Ma a voi è capitato o sono l'unico a cui non capita

Discussione iniziata da certo il 17-03-2019 - 24 messaggi - 1100 Visite

Like Tree13Likes
  1. certo certo è offline FriendMessaggi 3,643 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Ma a voi è capitato o sono l'unico a cui non capita

Facciamoci due piacevoli risate

In questa domenica dopo una intensa settimana di lavoro e dove finalmente dopo 3 mesi dalla fine della mia relazione, inizio a stare meglio e accettare anche l'idea che la mia ex stia con un altro, li ho visti insieme ieri sera e l'ho presa molto meglio di quello che pensassi, mi vagavano in mente delle frasi che mi sono sempre sentito dire ma che nel mio caso non si sono mai verificate

Cioè, tutti dicevano: "Quando stai con ragazze carine e conosciute la tua reputazione aumenta e risulterai più appetibile alle ragazze, quindi farai meno fatica a sedurre altre ragazze una volta single, rispetto a quella che faresti se non fossi stata fidanzato con una ragazza attraente, anzi spesso ci saranno ragazze che ci proveranno con te"

Tutti immagino che conoscano questa storia, dove essere stati fidanzati e anche con ragazze oggettivamente carine renda l'uomo più attraente e in vista come una sorta di pregio sul curriculum, e ho potuto riscontrare che per alcuni miei amici è stato anche vero

Io come detto sono da poco uscito dalla mia terza storia, due delle quali (la prima e questa) avute con ragazze che corrispondo alla descrizione di molto carine e conosciute, ad un punto tale che in molti erano a dirmi che erano anche troppo carine per me nel senso che erano più belle di me, e io ne andavo fiero perché lo prendo come un complimento, nel senso che è più difficile conquistare una ragazza più bella che una ragazza più brutta

Bene, però ne durante e nemmeno una volta finite le relazioni si è mai verificata questa legge

Mai una ragazza che ci prova con me, e assolutamente nessuna facilità maggiore rispetto a quando ero single e mai stato fidanzato o a quando mi sono lasciato con ragazze meno carine o conosciute, insomma questa regola non ha mai avuto seguito con la mia persona, mi sono dovuto sempre fare un mazzo bello grande per conquistare ragazze e mai nessuna mi è piovuta dal cielo, quindi chiedo sia a donne che uomini, sono vere queste cose o solo casi isolati

Per voi ragazze sapere che un ragazzo è stato fidanzato con ragazze carine può aumentarne il fascino?

Per i ragazzi, a voi o amici di vostra conoscenza esteticamente nella norma, non parlo di belli perché lì è scontato che possa capitare anzi penso che capiti sempre e a prescindere, è mai capitata questa cosa avete riscontri?

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 3,612 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Svelo un segreto: le donne che ci provano con gli uomini fidanzati, non lo fanno perché sono attratte dall'uomo in questione, bensì per spirito di competizione nei confronti delle altre donne. Per cui non illudetevi, se piacete, piacerete anche da single.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,532 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Svelo un segreto: le donne che ci provano con gli uomini fidanzati, non lo fanno perché sono attratte dall'uomo in questione, bensì per spirito di competizione nei confronti delle altre donne. Per cui non illudetevi, se piacete, piacerete anche da single.
    la prima parte si è già sentita, è il finale a non essere logico con la prima parte: se è vera la prima parte, evidentemente da single sei meno appetibile. Possiamo argomentare a piacere, io credo ci sia un fondamento di verità, ma se c'è evidentemente da single "vali meno". Per esempio se stai insieme ad una donna inguardabile, dubito che essere accoppiato giochi a tuo favore. Devi stare con una bella e possibilmente invidiata o invidiabile, allora acquisti valore.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 3,612 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Ma va là, se il valore di un uomo - di una persona - si misura sulla base di quanto piace / è popolare / riesce a conquistare belle donne, siamo messi proprio bene.

Comunque un uomo vanesio su di me non ha nessuna attrattiva.

5. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Ma va là, se il valore di un uomo - di una persona - si misura sulla base di quanto piace / è popolare / riesce a conquistare belle donne, siamo messi proprio bene.

Comunque un uomo vanesio su di me non ha nessuna attrattiva.
    come al solito il problema non è quello che pensi tu, nadir, mercury. Le donne del forum sappiamo che giudicano su carattere, valore morale, eccetera eccetera. Il problema è che siete troppo poche.
    Che non siamo messi bene a livello di società, non mi sembra sia il caso di argomentarlo.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 17-03-2019 alle 21:04

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 3,612 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

In generale nemmeno io ho una buona opinione delle donne, ma come non ce l'ho degli uomini, cioè non ne faccio un problema di genere. E' la società che ha educato le persone così, ha imposto determinati canoni da perseguire.

P.s.: volevo farti ascoltare una canzone ma tu non leggi la sezione Cantanti e Band
    Ultima modifica di Melite; 17-03-2019 alle 21:07

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Certo, abbi pazienza, ma di cosa stai parlando? Di una canzone degli 883 ? Di Bayside School ? Di Beverly Hills 90210 ?
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 3,612 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Ma tanto non legge neanche il mio post, e la canzone gli farà caghare

9. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

P.s.: volevo farti ascoltare una canzone ma tu non leggi la sezione Cantanti e Band
    in effetti non la leggo ... mandamela via mail ;-)
    Melite likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 3,612 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Faccio prima a scriverti il titolo e l'autore. Who Cares di Paul McCartney. Era per via del testo comunque

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]