reputate tali) se una donna bruttina ci provasse con voi la accettereste o la rifiutereste? E se fosse più brutta di voi?

dipende,

e' curata ?

e' sorridente ?

e' empatica?

qual'e' la sua visione del modo?

e' dolce ?

si arrabbia spesso?

come affronta le difficolta' della vita ?
    passerosolitario84 and PINASO like this.

4. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 632 Membro dal Apr 2018 #4

Predefinito

i brutti veri disertano la domanda...
    Melite, nadir16 and Ridiamo like this.

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Ci vorrebbe il tasto "tagga un brutto vero", con l'hashtag che lo richiama alla discussione.

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

@francencescoadr: il tuo post è uno stillicidio delle pupille. Esistono i tasti con le lettere accentate. O le scorciatoie (che non significa aggiungere sempre quel maledetto ' )
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

7. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Oct 2014 #7

Predefinito

commento inutile,
    dedelind,
    hai sprecato tempo e fatica inutile...

anche io scrivendoti.

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

con me non ci hanno provato ne le brutte ne le belle

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #9

Predefinito

Partiamo da due presupposti: una bruttina non andrà mai con un brutto vero e che un cessetto si deve per forza di causa accontentare.

Adesso, in tutta onestà, io ci ho provato con bruttine e brutte che però mi attraevano. Sono sempre stato rifiutato anche da loro che ovviamente volevano il belloccio di turno. In ogni caso, se una bruttina ci provasse, ovviamente sto parlando proprio per assurdo dal momento che non accadrà mai, e dovesse piacermi ci proverei a vedere come va. Sta di fatto che se non dovesse piacermi affatto rifiuterei.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #10

Predefinito

Eterno, di' nèn dal vacàdi ("non dire vaccate"). La barista era pure carina, ti ha inviato decine di segnali, tu l'hai snobbata e lei s'è stufata, altro che "dovesse piacermi proverei a vedere come va"!
    Melite, nadir16, JokerMatt and 6 others like this.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]