Ma voi brutti veri (o che vi reputate tali) se una donna bruttina ci provasse ... - Pagina 52

Discussione iniziata da PINASO il 01-05-2019 - 604 messaggi - 15531 Visite

Like Tree568Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jan 2012 #511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Parlando invece del fatto di non sentirsi abbastanza e quindi sempre un ripiego

Queste le considero classiche seghe mentali che influenzano la nostra realtà e quindi le nostre azioni e pensieri in maniera negativa

Quello che possiamo fare è porci al meglio di noi stessi, e migliorarci ogni giorno per il piacere di farlo e perché la vita spesso lo richiede

Ad un certo punto, a patto di darsi da fare e non aspettare che tutto ci piova addosso, la persona che ci troverà attraenti e interessanti arriva, perché se è vero che fino ai 26 anni oppure esageriamo fino ai 30, l'estetica conta moltissimo e sembra che chi non la ha sia quasi spacciato, anche se non è affatto vero solo forse più probabile

Dopo i 30 molte dinamiche cambiano e come dicevo in altre discussioni, possono rientrare davvero nel gioco della seduzione persone che magari prima erano quasi escluse, e tuto questo senza per forza attrarre persone che si accontentano, ma semplicemente stimolando l'interesse e l'attrazione toccando altre corde alle quali con la maturità le persone diventano più sensibili

Ad esempio, ci sono alcune ragazze oggi che a 20 anni non mi piacevano affatto, ma che invece sono diventate delle donne toste, eleganti, sicure e con una bellissima personalità, che ho rivalutato tanto, e se mi capitasse di uscirci non sarebbero affatto un ripiego anche se esteticamente non sono le mie tipe ideali

Questo per gli uomini vale ancora di più secondo me

Quindi, alzare la nostra asticella dando una svolta alla nostra mentalità, e puntare ad un impegno e miglioramento costante nella vita, sia fisico, lavorativo, culturale, fare cose ed esperienze nuove che possano consentirci di appendere nuove abilità e conoscenze e metterci in gioco, conoscere nuove persone, uscire dalla nostra zona di comfort, non solo è importante a prescindere, ma darà quella svolta, farà acquisire mentalità, personalità, carattere e carisma, che poi potranno rendere quella persona infinitamente più interessante e appetibile e quindi molto seducente

Se a 30 guardandoci indietro in maniera molto critica e onesta, vediamo che la nostra vita è cambiata poco o nulla e noi siamo cambiati poco o nulla, e siamo sempre in una situazione soprattutto sentimentale e professionale poco soddisfacente, significa che dobbiamo darci una sonora svegliata, perché nulla ci viene mai regalato nella vita e se non siamo noi in prima a persona molto attivi nel cercare di prendercelo, allora spesso e volentieri faremo molti giri a vuoto
    Fantastico...mi è stato detto in passato che dopo i 35 anni potrei forse piacere alle donne se avrò fatto soldi. Diciamo che sono a metà dell'opera.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 5,665 Membro dal Sep 2011 #512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Le persone che millantano sono sempre poco credibili. Io parlo di persone che io ho ritenuto affascinanti sulla base di qualità che trasparivano da quello che scrivevano e poi le ho viste in foto e ho capito che l’idea che avevo costruito di loro nella mia mente era lontanissima dalla realtà. Qualcuno parlava in passato qui dentro di effetto alone, credo esista un effetto alone da forum dove chi ci piace come utente ce lo immaginiamo a volte anche attraente e poi forse non lo è. Questo per dire che uno legge Hafsa e siccome sembra avere determinate qualità viene associata anche ad un aspetto gradevole quando in realtà può essere tutto il contrario quindi è inutile mettere in dubbio le sue parole e dire che è dismorfofobica o che si sottovaluta.

L’attrazione mentale io la trovo pericolosa. Penso sia fondamentale nel senso che se non c’è sei f o t t u t o. Però se conosci prima nel virtuale una persona, c’è uno scambio continuo e magari c'è attrazione mentale e poi vi conoscete e a livello fisico quella persona proprio non ti inspira c’è poco da fare, non è sufficiente per far andare avanti la cosa.
    “è inutile mettere in dubbio le sue parole e dire che è dismorfofobica o che si sottovaluta.”

Non avendo (ripeto) mai visto il suo aspetto (e nemmeno il tuo) non posso dire SE lei è una bella ragazza (o tu sei una bella ragazza).
    O tu sei più bella di lei, o viceversa.
    Ogni caso è a sé e andrebbe valutato singolarmente.

Perché se ha un aspetto poco piacente quello può influire.
    Se invece per lo meno rientra nella normalità c’è dell’altro.
    Mi pare ovvio che NON sempre ciò che si percepisce di sé corrisponde a ciò che pensano le altre persone.

Anche Iperbole non l’abbiamo mai vista.
    Come facciamo a prendere per buona quella che era una sua opinione personale?

