Ma voi che amate i vostri coniugi...

Discussione iniziata da lei68 il 11-03-2019 - 59 messaggi - 3952 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,192 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Ma voi che amate i vostri coniugi...

Sto pensando a quelli che frequentano questo forum, che tradiscono in modo leggero o coinvolgente i propri coniugi/compagni e affermano di amarli molto...ma non provano sensi di colpa? Non sentono di tradire la loro fiducia? Di prenderli in giro?Ma allora cos'è l'amore se non rispetto,sincerità, lealtà? Io non amo mio marito, ma i sensi di colpa ce li ho eccome.

erendil likes this.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,605 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Amore é una parola talmente grande che contiene tutte le sue versioni, anche quelle un filo ipocrite.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,382 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Amo mio marito e sento di non fargli nessun torto in quanto l'amante esiste solo nei momenti in cui lui non c'è.
    Gaiamartinixxx likes this.
    No regrets

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Bhè tromb@re contemporaneamente il marito e l'amante la vedo dura x chiunque...🤣

5. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Oddio, il menage a trois è nato per questo... se il marito fosse d'accordo... why not?
    Valm and angeloazzurro63 like this.
    Ultima modifica di pussilover; 11-03-2019 alle 18:43

6. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,192 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Amo mio marito e sento di non fargli nessun torto in quanto l'amante esiste solo nei momenti in cui lui non c'è.
    Ma ipotizzando che tuo marito sapesse...come la prenderebbe? E tuo figlio?
    Xena14 likes this.

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Ma sei un genio davvero! Ma perché non ci ho pensato prima: basta tromb@re con uno per volta e il senso di colpa...puff! Ed io che mi facevo un sacco di problemi
    aurora71116 likes this.

8. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,473 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Beh, però anche scoparseli insieme avrebbe il suo perché...E anche in quel caso il senso di colpa sparirebbe!
    Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

9. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,575 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

mi sentirei in colpa se la mia famiglia ne soffrisse.
    ma visto che non ne sanno nulla proprio perche li amo, non ho alcun senso di colpa.
    leggere che ti senti in colpa verso tuo marito dopo tutte le umiliazioni che gli hai fatto passare, sa troppo di ridicolo.
    abbi almeno il buon gusto di fare silenzio.
    gli infeddeli sono tutti degli infami, ma almeno non si venga qui a scrivere che dopo anni di infedelta reiterata ci si sente in colpa.
    mica tevlo ha ordinato il medico di accogliere un altro tra le gambe.
    latraviata, Xena14, gi86xx and 1 others like this.

10. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Sep 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Sto pensando a quelli che frequentano questo forum, che tradiscono in modo leggero o coinvolgente i propri coniugi/compagni e affermano di amarli molto...ma non provano sensi di colpa? Non sentono di tradire la loro fiducia? Di prenderli in giro?Ma allora cos'è l'amore se non rispetto,sincerità, lealtà? Io non amo mio marito, ma i sensi di colpa ce li ho eccome.
    In base a ció che hai scritto, rispetto, sincerità e lealtà sono presupposti dell’amore verso il proprio partner, amore che tu ammetti di non provare... perchè, dunque, ti senti in colpa?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]