Tanto più se una persona associa il fatto che non essere approcciate significa sempre e solo perché non si piace fisicamente.

Esempio: vado a pranzo in un locale. C’è una tipa molto carina ma che però noti che ha una certa aggressività.
    Le ho chiesto se mi separava la carne dai fagioli (li volevo freddi e non caldi).
    Poco ci voleva che saltasse il bancone e mi mangiasse vivo.
    Ovvio che se si comporta così con ogni persona, diversi tenderanno a non avvicinarsi a lei.
    Ma magari lei si vede come una persona tranquillissima.
    Ultima modifica di natopervincere; 15-05-2019 alle 19:48

3. certo certo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2012 #513

Predefinito

Non solo se hai fatto i soldi ma anche se diventi una persona più matura, interessante e spigliata, poi se fai anche un po' di soldi, e ti basterebbe uno stipendio un po' sopra la media tipo 2.400 euro, tranquillo che la trovi, per cui dai che ancora tutto è possibile e puoi avere delle ragazze

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,195 Membro dal Apr 2014 #514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Non solo se hai fatto i soldi ma anche se diventi una persona più matura, interessante e spigliata, poi se fai anche un po' di soldi, e ti basterebbe uno stipendio un po' sopra la media tipo 2.400 euro,
    Ah beh na passeggiata di salute insomma
    passerosolitario84 and Simpas like this.

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jan 2012 #515

Predefinito

Potrei essere solo sfruttato. Per piacere evita di edulcorare la realtà.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,288 Membro dal Jan 2013 #516

Predefinito

Ma solo a me è capitato di leggere gente qui dentro e pensare che fosse veramente affascinante e ne sono stata incuriosita
    Ok, non è xxxxxxx

C a z z o, censurata non fa ridere.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,959 Membro dal Aug 2017 #517

Predefinito

Vabbè npv mi arrendo. Non siamo qui per parlare dell’aspetto di Hafsa o mio o di altre utenti perché nessuna di noi ha chiesto la tua opinione o quella altrui o si è lamentata. Puoi parlare di eterno o Marcy perché sono ossessionati dal loro aspetto e vogliono parlarne.

Del resto se qualcuno nel forum fa dei discorsi e dice qualcosa di se, prendi per buono quello che dice se non sembra un troll. Se siamo qui per mettere in dubbio qualsiasi cosa uno dica perché non lo conosce personalmente non arriviamo da nessuna parte.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 5,665 Membro dal Sep 2011 #518

Predefinito

Vabbè npv mi arrendo. Non siamo qui per parlare dell’aspetto di Hafsa o mio o di altre utenti perché nessuna di noi ha chiesto la tua opinione o quella altrui o si è lamentata. Puoi parlare di eterno o Marcy perché sono ossessionati dal loro aspetto e vogliono parlarne.

Del resto se qualcuno nel forum fa dei discorsi e dice qualcosa di se, prendi per buono quello che dice se non sembra un troll. Se siamo qui per mettere in dubbio qualsiasi cosa uno dica perché non lo conosce personalmente non arriviamo da nessuna parte.
    Il mio discorso è un altro.
    Se una persona è piacente o nella norma NON significa che sia un TROLL.
    È una persona che si percepisce brutta.
    Può essere effettivamente brutta a livello oggettivo, oppure no.
    Tempo fa ho visto una ragazza su YouTube che si definisce molto brutta, eppure è nella norma.
    Probabilmente anche carina se non avesse un’aria così depressa.
    Ad un certo punto è anche difficile percepire se una persona sia più o meno bella se ha un’aria disperata.
    Perché anche la bellezza è data in parte all’espressione di un viso che può apparire più o meno bello se c’è un sorriso o un’aria triste su quel volto.
    Ma una persona che si considera brutta o sotto la norma...come si può relazionare con le altre persone?
    Sotto la media significa sentirsi peggiore e quindi inferiore.
    Tutto questo è indifferente? Non produce proprio nulla?

Altra considerazione (che vale per entrambi i sessi).
    Ci sono persone effettivamente brutte ma che hanno un certo carisma.
    Quelle persone può essere che siano attraenti per chi da minore importanza all’aspetto fisico?
    Parlo di minore importanza perché mi pare che cambi da persona a persona l’importanza che si attribuisce all’aspetto.
    Ultima modifica di natopervincere; 15-05-2019 alle 20:59

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 5,665 Membro dal Sep 2011 #519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Potrei essere solo sfruttato. Per piacere evita di edulcorare la realtà.
    Beh...puoi sempre piacere per la tua grande positività che qui tutte apprezzano.

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jan 2012 #520

Predefinito

@natopervincere

Lasciando da parte il tuo sarcasmo se non piaci fisicamente non piacerai mai a nessuna sul serio.
    Saltolontano77 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]